domenica 23 ottobre 2011
Calcio: pareggio, vittoria e sconfitta per le squadre Bassanesi
SECONDA CATEGORIA
ASD BASSANO ROMANO 0
VIC FORMELLO 0
Pareggio scialbo al comunale tra l’ASD Bassano e il Vic Formello. Dopo l’ottima prestazione di Fabrica passo indietro per i ragazzi del presidente Boldorini che non vanno oltre il pari contro una squadra sembrata modesta e che sicuramente andava affrontata con più determinazione. Partita noiosa giocata prevalentemente a centrocampo con poche azioni pericolose da segnalare. Ma tutto sommato, avendo giocato gran parte del secondo tempo con l'uomo in meno per l'espulsione di Volpi, un pareggio può essere più che positivo.
TERZA CATEGORIA
SANTA MARIA ASSUNATA 2011 2
ORATORIO GRANDORI 0
Discreta prestazione dei ragazzi del presidente Zibellini che battono 2-0 i modesti ragazzi viterbesi e mantengono il primato in classifica. Primo tempo nettamente dominato ma che finisce a reti inviolate. La seconda frazione di gioco si apre subito con il gol di Sestili che solo all’interno dell’area di rigore stoppa e piazza la palla alle spalle del portiere avversario. L’Oratorio abbozza una timida reazione che viene placata da Gjeci Nadir che sugli sviluppi di un calcio d’angolo insacca di testa il gol del 2-0.
AMATORI C.S.I.
AMATORI VIGNANELLO 3
AMATORI CALCIO BASSANO 0
Sonora sconfitta per gli Amatori Calcio Bassano che entrano in campo deconcentrati e prendono tre gol nei primi quindici minuti. Non si è visto il solito gioco e la squadra del presidente Nicosia non è entrata mai in partita meritando la sconfitta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento