San Faustino 0
sabato 29 gennaio 2011
Calcio, gli Amatori Bassano vincono 1-0, decide Fabretti in zona Cesarini
Amatori Calcio Bassano 1
San Faustino 0
San Faustino 0
I ragazzi di mister Bruno Leo faticano più del necessario ma alla fine arriva la vittoria, grazie ad un gol di fabretti Danilo nei minuti finali.
Prima frazione di gioco con poche emozioni con i ragazzi del presidente Nicosia contratti e timorosi. Il gioco non è fluido come al solito, anche grazie alla bravura degli avversari che contengono bene le incursioni e impediscono azioni pericolose. Solo in due occasioni ci rendiamo pericolosi; prima con Dutra che defilato sulla sinistra sulla linea dell’area piccola tira a botta sicura ma il portiere para. Poi con Eros con un gran tiro dal versante destro ribattuto in modo fortunoso dal portiere.
La seconda frazione di gioco è tutta ad appannaggio di capitan Pasquali e compagni che chiudono il San Faustino nella propria metà campo senza concedere nulla. Cominciano i cambi: prima Claudio che lascia il posto all’improvvisato portiere Longo, poi entrano Arcangelo, Massimo, Luzmil e il mister leo e la pressione aumenta. Molte le occasioni da gol, le più clamorose con Eliseo che a due passi tira fuori e il mister che spreca sempre solo davanti al portiere. Anche l’arbitro ci mette del suo non concedendo un rigore clamoroso. Il tempo passa, il gioco è spezzettato dai calciatori avversari che ad ogni contatto perdono tempo e il risultato non si sblocca. Ma i ragazzi non demordono e continuano ad attaccare a testa bassa e proprio allo scadere gli sforzi vengono premiati con il gol di Danilo che regala tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla classifica. Grandi!!!
Etichette:
Amatori Calcio Bassano,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento