Vittoria di rigore per il Sutri di mister Balzani che regala ai cugini del Bassano Romano il terzo ko consecutivo per 1-0 in altrettante apparizioni.
Bassano Romano 0: Sernacchioli, Filippi, Ragnoni, Governatori, Sgarra, G. Venturini (44’pt Sestili), Calcagni (6’st R. Venturini), D’Achille, Moroni, Fravolini, Gjeci (32’st Morbidelli). A disp.: Pierallini, Gai, Moretti, Pozzoli. All.: Luzi (squalificato)
Calcio Sutri 1: Bernabei, Tosi (23’st Alimelli), Ettorre, Montecolle, Rinchiusi, Bernardini (32’st Ceci), Dappio, Mancinelli, De Matteo, Salza, Vecchiotti (36’pt Tiberi). A disp.: Casini, Cacchiarelli, Marinangeli, Balzani. All.: Balzani
Arbitro: Liberatori di Roma 2
Reti: 10’pt rigore De Matteo
Note: ammoniti: Gjeci, Filippi, Sgarra, Fravolini (BR), Tosi, De Matteo, Alimelli (CS); recupero: 3’pt e 4’st.
Reti: 10’pt rigore De Matteo
Note: ammoniti: Gjeci, Filippi, Sgarra, Fravolini (BR), Tosi, De Matteo, Alimelli (CS); recupero: 3’pt e 4’st.
Partono forte i padroni di casa, che creano le occasioni più pericolose del proprio match nei primi 10’: al 2’ Venturini chiama Bernabei al miracolo con un perfetto calcio di punizione indirizzato all’angolino alto, mentre sugli sviluppi del successivo corner è Gjeci ad addentrarsi in area di rigore e ad impegnare nuovamente il numero uno sutrino.
Ma al primo affondo il Sutri passa: Tosi si incunea in area, Sgarra lo mette giù: è rigore. Dal dischetto si presenta il bomber De Matteo che calcia con freddezza alla destra di Sernacchioli, bravo ad intuire la direzione del tiro ma non a respingerlo. L’undici di mister Luzi tenta la reazione e al 35’ Venturini ci prova di nuovo su punizione, ma Bernabei non si fa sorprendere. Sul finale di primo tempo sono invece gli ospiti a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa del nuovo entrato Tiberi, che sfila di poco a lato.
Nella ripresa il Bassano non punge, e sono ancora gli uomini di Balzani (pur non brillando particolarmente in quanto a gioco espresso) ad avere le occasioni più ghiotte sfruttando le proprie ripartenze: prima De Matteo (12’) e poi Tiberi (15’) impegnano l’impeccabile estremo difensore bassanese, che si ripete nuovamente su Salza al 28’. Nel finale i padroni di casa rossoblù tentano il tutto per tutto, ma sia l’imprecisione di Moroni, sia le difficoltà accusate nell’addentrarsi in area avversaria, rendono impossibile il pareggio. E per il Bassano è notte fonda. Dal sito http://www.ontuscia.it

Nessun commento:
Posta un commento