google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, il Bassano perde in casa 1 a 3 contro la Vejanese

sabato 8 gennaio 2011

Calcio, il Bassano perde in casa 1 a 3 contro la Vejanese

Brutto passo falso per l’undici di Sante Marchetti, costretto a cedere i tre punti alla lanciatissima Vejanese di fronte al pubblico del “Comunale”, accorso numeroso al seguito del sentitissimo derby provinciale.
 Entrambe le formazioni giungono all’appuntamento in un ottimo momento di forma e a caccia del quarto successo consecutivo. Dopo una prima fase di studio, gli ospiti aprono le danze al 19’ quando, sugli sviluppi di un corner, la conclusione a rete di Zarbo viene sporcata dalla retroguardia rossoblù e si infila alle spalle di Sernacchioli. Ma il vantaggio dell’undici in tenuta gialloblù è destinato a non durare molto, complice la prodezza del rientrante Fravolini, che raccoglie un pallone vagante al limite dell’area e sferra una violentissima conclusione che piega le mani a Rinelli e va a finire in fondo al sacco (26’). 
La ripresa si apre con l’espulsione di Giordano Schinelli, che rimedia il secondo giallo di giornata e lascia i compagni in 10. Ma con la superiorità numerica acquisita il Bassano smette di giocare, e ne paga le conseguenze al 17’, quando De Lisi, lasciato solo dalla retroguardia locale sugli sviluppi di un calcio di punizione, ha tutto il tempo di coordinarsi e di infilare Sernacchioli sotto l’incrocio. La reazione rossoblù è puntuale ma molto confusionaria, e solo ad 1’ dallo scadere, con la parità numerica ristabilita dal rosso diretto rifilato a Venturini, Pompei ha la palla buona per firmare il pareggio, ma la sua zampata in mischia finisce dritta tra le braccia di Rinelli. Nei minuti di recupero, con i padroni di casa interamente proiettati in avanti alla disperata ricerca del pari, c’è quindi spazio per il 3-1 ospite, siglato in contropiede dal diagonale vincente di Gabriele Schinelli. 
Fonte: http://www.ontuscia.it

1 commento:

calciatore ha detto...

Altra stretta di mano, altra foto, altra corsa, altra presa per il c....

Posta un commento