BASSANO ROMANO: Sernacchioli, Filippi, Ragnoni, Venturini, Sgarra, Governatori, Calcagni, Morbidelli (8' s. t. Pozzoli), Conti (1' s. t. Leonetti), Sestili (22' p. t. Fravolini), Gjeci.
A disposizione: Pierallini, Bravi, Pompei, Gai
Allenatore: Luzi.
SORATTE: Mambrini, Stefanelli, Menichelli, Zozi, Bartoli (40' s. t. Iacuitte), Cenci, Miscia (41' p. t. Menichelli), Malatesta, Stefani, Marano, Cursi (28' s.t. Falchetti)
A disposizione: Salvatori, Misica, Tirabassi, Menichelli
Allentore: Menichelli
ARBITRO: Ventura di Civitavecchia
RETI: 7' p. t. Marano
NOTE: ammoniti: Leonetti, Filippi, Gjeci Venturini, Pozzoli (BR), Stefani, Malatesta, Falchetti (S); recupero: 1' p. t. e 5' s. t.
Esordio amaro per mister Luzi sulla panchina del Bassano Romano, sconfitto in casa alla prima stagionale da un Soratte bravo ad ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo.
Avvio favorevole agli ospiti, che passano dopo appena 7': Morbidelli perde palla sulla propria tre quarti e innesca il rapido contrattacco avversario che vede Marano approfittare del mal posizionamento della retroguardia bassanese e scattare sul filo del fuorigioco prima di ricevere palla e trafiggere di potenza Sernacchioli.
2' più tardi è invece Stefani a concludere a rete da ottima posizione, ma l'estremo difensore locale non si fa sorprendere. La reazione degli uomini di Luzi si limita ad un colpo di testa spiovente di Gjeci che esce alto (13') e in una conclusione del nuovo entrato Fravolini che sorvola la traversa (39'). Solo in avvio di ripresa mister Luzi decide di correre ai ripari: fuori Conti e Morbidelli per Leonetti e Pozzoli, ed il Bassano inizia a prendere l'iniziativa.
Al 2' è Leonetti a mancare clamorosamente l'incornata vincente sugli sviluppi di un calcio di punizione di Fravolini deviato dalla barriera, mentre 10' più tardi è Ragnoni a sfiorare il bersaglio grosso ancora su punizione.
Intorno alla mezz'ora Venturini dalla distanza trova la pronta respinta in corner del portiere biancorosso Mambrini, che si esalta qualche minuto dopo deviando sulla traversa una violenta soluzione di Gjeci.
Il tutto a dimostrazione di un dominio bassanese che si estenderà per tutta la durata della ripresa ma che non consentirà a Sgarra e compagni di trovare il tanto sperato pareggio. Dal sito http://tusciaweb.it
Nessun commento:
Posta un commento