google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Per le elezioni il centrosinistra sarà unito

domenica 9 gennaio 2011

Per le elezioni il centrosinistra sarà unito

Il centrosinistra bassanese si presenterà finalmente unito alle prossime elezioni amministrative.
Abbiamo gettato le fondamenta per la costruzione di un’alternativa di governo del nostro paese, dopo il fallimento di questi anni dell’amministrazione De Luca e delle forze politiche del centrodestra che l’hanno sostenuta e che non sono state in grado di rappresentare un punto di vista diverso.
Siamo fermamente convinti che un progetto credibile per risollevare Bassano debba essere necessariamente espressione delle reali necessità del paese, dove le scelte siano raccordate al tessuto economico e sociale, per recepirne le istanze, conoscerne le potenzialità, agevolarne lo sviluppo in una prospettiva di lungo termine, di sostenibilità ambientale e di qualità della vita.
Per arrivare a questo risultato è necessario mettere in campo un metodo nuovo di coinvolgimento diretto di tutte quelle esperienze, collettive e individuali, che chiedono risposte alle forze politiche sul diritto allo studio, sull’ambiente, sulla cultura, sulla qualità della vita.
I partiti del centrosinistra di Bassano Romano, uniti, invitano le associazioni, le cittadine e i cittadini interessati a partecipare attivamente alla costruzione di un’alternativa di reale sviluppo per il nostro paese all’interno di una discussione pubblica, trasparente e aperta.

Centrosinistra bassanese


Fonte: http://www.tusciaweb.it

46 commenti:

Elettore di sinistra ha detto...

Io, cittadino interessato a partecipare attivamente alla costruzione di un’alternativa di reale sviluppo per il nostro paese all’interno di una discussione pubblica, trasparente e aperta, invito il centrosinistra ad essere veramente unito e concreto

Anonimo ha detto...

predicate bene e razzolate male.vi riempite la bocca di paroloni come concertazione,processi partrecipati.ma nei fatti siete degfli intolleranti.dovè la concertazione per le elezioni provinciale.con chi l'avete contertata la vostra candidata marchetti.con nessuno.

Anonimo ha detto...

http://www.tusciaweb.it/notizie/2011/gennaio/2_5arsenico.htm dove sono finiti i paladini o gistizieri delle cose malefatte.vediamo se questa notizia vi sveglierà o come penso io siccome state pensando al comando del paese,tutto tace,vero?OPPOSIZIONE e MOVIMENTO D'INSULTO POLITICO ORGOGLIOSO.

Anonimo ha detto...

paese mafioso sparati n°7 pallottole di arma da fuoco nelle vetrine della tecnocasa.nessun blog dice niente.omertosi e orgogliosi.

leonardo ha detto...

Meno male che la maggioranza dei nostri compaesani non è come voi.
Finalmente una buona notizia e invece di partecipare, consigliare, suggerire proposte per migliorare la nostra qualità della vita, attaccate e giudicate.
Mah!!!
Leonardo

Anonimo ha detto...

sor leonardo,perchè non prendi posizione delle 7 pallottole sparate sulla vetrina della TECNOCASA di BASSANO.GOMORRA è anche qui, come dici tu nel mio paese.fai un bel commento su questa notizia e fallo sapere anche ai tuoi compagni.

leonardo ha detto...

Hai perfettamente ragione.
La notizia l'ho appresa da questo blog e non ho avuto modo di verificarlo di persona, cosa che farò questa sera.
Prendere posizione su questa notizia è scontato, e comunque va tutta la mia solidarietà ai lavoratori dell'agenzia e tanta indignazione per l'accaduto.
Dimostrazione di un cervello represso in cerca di "emozione".
Altri significati non ne vedo.
"I miei compagni" come li chiami tu, lo sapranno senza dubbio da questo blog oppure dai nostri concittadini camminando tra le vie del borgo.
Comunque non si tratta di essere compagni o meno per biasimare l'imbecillità.
Leonardo

Anonimo ha detto...

compagnao leonardo.su cosa è unito il centrosinistra per dire che e' una buona notizia?
e' un film gia' visto. spaccata la destra e' unita la sinistra.- E' cosi' da sempre a sto paese.poi vedrai che fra 5 anni e' unita' la destra e spaccata la sinistra.
so uniti su niente.solo per vince l'elezzioni.faremo,vedremo,ci impegneremo.ecco i programmi di questi personaggi.

Anonimo ha detto...

a leonardo.pensa a l'inter che è meglio

leonardo ha detto...

Io non sono pessimista di natura e soprattutto non sono dell'Inter!!!
I programmi presto saranno noti e non saranno definitivi, anzi, ci saranno occasioni pubbliche dove la cittadinanza sarà "attiva".
Perchè non si può pensare che finalmente si può cambiare Bassano Romano?
Il passato insegna, il presente verifica, ma è il futuro quello che ci interessa, o no?
Leonardo

7 pallottole ha detto...

ma forse stava passando un cinghiale proprio davanti alla vetrina...

Anonimo ha detto...

x leonardo
se aspetti le idee dell'altri perché non fai concorre l'altri?
ma perché devo cambià bassano?
so i bassanesi da cambià.
e basta co sta popolazione attiva.nun frega niente a nisciuno.solo a qualcuno.lo voi capì si o no?
tu e l'altri amici tua de sinistra.

Anonimo ha detto...

una vorta se c'era una notizia così importante e grave gli orgogliosi la diffondevano su tutti i giornali e siti web,ora che pensano ad amministrare so diventati comme l'artri,lassamo perde che ce conviè.a proposito il corrispondente da bassano de sta notizia nun sa niente o pure lui è distratto da quillo portò de piazza.un saluto dalla saracinesca chiusa de tecnocasa.

Anonimo ha detto...

meno male che LEONARDO c'è... è arrivato il salvatore (de che?) un vecchio politico che dice di essere il nuovo. Ogni 5 anni ne arriva uno: 5 anni fa ci fu un certo Salvatore (poi sparito). Oggi arriva al paesello dei coglioni (così lui crede), un certo Leonardo, che ha già deciso la strategia.. ma pe fa che? per farsi eleggere? per racimolare uno stipendiuccio? nooo lo faccio per il paese...(??), poro rello-pecorò, sei nonno e ancora credi alla befana.

leonardo ha detto...

Simpatico "anonimo" non sono nè il "salvatore" nè il "coglione" di turno.
Ho scelto Bassano Romano per viverci e far crescere i miei figli nel migliore dei modi possibili.
La mia "utopia" è quella di cercare di svegliare le coscienze silenti dei miei concittadini che la pensano come me su molti temi che ci riguardano da vicino.
L'acqua pubblica e sana ad esempio, gli asili nido e le scuole in genere, i servizi per gli anziani, dei sportelli lavoro per i giovani in cerca di occupazione, la raccolta differenziata dei rifiuti, cura dell'ambiente, la cultura e il turismo, lo sport per tutti.... e tante cose ancora.
Sono un sognatore?
Ebbene come diceva un grande scrittore americano: "C'è chi guarda le cose per quelle che sono e si chiede: "Perchè?" Io sogno cose che non ho mai visto e mi domando: "Perchè no?"
Incontriamoci e parliamone.
Leonardo

Anonimo ha detto...

il signor Leonardo è proprio convinto. Salta da un blog all'altro, risponde, invita a riunirsi, volemose bene, ma c'è una cosa che il "compagno" non sa: i bassanesi non sono coglioni. E qundo le elezioni saranno passate, e non avrà vinto, sparirà anche lui come tutti gli altri. Una cosa è vera:si parla di lui. Lasciatelo....parlare.

Anonimo ha detto...

compagno Leonardo sei favorevole all'estradizione di Battisti dal Brasile?

Leonardo ha detto...

Io non salto da un blog all'altro, ma mi informo, leggo, valuto, informo e comunico.
E comunque mai pensato che i Bassanesi siano persone ingenue, anzi proprio per questo che mi batterò affinchè possano cambiare lo stato delle cose nel paese.
In quanto a perdere le elezioni ci andrei cauto.
Il vento gira in tutta Italia e non vedo perchè non dovrebbe girare da noi.
E comunque vada io sarò qui e lotterò lo stesso.
Capisco comunque il tuo pensiero su di me, non mi conosci e non sai chi sono veramente.
Non conosci la mia storia e la mia perseveranza.
In quanto a Battisti, rispondendo all'ennesimo "anonimo" (ma perchè vi vergognate del proprio nome e cognome?), posso dire che chi sbaglia è giusto che paghi.
Perciò Battisti, Pietrostefani, Zorzi e tanti altri pregiudicati degli anni di piombo, di destra e di sinistra, massoni o "deviati", nel senso dei Servizi, premier o ministri, è giusto che siano giudicati e se ritenuti colpevoli, paghino le loro colpe.
Leonardo

Anonimo ha detto...

grande ....Leonardo !!!! sempre in chat (ti conosciamo....ti conosciamo...)non sottovalutare MAI nessuno.

