lunedì 11 ottobre 2010
Calcio, Seconda categoria e Juniores: i prossimi impegni
Sabato Monteromano-Bassano R. e domenica il derby Bassano-Sutri. Questi i due impegni rispettivamente della Juniores e della prima squadra.
Il team di Stefano Liberati all'esordio assoluto se la vedrà sabato pomeriggio, fischio d'inizio alle 15:30 con i padroni di casa gialloblù mentre quelli di Roberto Luzi sfideranno il lanciato Sutri domenica mattina, ore 11 al campo sportivo di via della Stazione.
“Indipendentemente dal risultato – sostiene Alfredo Boldorini – il fatto di assistere all'esordio di questi ragazzi motivatissimi, che hanno una grande passione per il calcio, ci rende molto soddisfatti. Giovedì sera, poi, per un attimo, durante gli allenamenti, tutte e due le formazioni, la seconda e l'under 18, hanno diviso il campo di gioco: vedere tutti quei ragazzi di Bassano al comunale ci ha fatto un certo effetto.
Erano anni che il nostro paese non disponeva di tutte e due le formazioni fatte in casa. Per quanto riguarda la gara contro il Sutri, con il Presidente Mamma ci siamo già sentiti per telefono. Come andrà a finire? C'è poco da dire: il pronostico è tutto dalla loro parte. Hanno elementi di categoria superiore, un buon tecnico, una buonissima società. Cercheremo di dargli filo da torcere. Non sarà facile ma è nostro dovere provarci fino in fondo”.
Dal sito http://www.ontuscia.it
Etichette:
ASD Bassano Calcio,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento