google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, gli Amatori Bassano non si fermano più! Quinta vittoria consecutiva

domenica 21 novembre 2010

Calcio, gli Amatori Bassano non si fermano più! Quinta vittoria consecutiva

Amatori Bassano Romano 1
Stella Azzurra 0
Su un campo al limite della praticabilità e con un po’ di fortuna gli Amatori Bassano inanellano la quinta vittoria consecutiva, rafforzando il primato in classifica grazie alla rete decisiva del neo acquisto Dino Bravi.



La partita inizia con le squadre che giocano a viso aperto, azioni dall'una e dall'altra parte. Però siamo noi che abbiamo le occasioni migliori. Prima con Francesco che butta fuori malamente a tu per tu con il portiere, poi con Danilo che prende il palo, e infine con Eliseo, capitano oggi, che arriva con un secondo di ritardo. Il primo tempo finisce a reti inviolate sotto una pioggia battente. La ripresa inizia sulla falsa riga del primo tempo, noi in avanti ma con i ragazzi di Viterbo che controbattono colpo su colpo. Verso la metà del primo tempo entra Dutra, Pelliccia e Dino al posto di Ivano, Torricelli ed Eros. Poco dopo punizione dal limite, Francesco lascia la botta a Dino che disegna una traiettoria imprendibile per il portiere avversario 1 a 0. Il match prosegue sempre con intensità ma senza troppi patemi d'animo. All’85° Francesco si crea una grande occasione arrivando solo davanti al portiere, che con una grande parata gli nega il gol del raddoppio. All’87° rigore netto per la Stella Azzurra ma gli avversari sprecano calciando sul palo. Poi concediamo una punizione dal limite, tiro quasi perfetto ma la palla si stampa sulla traversa. Per fortuna che subito dopo l'arbitra, ottima la sua direzione, fischia la fine delle ostilità. Strette di mano fra tutti i giocatori e dirigenti per complimentarsi della bella e correttissima partita e poi tutti a fare la meritata doccia. Complimenti alla Stella Azzurra, il pareggio per quanto visto in campo era sicuramente il risultato più giusto.

1 commento:

Anonimo ha detto...

BRAVI ANCHE DOTATI DI MOLTA SPORTIVITA' NEL RICONOSCERE IL MERITO DEGLI AVVERSARI.
DONATO UMBERTO DI PIETRO

Posta un commento