sabato 20 marzo 2010
Candidati Bassanesi alle elezioni provinciali
Alle prossime elezioni provinciali del 28 e 29 marzo come al solito Bassano si divide, questa volta in tre tronconi: Paola Marchetti correrà con Sinistra Ecologia Libertà, il Sindaco Luigi De Luca con il PDL e il PD bassanese sosterrà il solito Angelo Cappelli (Capranichese) candidato anche alle regionali. Calcolando che il collegio comprende Bassano-Capranica-Sutri resta scontato che difficilmente un nostro concittadino sarà eletto alla provincia. Che dire… un’altra occasione persa.
Gazzetta Bassanese marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Perchè partire subito sconfitti...... uno ci prova poi si vedrà........... noi ci stiamo mettendo il max impegno............ un saluto comitato Paola Marchetti una di Noi
Paola è una bravissima persona, onesta e impegnata nel sociale e credo che tutti i Bassanesi sarebbero felici di vedere una loro concittadina eletta alla provincia, ma purtroppo questo non basta. Per vincere ci vuole unione e Bassano in questo momento non mi sembra il massimo della coesione. Comunque sia il blog sostiene tutti quelli che vogliono il bene di Bassano senza chiedere nulla in cambio.
Posta un commento