google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, il Bassano R. tra i premiati del pallone d’oro

lunedì 4 luglio 2011

Calcio, il Bassano R. tra i premiati del pallone d’oro


Ci sarà anche il Bassano calcio tra i premiati del Pallone d’Oro 2011. La manifestazione, giunta ormai alla sesta edizione e curata dalla redazione sportiva dell’Opinione di Viterbo, si svolgerà il prossimo 29 luglio presso Villa Sofia.
Dopo quelli del Coni, del Master Top ed il recente elogio della Figc Lazio, per il Bassano calcio arriva un altro importante premio per le sue attività.
Alla società rossoblù bassanese è andato infatti il prestigioso riconoscimento nella sezione OLTRE IL CALCIO “per tutte le interessanti iniziative promosse in ambito sportivo e non”.
Ricchissimo l’elenco dei premiati, dall’Eccellenza alla terza categoria passando per il settore giovanile ed i premi speciali.

Soddisfazione è stata espressa dalla dirigenza bassanese.

“Come Società siamo estremamente contenti – ha detto Alfredo Boldorini – di far parte dei premiati del Pallone d’Oro 2011, autentica vetrina dei migliori atleti, dirigenti e addetti ai lavori della provincia: di questo ringraziamo la redazione del quotidiano per la segnalazione.
Il fatto – continua il Presidente del Bassano calcio – di essere premiati per le nostre iniziative sportive e non ci riempie particolarmente di gioia, segno che il nostro progetto nella sua interezza è risultato vincente: secondo noi lo sport ed il sociale devono per forza di cosa andare a braccetto. Il fatto di ricevere tanti apprezzamenti per questo ci fa capire di aver intrapreso la strada giusta”.
Appuntamento quindi per il 29 luglio per la cerimonia di premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento