google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Ulteriore omaggio ad Antonio

giovedì 26 agosto 2010

Ulteriore omaggio ad Antonio

Lungo il corso della vita ci capitano fatti che mettono a soqquadro il nostro modo di vedere la realtà. La scomparsa di Antonio ha sconvolto tutta la nostra comunità e ci ha fatto riflettere, ma nello stesso tempo, è riuscita a unire tutti in un unico abbraccio, vedere un paese intero stringersi intorno a Dino, Nadia e tutti gli altri familiari rende il senso della grandezza di ogni singola persona. Antonio era veramente una persona speciale. Teneva sempre banco e come dice o “Sceriffo” in un suo commento, “quell’ironia simpatica e gradevole” ci mancherà tantissimo. Mi sembra assurdo andare nei giardini e non vederlo. Ogni volta che apro il Blog e provo a stilare un nuovo articolo, mi viene un nodo alla gola e mi blocco, è come se, tutte le altre notizie non avessero nessuna importanza, e così, ho sentito il bisogno di rendergli un ulteriore omaggio. La mia fede non è assoluta, ma credere che tu sia in un posto migliore mi da più serenità e fiducia…


Nessun commento:

Posta un commento