google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Ricevo e pubblico, palo pendente

venerdì 23 settembre 2011

Ricevo e pubblico, palo pendente

In via San Vincenzo, all'altezza dei due esercizi commerciali "Digital Word" e "Termoidraulica" c'è una piccola strada con delle abitazioni, per l'esattezza 4, di cui 3 abitate ( circa 6 famiglie) e 2, al momento vuote. Il problema è un palo della luce proprio all'inizio di questa piccola strada e sul lato sinistro di via San Vincenzo (venendo da Oriolo) che è pendente. Lo è già da un pò di tempo, ma ultimamente la sua inclinazione è aumentata, rendendolo, a mio parere, pericoloso. Volevo far presente la cosa, considerato che per immettersi in Via San Vincenzo con la macchina, bisogna sostare proprio sotto quel palo della luce, e non è decisamente, sicuro.
E' già abbastanza difficile "sopravvivere" su quella strada dove macchine, moto e altri mezzi sfrecciano ad una velocità inaudita e, per attraversare bisogna andare fino all'altezza dell'ex pompa di benzina Api, per trovare le strisce pedonali, che magari il Comune potrebbe interessarsi almeno di quel palo della luce che va assomigliando sempre più alla famosa Torre di Pisa.

Deborah Pozzoli

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Deborah, ho appena letto la tua pubblicazione. Oltre a ringraziarti per la segnalazione, ti consiglio altresì per la prossima volta, qualora se ne ravvisasse la necessità, di comunicarci eventuali segnalazioni anche tramite lettera scritta da porre all' attenzione di uno degli amministratori.
Ci attiveremo quanto prima per risolvere il problema.
saluti
Emanuele Maggi

Anonimo ha detto...

non offendo nessuno.perche'il sig assessore non risponde ai tanti quesiti e problemi che indica il sito di ob?

Anonimo ha detto...

webmaster.non sono un orgoglioso. ma tu sei imparziale. quando si deve attaccare bassano 2020 fai passare i commenti. quando a esse attaccata l'amministrazione non li fai passare. leva il prosciutto che hai davanti agli occhi

forzabassano ha detto...

Forzabassano non è un blog politico...e come è scritto nell'avviso i commenti volgari ed offensivi non verranno mai pubblicati! Inoltre i commenti devono essere inerenti al post pubblicato...questo blog non si presta a futili polemiche.

Deborah ha detto...

Un sincero ringraziamento all'amministrazione comunale di Bassano Romano, per il sollecito intervento relativo al palo della luce sito in via San Vincenzo all'altezza dei numeri civici dal 56 al 62. Deborah Pozzoli

Posta un commento