google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Il presidente del Bassano Calcio incontra l’assessore Bianchini

lunedì 9 agosto 2010

Il presidente del Bassano Calcio incontra l’assessore Bianchini

Alfredo Boldorini incontra Paolo Bianchini e tra i due parte subito la collaborazione. In relazione alla questione dei ragazzi della Parrocchia, questione che ha diversi punti ancora da risolvere, il Presidente del Bassano calcio, coinvolgendo le istituzioni presenti sul territorio, quindi anche l’ente di Via Saffi, ha chiesto ed ottenuto un appuntamento al giovane e dinamico assessore provinciale alle politiche sociali, giovanili, terza età, formazione professionale, politiche del lavoro e comunitarie e pubblica istruzione.
“Ringrazio l’assessore – sostiene Alfredo Boldorini – per avermi concesso l’incontro. Che definire proficuo è riduttivo. Molti sono infatti i punti in comune tra le parti. Tutti e due siamo d’accordo nel prendere in considerazione le tematiche che stanno a cuore ai giovani locali e, se possibile, trovare una giusta soluzione. Con Paolo Bianchini – prosegue – abbiamo infatti aperto una valida e, si spera, profonda collaborazione che tende a coinvolgere, oltre alla nostra associazione, anche le ‘giovani’ istituzioni presenti sul territorio come la Proloco ed il Consiglio comunale dei giovani nonché tutte le attività che questi vorranno promuovere. L’assessore ha anche raccolto il mio invito di venire a Bassano per trascorrere una mattina a contatto con il nostro territorio, con le nostre istituzioni, incontrare i ragazzi, fare una visita alle scuole, farsi carico in sostanza delle problematiche giovanili locali: dopo una lunga assenza finalmente un assessore provinciale sarà nuovamente nel nostro paese”.
Soddisfatto anche Paolo Bianchini.
“Ringrazio Alfredo Boldorini – ha detto l’assessore di Palazzo Gentili – di avermi fatto partecipe della situazione bassanese. La nostra amministrazione ed io personalmente – ha aggiunto Bianchini – siamo molto sensibili alle tematiche del mondo giovanile. Massima disponibilità quindi per quello che concerne Bassano. Da questo momento iniziamo questo percorso condiviso insieme che sicuramente darà dei risultati concreti. L’impegno ed i mezzi legislativi ci sono quindi siamo fiduciosi. Ringrazio ancora Alfredo per l’invito e dico che sicuramente sarò a Bassano a settembre, subito dopo i festeggiamenti in onore di Santa Rosa. Avrò così la possibilità di incontrare tutti i soggetti che interessano l’area di responsabilità di questo assessorato. Che, di fronte a queste necessità, non deve rimanere statico bensì deve essere attivo ed itinerante. Sarà sicuramente un’ottima esperienza”.
Dal sito www.civitanews.it

Nessun commento:

Posta un commento