martedì 10 agosto 2010
Aperto a Bassano Romano sportello 'Quienel'
Sarà in funzione dal 11.08.2010, un nuovo sportello 'Quienel', all'interno degli uffici Comunali di Bassano Romano. Lo sportello sarà aperto il mercoledì dalle 9,30 alle 12,30 i servizi previsti sono completamente gratuiti per i clienti Enel. L'iniziativa è mirata a fornire agli utenti di Bassano Romano e dei comuni limitrofi la possibilità di svolgere presso il nuovo punto molte operazioni commerciali relative alla fornitura di elettricità.
"Ringrazio l'Enel - ha commentato Luigi De Luca, sindaco di Bassano Romano - per l'istituzione, in collaborazione con il comune, di questo sportello che consentirà a tutti i cittadini di svolgere tutte le pratiche inerenti il servizio Enel localmente senza doversi spostare e senza impegnarsi in complicati contatti telefonici. Questa iniziativa darà, tra l'altro, lavoro ad alcuni giovani di Bassano Romano".
Sarà possibile effettuare diverse operazioni fra le quali la modifica o la disdetta del contratto di casa o dell'azienda fino a 30 kW, comunicare la lettura del contatore, conoscere la situazione dei consumi e dei pagamenti, prenotare l'opzione bioraria per uso domestico.
Etichette:
Informazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento