mercoledì 20 luglio 2011
Bassano Romano, al via la XVII "Sagra della Bruschetta"
Su il sipario sulla XVII edizione della “Sagra della Bruschetta”. Enogastronomia locale, spettacoli musicali dal vivo, cabaret, esibizioni teatrali, divertimento e bruschette a volontà per tutti i gusti e palati:
questi gli ingredienti della kermesse enogastronomica bassanese targata Pro Loco che si svolgerà il 22-23-24 luglio presso il parco pubblico del paese. Una manifestazione che trova radici nel 1994 quando un pioneristico consiglio direttivo decise di dar vita ad una sagra del tutto peculiare che negli anni si è consolidata al punto di diventare il cavallo di battaglia di tutte le Pro loco che si sono succedute nel tempo. Anche per quest’edizione il programma messo a punto dai giovani ragazzi dell’associazione ha in serbo una miriade di variegate iniziative.
Si partirà alle 18 di venerdì con l’apertura degli stand e enogastronomici e l’iscrizione ai simpatici tornei di burraco, morra e calcio balilla. Giusto il tempo di riprendere fiato e deliziare i palati con il menù proposto dallo chef Michele Catone, che sul palco della sagra si esibiranno i “Morgana”, cover band del famoso gruppo rock dei Litfiba. Avanti tutta per la Sagra della Bruschetta sabato 23. Ancora divertimento, buon cibo e risate a profusione con i comici di Zelig Off che alle 21 e 30 si esibiranno in un esilarante spettacolo ad ingresso gratuito. Una tre giorni che chiuderà in bellezza domenica 24 quando l’arena della Bruschetta punterà i riflettori sulla compagnia teatrale locale “O Pojo de picio” che presenterà al fedele pubblico bassanese una rivisitazione comica dialettale della storia di Robin hood. Insomma gli ingredienti per stupire e divertire non mancano di certo. Non resta che godersi una kermesse firmata Pro Loco tutta da vivere.
Fonte: http://www.ontuscia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento