google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Pro Loco: ecco il nuovo Consiglio Direttivo

venerdì 4 giugno 2010

Pro Loco: ecco il nuovo Consiglio Direttivo

Con l’apertura degli stand nei giardini pubblici di Domenica scorsa per il tesseramento dei soci sostenitori, ormai si può dire ufficialmente: Bassano finalmente avrà una nuova Pro Loco.


La nuova pro loco di Bassano sarà costituita da un gruppo molto giovane, affiatato e motivato, con un’età media tra le più basse d’Italia. Anche se in modo ufficioso ecco il nuovo Consiglio direttivo: il presidente dell’associazione è FABIO VOLPI che con i suoi 18 anni molto probabilmente sarà il presidente più giovane d’Italia. La squadra che lavorerà al suo fianco è più o meno della sua stessa età. Il Vicepresidente sarà FABRIZIO PELLICCIA; Il Segretario MARIO ALTOBELLI; Tesoriere YURI TORRONI; Revisori dei Conti: FEDERICO MORETTI, JACOPO MORETTI, FRANCESCO QUAGLIA, MARCO CAMPANELLA, SAMUEL FRAVOLINI. Gli altri consiglieri: ELISA CONTI, MATTEO ANDREOTTI, GIANLUCA QUAGLIA, SIMONE SILVESTRO SIMONE EUSEPI, ENRICO BARLATTANI, ANTONIO FERRO, MORENO GAI e FRANCESCO DE SANTIS.
“Ci aspetta tanto lavoro, di certo sarà una Pro Loco aperta, giovane e presente sul territorio” ha commentato a caldo il presidente Volpi. Tra le prime azioni che l’organismo neo costituito porterà avanti c’è sicuramente la sagra della bruschetta che molto probabilmente si terra dal 18 al 20 Luglio mentre per tutte le altre iniziative c’è da attendere la programmazione che si vorrà adottare. “Quando dico che la Pro Loco sarà aperta –aggiunge il presidente- intendo un’associazione attenta alle idee che ogni singolo cittadino di Bassano potrà sottoporci. Confidiamo molto sia nel supporto delle istituzioni, ma soprattutto in quello dei bassanesi. Nei prossimi giorni inoltre oltre alla presentazione ufficiale della squadra chiederemo appoggio ai commercianti, agli imprenditori e agli artigiani. Solo con l’aiuto e l’impegno di tutti la Pro Loco può funzionare e portare benefici alla comunità”.
                                                                                           
                                                     Foto concessa da Marcello Pallini

Nessun commento:

Posta un commento