mercoledì 18 agosto 2010
ASD Bassano Calcio, tra dieci giorni il ritiro.
Mancano appena dieci giorni all’inizio del raduno del Bassano calcio. Il gruppo del neo tecnico Roberto Luzi si ritroverà infatti lunedì 30 settembre presso il comunale. Tante le novità quest’anno. A cominciare dai tanti volti nuovi inclusi nella rosa per il campionato 2010/11. Ad affiancare il gruppo che lo scorso anno centrò la salvezza ci saranno Filippi, Venturini, Moretti, Conti, Durante, Calcagni, Pierallini, Gceji Nadir. Accordo raggiunto con il Capranica, manca solo la firma del Presidente Innamorati, per la cessione a titolo definitivo di Andrea Sgarra.
“Questa a nostro giudizio – dicono dalla dirigenza – è stata una buona campagna acquisti. Possiamo dire di aver messo in campo tutti i nostri sforzi per dare al tecnico una rosa all’altezza della situazione. Spetterà poi ovviamente ai ragazzi farsi valere in questo difficile torneo. Che anche quest’anno sarà sicuramente difficile”.
Già fissate le date per le amichevoli: sabato 4 settembre in famiglia, sabato 11 a Canale Monterano (1a), mercoledì 15 a Capranica (1a), domenica 19 a Bracciano (1a), mercoledì 22 a Ronciglione (3a), sabato 25 a Vallerano (1a). Domenica 3 ottobre esordio in campionato.
Dal sito www.civitanews.it
Etichette:
ASD Bassano Calcio,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento