google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Il Bassano Calcio riceve il premio “Oltre il calcio”

lunedì 1 agosto 2011

Il Bassano Calcio riceve il premio “Oltre il calcio”


BASSANO ROMANO  “Onorati di ricevere questo riconoscimento”.




Questo il commento di Alfredo Boldorini all’indomani della consegna del premio “Oltre il calcio”. Organizzata dalla redazione sportiva di un noto quotidiano locale la kermesse sportiva, una sorta di premiazione dei migliori atleti, dirigenti e società della passata stagione, ha messo in risalto ancora una volta le attività extra calcistiche del Bassano calcio, giovane società ma che ha all’attivo in questo senso già sette riconoscimenti.

Soddisfazione è stata espressa dallo staff societario.
“Ringraziamo quanti – prosegue il Presidente rossoblù – hanno creduto nel nostro progetto sportivo, ringraziamo la redazione per l’importante riconoscimento che premia la società tutta per l’impegno che in questo triennio ha messo in favore della comunità bassanese ed in particolare per sostenere la crescita dei giovani del posto. Ci piace essere presi ad esempio nel mondo del calcio provinciale per le nostre iniziative fuori dal terreno di gioco. Abbiamo instaurato importanti collaborazioni con Avis, Unicef, istituto scolastici, comunità e associazioni, gemellaggi con tante società sportive, eventi questi che, di fatto, ci pongono in una posizione innovativa nel panorama sportivo”.

Nessun commento:

Posta un commento