google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, Amatori Bassano inarrestabili, settima vittoria

mercoledì 8 dicembre 2010

Calcio, Amatori Bassano inarrestabili, settima vittoria

E sono sette. Gli Amatori Bassano non si fermano più e battono per 2-0 l’Atletico Viterbo nella partita di recupero della prima giornata.



La partita inizia con Claudio in porta, Pasquali e Alessandro come terzini, centrali Romano e Arcangelo. A centrocampo Massimo Dino ed Eros, in avanti Francesco Danilo ed Eliseo. L’inizio è blando, molto possesso palla ma poche azioni da gol. La prima vera occasione è dell’Atletico ma Claudio compie una grande parata. Scampato il pericolo i ragazzi di mister bruno Leo sfiorano il vantaggio in un paio di occasioni. Vantaggio che arriva dopo un azione rocambolesca in area Viterbese, la palla viene respinta fuori area, sui piedi di Grifoni che con un pallonetto trafigge il portiere. La partita continua senza troppi sussulti e in qualche occasione si rischia un po’ troppo. Il secondo tempo inizia con poca concentrazione e con un salvataggio sulla linea da parte di Alessandro, ma subito dopo Pasquali e compagni riprendono in mano il gioco. Francesco prende palla poco dopo la tre quarti, punta l’avversario diretto e lo salta, arriva davanti al portiere lo dribbla e goal 2-0. In un'altra azione di contropiede il portiere dell’Atletico è costretto ad uscire dalla sua area e prende la palla con le mani, espulsione. Prima della fine del match Francesco parte dalla metà campo arriva davanti al portiere passa la palla a Luigi, il quale una volta dribblato il portiere e poi il difensore, solo davanti alla porta si fa recuperare da un difensore dell’Atletico. Fine delle ostilità e settima vittoria consecutiva (visto che la partita con il Capranica si deve rigiocare), partita non esaltante ma concreta.

Nessun commento:

Posta un commento