google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Marchetti Luigi e Lucciola Remo in pensione

mercoledì 9 febbraio 2011

Marchetti Luigi e Lucciola Remo in pensione

Dal 1° Gennaio 2011 il Sig. Luigi Marchetti, Comandante della Polizia Locale, ed il Sig. Remo Lucciola, responsabile del servizio Idrico e Capo Operaio, stanno ufficialmente in pensione.
Un doveroso ringraziamento ad entrambi per il senso del dovere e responsabilità dimostrata in tanti anni di servizio. In particolar modo a Luigi che con equilibrio, trasparenza e serietà ha mostrato rigore e comprensione nelle giuste misure. Quanti aneddoti… sono convinto che ognuno di noi ha qualcosa da raccontare “ma come se fa a parcheggia così non lo vedi che le macchine non ce passano”.

Ai due dipendenti dell’Amministrazione è stata consegnata una targa ricordo.
Gazzetta Bassanese Febbraio 2011

11 commenti:

lavoratore ha detto...

lucciola e marchetti sono fortunati. Milioni di lavoratori sono andati ed andranno in pensione senza nessun ringraziamento e targhe ricordo.

Anonimo ha detto...

infatti non si capisce tutte ste scene. beati loro che so andati in pensione

Anonimo ha detto...

Ma perchè stupirsi?
Siamo una piccola comunità ed i signori in questione sono persone conosciute da tutti che hanno lavorato per il comune in ruoli importanti.
Criticabili o no, ma stiamo tranquilli una volta tanto.
A questo punto tutte le notizie sono inutili, perchè molte accadono a tutti noi, come andare in pensione.

lavoratore ha detto...

nessuno ha criticato i due dipendenti, forse hai interpretato male. Riscrivo la frase: Milioni di lavoratori sono andati ed andranno in pensione senza nessun ringraziamento e targhe ricordo.
O no?

Leonardo Cruciani ha detto...

I due compaesani, il mitico Remo e l'impareggiabile Luigi, non sono due semplici pensionati.
Hanno avuto il loro riconoscimento perchè tanto hanno fatto, e sono certo che continueranno a farlo, per Bassano Romano.
E comunque in qualsiasi posto di lavoro che si rispetti, i colleghi al momento del saluto ufficiale, che il più delle volte si fa dinanzi ad un buffet, donano questi riconoscimenti (orologi d'oro, targhe ricordo, pergamene ricordo, encomi, medaglie al valore, etc. etc.)al pensionando.
Perciò anche io rendo omaggio ai due nuovi pensionati Remo e Luigi con un GRAZIE!
Leonardo Cruciani

operaio ha detto...

webmaster anche tu sei diventato un antidemocratico? un censore? allora ri-posto il messaggio e vediamo sei una persona seria come credevo.
A Leonardo Cruciani. Un politicante come te non deve dire stupidaggini. Sono stato a cena con il "mitico" Remo, 1000 volte, e lo conosco meglio di te, da quando è venuto da Capranica. E cerca di capire quello che dico. Il mio intervento voleva essere un'osservazione generica, COMPAGNO, ma vedo che non hai capito un TUBO di quanto scritto. FORSE DOVE LAVORI TU succede questo: " e comunque in qualsiasi posto di lavoro che si rispetti, i colleghi al momento del saluto ufficiale, che il più delle volte si fa dinanzi ad un buffet, donano questi riconoscimenti (OROLOGI D'ORO, targhe ricordo, pergamene ricordo, encomi, medaglie al valore, etc. etc.)al pensionando." Tanti OPERAI,caro COMPAGNO, non ricevono assolutamente TARGHE, OROLOGI D'ORO, BUFFET, ecc. ecc.

Anonimo ha detto...

bassano accoglie con giubilo il pensionamento dei lor sognori

disoccupato ha detto...

guarda che sto Cruciani non lavora mica in fabbrica. Anche se è un COMPAGNO non è mica un OPERAIO come te.

Leonardo Cruciani ha detto...

Io conosco la situazione precaria, e alcune volte disperata di molti lavoratori.
Che siano operai, impiegati, artigiani o piccoli imprenditori.
Il senso delle mie parole voleva significare che dopo una vita trascorsa, nel bene e nel male e comunque con dignità, credo sia giusto onorare e salutare con un pensiero chi si godrà la meritata pensione.
Tra l'altro sono certo che queste persone non mancheranno di continuare a dare il loro contributo per la nostra comunità.
Chi invece, tra voi, ha dell'astio o delle perplessità nei loro confronti, li inviterei a risolverli direttamente e non nascondendosi dietro a dei nickname dall'indubbia realtà, tra l'altro offendendo chi si realmetne occupa quella posizione sociale, operaio, disoccupato, lavoratore e via dicendo.
saluti,
Leonardo Cruciani

disoccupato vero ha detto...

sig. Cruciani non ci siamo. 1) "credo sia giusto onorare e salutare con un pensiero chi si godrà la meritata pensione.." magari fosse possibile anche per gli operai, muratori, ecc. 2)"sono certo che queste persone non mancheranno di continuare a dare il loro contributo per la nostra comunità" questo è un problema loro, non centra nulla con l'oggetto del discorso iniziato. 3)"Chi invece, tra voi, ha dell'astio o delle perplessità nei loro confronti, li inviterei a risolverli direttamente.." nessuno ha parlato di ASTIO nei confronti dei 2 pensionati. 4) "e non nascondendosi dietro a dei nickname dall'indubbia realtà, tra l'altro offendendo chi si realmetne occupa quella posizione sociale, operaio, disoccupato, lavoratore e via dicendo.." vede CRUCIANI, io sono veramente OFFESO, perchè io sono, momentaneamnete, un disoccupato e mi interessa lavorare, non targhe ricordo. Punto !

Leonardo Cruciani ha detto...

Mi spiace per la tua situazione e ti auguro di trovare un'occupazione al più presto.
Ma non trovo un nesso con la riconoscenza che è stata mostrata nei confronti di due ex lavoratori.
Piuttosto me la prenderei con il Sindaco, per quanto sia in grado di fare, per non aver creato alcuna condizione occupazionale per i disoccupati di Bassano.
Comunque chiudo qua questa polemica.
Leonardo Cruciani

Posta un commento