google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Ti porteremo sempre nel nostro cuore “Ciao Antonio”

lunedì 23 agosto 2010

Ti porteremo sempre nel nostro cuore “Ciao Antonio”







Oggi 23 Agosto a seguito di un incidente stradale ci ha lasciato Antonio. Antonio Manoni. Tutta Bassano è in lutto e si stringe attorno ai suoi familiari. Tutti lo conoscevamo. Tutti lo apprezzavamo. Era l’amico di tutti. Aveva sempre la battuta pronta, citava Seneca e amava il suo paese. Era sempre pronto alla partecipazione. Non si tirava mai indietro. Vorrei continuare ma, in questo momento  qualsiasi parola mi appare vuota di senso, finisco di scrivere il mio saluto fra le lacrime come sapevo sarebbe successo.
Ciao Antonio vivrai sempre nei nostri cuori…

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che dire! non ci sono parole per quello che è avvenuto! dico soltanto che la vita per la maggior parte delle volte, è dura con noi, qualsiasi parola o commento in questo momento è superfluo. un forte abbraccio dal profondo del cuore alla sua famiglia. ciao Antonio e guarda sempre da lassù, la tua famiglia!

Anonimo ha detto...

Proprio ieri nel vangelo abbiamo sentito: non sapete ne' giorno ne' ora. Davvero... Nella disgrazia almeno un prete... proprio in quel momento... quando ancora respirava... una preghiera, una benedizione per al di là... Sono momenti terribili... Segnano... Ma momenti che inducono a fermarci, a pensare, a meditare... Un sincero saluto alla Moglie e al Figlio. Il Signore lo accolga nel suo Regno...

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio, grande collega e uomo fuori dal comune, ci mancherai......Un abbraccio alla tua famiglia che, come e più di noi, ti porterà sempre nel cuore.....

Anonimo ha detto...

Non è giusto e sono molto triste non si puo morire in questo modo assurdo solo sull'asfalto.
sarai senpre nel mio cuore e nei ricordi piu belli della nostra giovinezza.
ARIVEDERCI caro ANTONIO
un caro abbraccio alla tua famiglia
cin grande dolore Mariano

Anonimo ha detto...

Mi mancherà tantissimo, quel tuo modo di salutarmi, quella tua ironia simpatica e gradevole, quel tuo comportamento da bonaccione.

SEI STATO UN GRANDE.
Sceriffo

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio, ricordo ogni volta che mi esibivo iniziavo con VECCHIO FRACK perchè sapevo quanto ci tenessi. Ti prometto che ogni volta mi esibirò, inizierò sempre con VECCHIO FRACK per far piacere ad un’amico al quale ho voluto tanto bene. Un forte abbraccio alla tua famiglia .
Antonio Pievani

Anonimo ha detto...

Mi prendevi in giro quando gareggiavo in Mountain Bike e dicevi sempre che mi allenavo per arrivare dopo i "fochi". Questa frase mi mancherà anche perchè quando rientravo dall'allenamento qualsiasi strada prendessi tu eri lì come avessi il dono dell'obiquità.
Ciao "padella" non mancherai sicuramente solo a me.
Dario Montecolle

Posta un commento