Anonimo ha detto...

leonaro come mai non scrivi sul blog di orgoglio bassanese?e' il blog più visitato.non ti sono simpatici?

Leonardo ha detto...

Innazitutto mi fa piacere che mi conosciate....ma quanti siete? E soprattutto chi siete?
Per quanto riguarda la sottovalutazione, non rientra nel mio vocabolario tale termine.
Il blog dell'OB lo visito sempre e proprio poco fa avrei voluto postare un commento ma nonostante sia registrato, non mi apre la finestra di dialogo.
C'è sicuramente un problema nel loro sito.
Io non ho pregiudizi verso nessuno e sono aperto a qualsiasi confronto, soprattutto con gli "orgogliosi" che hanno sempre dimostrato un vero senso di appartenenza e di interesse per il nostro Paese.
Comunque credo che stiamo andando off topic rispetto al thread della discussione.
Leonardo

Anonimo ha detto...

questo blog è il più visitato.grazie a voi

Anonimo ha detto...

Che la sinistra si sia unita è positivo per il paese ma la cosa più rilevante è chi si candiderà come primo cittadino? Speriamo sia giunto il momento di vedere un volto nuovo, possibilmente giovane con idee valide e che goda della fiducia dei bassanesi...

Elettore indeciso

PD ha detto...

un volto nuovo? giovane? con idee valide? che goda la fiducia dei bassanesi? eccomi, vota LEONARDO CRUCIANI!!

Anonimo ha detto...

Non sono schierato, ma che la sinistra si presenti unita è buona cosa e che si dica disponibile a suggerimenti ed aperture lo è ancor di più. Speriamo che lo stesso metodo venga adottato dall'altra parte, in modo di avere due liste contrapposte ma con persone di qualità. Riguardo a Leonardo, che non conosco, è valido e positivo nelle sue idee, speriamo di conoscerlo meglio.

Anonimo ha detto...

leonardo è un nuovo vella 2011.

Anonimo ha detto...

Vella è piuttosto contorto, poco chiaro e spara a zero su tutto, non mi sembra che Leonardo sia così, lo vedo piuttosto costruttivo.

Anonimo ha detto...

certo che è costruttivo. fa il muratore... uahuahahahahah.

c'e' una differenza pero' che vella sono anni che scrive e sto signor leonardo esce fuori solo per le elezioni.. e dajeeee.

poi parla di aria di cambiamento in tutta Italia...... ma de che?... ma che stai a di????
......

la sinistra e' più spaccata della destra....il PD non sa più che pesci prende.......

e poi basta co sta ideologia.

per amministrà un paese nun serve..
lo volete capi?

Anonimo ha detto...

Mi chiedevo ma perché i blog sono tutti di SX?
La destra dove sta? possibile che a Bassano non c'è un blog di DX? OB-B.P.ACAPO-Assolarocca-questo. Se si votava sul web non cera partita

Elettore perplesso

Anonimo ha detto...

stanno di nuovo ad uscire dal letargo i communisti bassanesi,il loro credo è riciclamoci.

Leonardo ha detto...

Tranquilli il mio candidato a Sindaco non è il sottoscritto, e ci mancherebbe!!!
Da poco mi sono trasferito a Bassano e troverei assurdo correre per la figura del primo cittadino.
Comunque mi impegnerò affinché la sola lista del centrosinistra unito prevarrà sulle altre!!!
Le altre? Ma chi sono queste altre? Chi lo sa?
Molte voci si rincorrono, alcune addirittura assurde....tipo tutto insieme a mò di marmellata.... Ma troverebbero un muro a respingere queste astruse idee.
Chi ha il coraggio delle proprie idee le proponga pubblicamente.
A breve ci sarà la presentazione delle nostre idee, dei nostri progetti, dei nostri sogni.
A queste idee, questi progetti, questi sogni chiederemo il vostro contributo, il vostro sostegno, il vostro consenso.
I nomi della lista?.....quelli sono secondari.....l'importante è battersi per Bassano, per farlo uscire dall'anonimato, dal letargo, per farlo rivivere, rinascere, riemergere, risplendere.
Altro che "communisti" con due "m"....qui c'è gente che vuole lavorare per Bassano!!!
Leonardo

Anonimo ha detto...

c'e l'abbiamo solo noi il migliore.il geometra. presunzione al 100%.merito suo della palestra dice lui,non mi faccia ridere.

Anonimo ha detto...

cruciani&vella sono due facce della stessa medaglia.

Anonimo ha detto...

nn ti sarà siompatico ma p.campanella e' uno forte.altri sono gli antipatici.la palestra e' vero che e' arrivata grazie a cappelli.quello che e' giusto e' giusto.perche' nn riconoscere i meriti.avrei piacere di scrivere anche sul loro sito.ma nn riesco a farlo.per adesso un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

LE COSE NON SONO ANDATE COME DICE IL GEOMETRA?DI LA TUA VERSIONE.VOGLIAMO SAPERE.SENNO' E' MEGLIO STARE ZITTI.

Anonimo ha detto...

Il centro sinistra unito? Bene per tutti!! a condizione che non sia una specie di attività di riciclaggio per rilanciare personaggi che hanno già amministrato (molto male) questo paese

Anonimo ha detto...

La voce gira.Sto in pensione e così posso fare il Sindaco.Un hobby come un altro.

Anonimo ha detto...

La giunta di sinistra Marchetti-Torricelli tanti anni fa istituì le figure dei capi-area che costano al Comune circa 50.000 euro all'anno. I servizi non sono assolutamente migliorati con gli uffici sempre più inefficienti. Queste figure previste dal Testo Unico degli enti locali del 2000 di cui se ne poteva tranquillamente fare a meno, come tanti Comuni hanno fatto, sono costate ad oggi più di 400.000 euro. Mi piacerebbe tanto che chi prese quella scellerata decisione, oggi facesse una profonda autocritica, sarebbe un bene per tutta la sinistra

Anonimo ha detto...

e quando mai la fanno.si credono i padreterni.tanto dicono che la colpa è solo di marchetti.di torricelli no per carita.

Anonimo ha detto...

Ho appreso dalla Gazzetta Bassanese che è stata rinnovata per altri 18 anni la concessione all'azienda faunistica-venatoria. Io dico che è una cosa molto importante che incide sul territorio, allora mi viene spontaneo pensare che non c'è stata una sola forza politica compresi gli Orgogliosi che abbia speso una parola per una lotta così importante, diciamo di civiltà.Adesso parlano, tutti si riempono la bocca di belle parole e poi accadono queste cose che passano sopra la testa dei bassanesi e nessuno ne parla. La qualità di certi personaggi è evidente.Mi faccio specie degli Orgogliosi che sono in minoranza nell'Ente Agrario

Anonimo ha detto...

Questo quanto riportato al primo commento di questo blog: "Il centrosinistra bassanese si presenterà finalmente unito alle prossime elezioni amministrative.Abbiamo gettato le fondamenta per la costruzione di un’alternativa di governo del nostro paese, dopo il fallimento di questi anni dell’amministrazione De Luca e delle forze politiche del centrodestra che l’hanno sostenuta".
E prima di questa amministrazione (di cui è inutile parlare) che per 20 anni ha governato il PCI veramente unito cosa è stato fatto? E' da lì che è partita la disgrazia. Questa non è retorica perchè l'oggi sarà retorica domani e la storia insegna insegna e insegna.
Sinistra unita? ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Per Campanella e Dario vi rispondo da qui. Come si poteva partecipare al Consiglio dell’U.A. se neanche si conosceva la notizia? Non ho lanciato colpe, il mio disappunto nasce dal fatto che non ne avete parlato sul vostro blog, come tutti d’altronde, mentre forse l’argomento era più importante di tante altre cose. Poi caro Dario tu datti una ridimensionata, fino a qualche mese fa non mi sembra di averti mai visto impegnato per nessuna causa, fa piacere questa tua nuova primavera ma non puoi dare lezione a nessuno. È così difficile ammettere delle mancanze? Nella vita un pizzico di umiltà non guasta mai

Anonimo ha detto...

il centrosinistra unito vuole le analisi dell'acqua.

ma annatevene a cuba.fatela finita co sta storia.ve l'anno detto la gazzetta che non è vero.lo fate pe mette paura alla gente.

Anonimo ha detto...

vonno solo vince.o postino diceva che con quelli de sinistra sunistra non voleva più niente a che fa.diceva che non ce se ragiona.diceva mai più con quilli.ed ora.IL CENTROSINISTRA E' UNITOOOOOOOOO!!!!!!!!!! IPOCRITIIIIIIIIIIIII!!!!!!

sveglia ha detto...

e poi vi lamentate di de luca & company? ma perchè, se va sù a lista de o picciò?, de o pecorò?, de zi carlò?, co capolista a moie de zi morò? nvece so meio vé?

Anonimo ha detto...

x Anomino:
Vai sul sito degli OB alla valle Solfareta che Dario credo che ti abbia risposto.

un amico

Posta un commento