lunedì 31 gennaio 2011
Solidarietà alla comunità Albanese
Lo scritto razzista apparso a Via dell'Ospedale non offende solo gli Albanesi ma tutta Bassano.
Esprimo piena solidarietà agli amici Albanesi.
Bassano è un paese aperto ed accogliente contrario ad ogni forma di razzismo.
Questo ignobile gesto non può che essere opera di un povero imbecille!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
31 commenti:
nessuna lista in gara si preoccupa di far togliere le scritture.dove sono i futuri politici.solo presunzioneeautocelebrazione
strumentalizzi su tutto.complimenti
ha ragione anonimo delle 11:30... specialmente gli obbini:
sul loro blog neanche un accenno.
I progressisti decennali, ma fatemi il piacere!!!
gli obbini sono troppo impegnati a scrivere sul loro blog e a rispondersi che non hanno tempo di fare altro
HAI SCRITTO: "Esprimo a nome di tutta la cittadinanza piena solidarietà agli amici Albanesi". Ma tu non sei mica il primo cittadino.
no l'ultimo
Siete tutti buoni a criticare a destra e a manca e nessuno che con un pennello o americana cancella quello scempio.........AGITE e NON CHIACCHIERATE E BASTA.........
non sono di ob.ma noto che in tutti i modi cercate di metterli in mezzo.
per anonimo 01 febbraio 2011 02:09
Semplicemente perchè loro ci vogliono far credere di essere la soluzione.
Presuntuosi e saccenti, sono degli incapaci, nulla di nuovo per il paese
presuntuosi so tutti.vonno tutti fa i sindaci.so arrivati a pretende posti da sindaci chi e' arrivato primo hai sondaggi taroccati della rocca associazione.
Ma volete spiegarmi che diavolo centrano le lotte tra le compagini politiche per le nuove elezioni comunali quando il problema è che ci sono degli imbecilli che scrivono cose scandalose sui muri e a nessuno frega un cazzo.......come dicevo prima seite buoni solo a parlare bla bla bla.....e nessuno agisce.
Sono fiero di essere bassanese ma mi vergogno di avere dei paesani così egoisti da vedere solo il loro orticello.........
Che schifo!!! Invece di solidarizzare con gli amici Albanesi si fanno commenti su altri argomenti.
Per l’anonimo 21.45… credevo di rappresentare il pensiero dei Bassanesi, evidentemente mi sbagliavo e c'è chi non condanna un gesto così vile. Rettifico il post e tolgo “a nome di tutta la cittadinanza”.
Non bisogna essere primi cittadini, anche se mi sarei aspettato una forte presa di posizione da parte di De Luca, per esprimere la solidarietà a chi è più debole o in difficoltà.
Ma questi principi non giungono a tutti o non vogliono essere raggiunti......
Leonardo Cruciani
Mi domando come mai suo sito di Orgoglio Bassanese non è stata riportata questa notizia, mentre su tutti i siti di Bassano si.
Forse perchè non condividono la solidarietà agli amici Albanesi? Oppure ritengono questo un problema meno importante di una buca? Oppure semplicemente perchè non è una loro notizia? Mi piacerebbe avere una risposta da parte loro
Sono episodi che avvengono un po’ dappertutto, la cosa scandalosa è il fatto che il Comune non sia intervenuto. La scritta incivile, da domenica mattina, è rimasta lì fino a martedì mattina, fino a quando un privato cittadino ha preso la scaletta, ha comprato una bomboletta spray nera da Cico e di propria iniziativa ha oscurato la frase. Il privato cittadino è stato anche tentato dallo scrivere “Abbasso il Comune ”, scommettendo con se stesso che gli amministratori a quel punto sarebbero intervenuti dopo 5 minuti. Questo va al di là della politica è solo una questione di sensibilità civile, e gli amministratori hanno perso l’ennesima occasione per dimostrare di averne.
Ma perchè caro webmaster mi hai cassato il post? ho detto semplicemente che grave è stato il fatto che fino a mertedì mattina il Comune aveva lasciato la scritta, e c'è voluto solo la scaletta una bomboletta spray nera e il senso civico di un privato cittadino per togliere lo scempio.
per 01 febbraio 2011 11:28
gli orgogliosi oggi sono impegnati con il parcheggio di San Gratiliano ed il preannunciato CAOS del mercato. Se non ci sarà caos, lo faranno loro stessi per non smentire la loro notizia in esclusiva
Scusate rettifico. E' in risposta dell'anonimo del 01 febbraio 2011 11:28. Anche perchè l'altro è firmato.
Saluti Carlo Pellegrini
Io invece mi domando come questo "simpatico" anonimo qui sopra delle del 01 febbraio 2011 11:28. ed altri soggetti non si vergognano di sfruttare questa spiacevole situazione per fare campagna elettorale contro Orgoglio Bassanese.
Noi abbiamo ritenuto di non mettere la notizia sul nostro blog proprio per non alimentare questo brutto e spiacevole fattaccio, che non fa parte della cultura di noi Bassanesi, sempre sensibili e aperti nei confronti dei nuovi residenti.
Credo piuttosto che la cosa andava e vada archiviata come una bravata di ragazzi incoscienti e maleducati i quali, se riconosciuti, paghino i danni.
Gli amici Albanesi sanno benissimo che a Bassano hanno trovato solidarietà e amicizia.
Se qualcuno vuole cogliere l'occasione per esprimere solidarietà e scuse lo faccia pure nei modi che ritiene più opportuni, ma non permetto e soprattutto i gestori di mezzi di comunicazione non devono permettere, che altri strumentalizzino questa spregevole storia per fare campagna elettorale contro Orgoglio Bassanese e il suo progetto Bassano 2020.
Chi usa questi modi vili si pone sullo stesso piano degli stupidi autori delle scritte.
Saluti.
Carlo Pellegrini
a certo, per te è la stessa cosa
per me invece la tua risposa è sterile, anche se ben scritta
e voglio ricordarti ancora che dell'animonato e del parlare negativamente degli altri di certo non lo devo insegnare a oi orgogliosi
Chiedo scusa a tutti coloro che pur non "offendendo" nessuno non hanno visto pubblicato il proprio commento...Blogger ha abilitato un rilevamento automatico dello spam per i commenti. Gli stessi vengono recapitati in una cartella separata. Quindi da adesso in poi anche se in ritardo verranno tutti pubblicati...
grazie webmaster importante è saperlo
x anonimo
02 febbraio 2011 02:53
ma lei è incontentabile
Se gli obbini non commentato la scritta razzista è per il semplice fatto che lo hanno fatto già altri e quindi è inutile ripeterlo. Noi pubblichiamo le novità e non cose risapute solo per non rimanere INDIETRO. Inoltre noto che che ogni "cosa" è buona per SCREDITARE OB come per esempio che siamo razzisti. Non è che chi lo ha detto è del PD o SEL e cominciano ad avere paura di BASSANO2020?
La volpe disse che l'uva era acerba perchè non poteva prenderla?
La sinistra che strumentalizza la scritta per screditara OB dice di essere cambiata ma continua ad agire come il vecchi PCI.
un OBBINO
All'anonimo delle 11:28.
Non dire assurdità per screditare OB e metterci contro la comunità Albanese.
Noi contro gli albanesi non abbiamo assolutamente nulla anzi posso aggiungere che riteniamo la loro comunità bene inserita nel nostro paese sia nel sociale che nel mondo del lavoro e siamo anche aperti a loro con il progetto bassano2020. Per quanto riguarda il motivo per cui non abbiamo detto nulla sul blog la risposta la trovi nel post dell'OBBINO delle 5:27. Per quanto riguarda l'importanza minore della buca...beh' caro amico non oso rispondere ad una provocazione che sicuramente proviene dalla sinistra.
un OBBINO.
come a dire che O.B. è di destra, giusto no?
obbini cari, siete così permalosi, ma come mai?
quando siete voi ad essere attaccati non va più bene? se è così, non mettetevi in lista che se vincete ne pioveranno tante, nessuno aspetterà il 2020. Cambiate presidente ma non il vizio
rispondo all'anonimo del 4 febbraio 2011 07:07
Ma lo sai chi compone OB? Visto che dici che siamo di destra?
In OB c'è gente dell'UDC, della vecchia AN, poi ci sono simpatizzanti della sinistra e persino persone iscritte al PD.
Prima di criticare sii informato e accetteremo anche le critiche....purchè VERE.
un OBBINO.
Caro anonimo del 4.2.2011 11:58
Non siamo permalosi, siamo semplicemente onesti e quando ci strumentalizzate addosso cose senza senso come l'episodio in questione mi sembra normale dare spiegazioni, ma questo non vuol dire essere permalosi.
un OBBINO.
Rispondete alle accuse di un anonimo su un blog e vi ci accanite, mi fa capire che siete vuoti.
Non avete altro da fare che girovagare per siti dove potete lasciare la vostra traccia.Ormai so abbastanza di voi. Il problema per il paese rimane. Avrei voluto darvi il voto perchè SEMBRAVATE "il nuovo", ma guardandovi attentamente ho capito che non siete diversi, anzi, anche peggio
Posta un commento