Quarta vittoria consecutiva in altrettante gare della corazzata di mister Bruno Leo che espugna il campo del Deportivo Civitonico per 1-2
Inizia la partita con Labbate in porta, difensori centrali Arcangelo Maggi e Massimo Longo, a destra Mariano Pasquali a sinistra Fantini. In mezzo al campo Ivano Maggi e Grifoni Massimo, a destra Alessandro Leo, a sinistra Eliseo Fabretti, davanti Francesco Leo e poco dietro Eros Marchetti. L'arbitro fischia e prendiamo subito il comando delle operazioni, a centrocampo controlliamo bene, prima con Eros poi con Eliseo e infine con Francesco abbiamo subito quattro grandi occasioni, ma vuoi l'imprecisione vuoi un portiere avversario in forma strepitosa, non riusciamo a segnare. Poi verso la mezzora un giocatore avversario decide di farsi espellere con un "frase Blasfema" lasciando i compagni in 10. La prima frazione di gioco finisce in parità e si riparte, determinati a fare risultato. Però succede l'imponderabile punizione, inesistente, sulla destra. La batte un mancino e disegna una traiettoria da paura e il pallone si infila sotto l'incrocio lontano. Una mazzata. Un tiro e un goal. I minuti passano, tante occasioni ma il risultato non si sblocca. Entra Dutra Fabio e Giggi Bardolo al posto di Ale e Eros. Passano 10 minuti e Francesco lancia in profondità Dutra il quale si porta avanti la palla qualche metro e poi infila il portiere avversario. Ma non basta bisogna vincere. E cosi succede, su uno dei tanti attacchi, Francesco si "beve" mezza difesa dribbla l'ultimo difensore con un paio di finte e segna un gran goal. L'esultanza in panchina è davvero enorme. Tutti uniti in un grande abbraccio. Dopo qualche minuto finisce l'incontro con i ragazzi Civitonici veramente stremati per aver giocato gran parte della partita in 10. Da segnalare l'esordio di Giggi Baldassarre e l’acquisto di Dino Bravi. Ennesima grande prestazione.

ottimo acquisto sia Luigi che Dino!!!!! con questa splendida realtà degli amatori è meglio invertire i ruoli delle due squadre paesane, cioè voi II categoria e l'attuale bassanese campionato amatori, solo così potrebbe finire la sfilza di brutte figure che sta collezionando le Bassanese!!!! Forza amatori e sopratutto Grande mister Leo.
RispondiEliminaby Moggi