google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Alice adsl satura

martedì 26 gennaio 2010

Alice adsl satura

Sono circa quattro mesi che alice adsl è in saturazione è uno schifo, di giorno la connessione è pari a zero di notte si naviga al top. Praticamente bisognerebbe dormire di giorno e stare svegli di notte per poter usufruire di un servizio pagato profumatamente.
Il 187 dice sempre la stessa frase "stiamo provvedendo".
Bisognerebbe creare un comitato, oppure dovrebbe pensarci il comune....cmq sia se avete problemi anche voi dite la vostra e votate il sondaggio.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao io non ho problemi navigo bene di giorno e di notte ma ho sentito un mio amico che ha problemi simili al tuo. Credo dipenda dalla scheda, alcune sono al di sopra della capienza e quindi nelle ore di punta, quando tutti si collegano, si bruciano a vicenda.
By Riki

forzabassano ha detto...

Il 187 dice che l'11 febbraio il problema sarà risolto...sarà vero? Ho sentito più di una persona che gli hanno indicato la stessa data, quindi potrebbe essere la volta giusta. Sarà il così sospirato ampliamento della centrale bah!
Non resta che aspettare...

forzabassano ha detto...

E’ inconcepibile dopo 4 fax ed innumerevoli telefonate di reclamo, il problema di navigazione persiste e l’undici febbraio, data che il 187 aveva stabilito come risolutrice, è andata a farsi fottere. La strategia di Telecom è meschina, tralascia i vecchi abbonati e da precedenza alle nuove utenze, inconsapevoli che tra non molto, dovranno esasperarsi in telefonate estenuanti e dovranno sentire risposte approssimative. Il problema è l’ampliamento della centrale sita in via Montecastello ormai obsoleta e satura. Insomma Telecom deve sganciare Money e si fa forza sulla disunione degli utenti, che come me reclamano singolarmente. “Beati voi che non avete problemi!!!”.

Anonimo ha detto...

Io ho una connect card con tim ed è velocissima, navigo in hsdpa.................attenzione io sto a Montecastello, in altre zone non l'ho provata??? e non so se funziona bene....

ciao e complimenti al curatore Web master di vecchia data :))))

PaoloB

forzabassano ha detto...

Evviva finalmente il problema con Alice adsl è stato risolto. Dopo circa quattro mesi e un’infinità di incazzature la connessione è al top. Vi spiego come ho risolto: In pratica ho trovato un operatore che mi ha fatto la disdetta e subito dopo il riallaccio; ho aspettato una settimana e magicamente ora navigo a quasi 7 mega…quindi se avete problemi, trovate un operatore disponibile ed insistete per fare questa operazione.

Anonimo ha detto...

Beato te che il problema con Alice adsl l'hai risolto! Io ancora no. Sto telefonando continuamente al 187 e mi dicono che c'è un problema nella linea telefonica "STIA TRANQUILLA VENERDI SARà RISOLTO" ma quale sarà questo venerdì non si sa.Aspetterò il prossimo venerdì chissà se sarà quello giusto? Poi ricomincerò a telefonare........fino alla nausea.

forzabassano ha detto...

Ripeto... Telecom per strategia di mercato, in modo meschino, da precedenza hai nuovi abbonati, mi è stato detto di tutto di più (saturazione, problemi di linea, schede obsolete ampliamento della centrale ecc.). Fatto sta che ho risolto insistendo con un operatore “disponibile” facendo disdetta e riattivazione. Andate decisi e dite che ormai non avete altra scelta che chiudere il contratto… e proponete l’operazione descritta.

Antonio ha detto...

Non ho alcun problema con esso, ma alcuni amici miei hanno avuto problemi simili come sei Questo è abbastanza fastidioso. Sono contento che non mi appartengono.

Posta un commento