google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, il Bassano perde 1-0 contro il Blera

lunedì 11 ottobre 2010

Calcio, il Bassano perde 1-0 contro il Blera



Blera: Mazzarani, Rossi, Sabbatini, Fiorucci, Ferri, Roselli, Farisei (11?st Tedeschi), Sassi, Mazzarella, Coletta (41?st Pagliari), Mantovani (1?st Mazani)
A disposizione: Tolomei, Polidori, Allegrini, Ubaldini
Allenatore: Polidori
Bassano Romano: Sernacchioli, Filippi, Ragnoni, Calcagni (11?st Pompei), Sgarra, G. Venturini, Governatori, R. Venturini (29?st Morbidelli), Fravolini, Pozzoli (15' st Durante), Gjeci
A disposizione: Pierallini, Gai, Sestili, Moroni
Allenatore: Luzi
Arbitro: Benedetti di Viterbo
Reti: 27esimo del secondo tempo: Tedeschi
Note: espulso: 40?st il tecnico del Bassano Luzi; ammoniti; Mantovani (B), Ragnoni (BR); recupero: 0 pt e 5' st.

Un Bassano Romano poco ispiarto, che si è presentato a Blera con un centinaio di tifosi al seguito, incassa la seconda sconfitta consecutiva nel derby provinciale contro l'undici di mister Polidori, di fronte a una cornice di pubblico degna di ben altre categorie. La manovra dei rossoblù, dopo un buon avvio targato capitan Pozzoli, iniziano ad accusare il gioco dei locali. All'ottavo è Ferri dalla distanza a chiamare Sernacchioli al grande intervento con deviazione in angolo, mentre al 28esimo si fa vedere Mantovani che con una splendida incornata su calcio d'angolo sfiora la traversa. La reazione degli ospiti è racchiusa in qualche conclusione della distanza di Venturini e Calcagni, mai troppo pericolosa. Dopo un primo tempo chiuso a reti inviolate il Blera comincia a farsi vedere con maggiore insistenza dalle parti di Sernacchioli, che salva più volte il risultato ma non può nulla al 27esimo, quando il nuovo entrato Tedeschi, bravo ad approfittare di un cross in area mal gestito dalla retroguardia degli uomini di Luzi, si presenta da solo dinanzi ai pali e firma l'1-0. Soltanto al 92esimo il Bassano sfiora il pareggio: tutti in avanti e palla scodellata in area da metà campo, Filippi ci arriva di testa ma riesce soltanto a lambire il palo alla destra di Mazzarani. Arriva così il secondo ko stagionale per l'undici rossoblù che, in attesa degli esiti del ricorso presentato nella gara d'esordio con il Soratte, si posiziona momentaneamente in coda al gruppo.
Dal sito http://www.asdbassanoromanocalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento