♫♪...Sutri pezzuta, Capranica sponnata, Roncijò poco tiè a Bassano se sta bè!!!!!...♪♫

sabato 20 marzo 2010

Candidati Bassanesi alle elezioni provinciali

Alle prossime elezioni provinciali del 28 e 29 marzo come al solito Bassano si divide, questa volta in tre tronconi: Paola Marchetti correrà con Sinistra Ecologia Libertà, il Sindaco Luigi De Luca con il PDL e il PD bassanese sosterrà il solito Angelo Cappelli (Capranichese) candidato anche alle regionali. Calcolando che il collegio comprende Bassano-Capranica-Sutri resta scontato che difficilmente un nostro concittadino sarà eletto alla provincia. Che dire… un’altra occasione persa.

 Gazzetta Bassanese marzo 2010

2 commenti:

  1. Perchè partire subito sconfitti...... uno ci prova poi si vedrà........... noi ci stiamo mettendo il max impegno............ un saluto comitato Paola Marchetti una di Noi

    RispondiElimina
  2. Paola è una bravissima persona, onesta e impegnata nel sociale e credo che tutti i Bassanesi sarebbero felici di vedere una loro concittadina eletta alla provincia, ma purtroppo questo non basta. Per vincere ci vuole unione e Bassano in questo momento non mi sembra il massimo della coesione. Comunque sia il blog sostiene tutti quelli che vogliono il bene di Bassano senza chiedere nulla in cambio.

    RispondiElimina