google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, gli Amatori Bassano vincono 1-0 il big match contro il Vignanello

lunedì 17 gennaio 2011

Calcio, gli Amatori Bassano vincono 1-0 il big match contro il Vignanello

Recupero
Grande prestazione dei ragazzi di Mister Bruno Leo che s’impongono 1-0 sul Vignanello e consolidano il primato in classifica.


Partita bella e intensa che ha dato emozioni e grande soddisfazione al numeroso pubblico accorso ad assistere al big match. Primo tempo giocato con grande agonismo e buone geometrie da entrambi le squadre, ma senza clamorose occasioni da rete. La ripresa è decisamente migliore anche per numero di occasioni da goal da entrambi le parti. Sono prima i ragazzi del Vignanello a farsi pericolosi ma claudio si supera togliendo la palla dall’incrocio dei pali. Poco dopo altra occasione per gli ospiti che di testa sfiorano il gol del vantaggio. A metà del secondo tempo la mossa vincente, entra Fabio Dutra per Luzmjl e la squadra si trasforma. La sua velocità e la potenza di Danilo mettono in difficoltà il Vignanello. Dino sulla destra ed Eliseo sulla sinistra spingono alla grande. In mezzo Eros e Massimo fanno da diga. Dietro non si soffre più e il Vignanello viene chiuso nella propria metà campo. Iniziano le occasioni da rete, Danilo dopo una bella fuga prende la traversa con un tiro fortissimo. Poi dopo una bella azione Fabio prende la palla defilato sulla sinistra e purga il portiere avversario 1-0.  Poco dopo sempre Fabio ha una palla d’oro all’altezza del dischetto da rigore, tira a botta sicura ma il portiere avversario para. Sul finire in un’azione di contropiede Dutra viene atterrato da un difensore avversario al limite dell’area, ultimo uomo e chiara occasione da gol. L’arbitro INSPIEGABILMENTE ammonisce e non espelle il difensore del Vignanello facendo infuriare sia i giocatori che gli spettatori. Batte la punizione Eros che prende la parte superiore della traversa. Che dire continuate così e sotto con la prossima partita in quel di Viterbo contro l’Aurora.
Il racconto della partita nelle foto di M. P.

Nessun commento:

Posta un commento