google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, terzo KO consecutivo per il Bassano

domenica 17 ottobre 2010

Calcio, terzo KO consecutivo per il Bassano

Vittoria di rigore per il Sutri di mister Balzani che regala ai cugini del Bassano Romano il terzo ko consecutivo per 1-0 in altrettante apparizioni.




Bassano Romano 0: Sernacchioli, Filippi, Ragnoni, Governatori, Sgarra, G. Venturini (44’pt Sestili), Calcagni (6’st R. Venturini), D’Achille, Moroni, Fravolini, Gjeci (32’st Morbidelli). A disp.: Pierallini, Gai, Moretti, Pozzoli. All.: Luzi (squalificato)
Calcio Sutri 1: Bernabei, Tosi (23’st Alimelli), Ettorre, Montecolle, Rinchiusi, Bernardini (32’st Ceci), Dappio, Mancinelli, De Matteo, Salza, Vecchiotti (36’pt Tiberi). A disp.: Casini, Cacchiarelli, Marinangeli, Balzani. All.: Balzani
Arbitro: Liberatori di Roma 2 
Reti: 10’pt rigore De Matteo 
Note: ammoniti: Gjeci, Filippi, Sgarra, Fravolini (BR), Tosi, De Matteo, Alimelli (CS); recupero: 3’pt e 4’st.



Partono forte i padroni di casa, che creano le occasioni più pericolose del proprio match nei primi 10’: al 2’ Venturini chiama Bernabei al miracolo con un perfetto calcio di punizione indirizzato all’angolino alto, mentre sugli sviluppi del successivo corner è Gjeci ad addentrarsi in area di rigore e ad impegnare nuovamente il numero uno sutrino. 
Ma al primo affondo il Sutri passa: Tosi si incunea in area, Sgarra lo mette giù: è rigore. Dal dischetto si presenta il bomber De Matteo che calcia con freddezza alla destra di Sernacchioli, bravo ad intuire la direzione del tiro ma non a respingerlo. L’undici di mister Luzi tenta la reazione e al 35’ Venturini ci prova di nuovo su punizione, ma Bernabei non si fa sorprendere. Sul finale di primo tempo sono invece gli ospiti a sfiorare il raddoppio con un colpo di testa del nuovo entrato Tiberi, che sfila di poco a lato. 
Nella ripresa il Bassano non punge, e sono ancora gli uomini di Balzani (pur non brillando particolarmente in quanto a gioco espresso) ad avere le occasioni più ghiotte sfruttando le proprie ripartenze: prima De Matteo (12’) e poi Tiberi (15’) impegnano l’impeccabile estremo difensore bassanese, che si ripete nuovamente su Salza al 28’. Nel finale i padroni di casa rossoblù tentano il tutto per tutto, ma sia l’imprecisione di Moroni, sia le difficoltà accusate nell’addentrarsi in area avversaria, rendono impossibile il pareggio. E per il Bassano è notte fonda. Dal sito http://www.ontuscia.it

Nessun commento:

Posta un commento