venerdì 7 ottobre 2011
Calcio, il Bassano Romano cade anche tra le mura amiche
ASD Bassano Romano 0
Pro Calcio Anguillara 1
Niente da fare per il Bassano Romano che resta a bocca asciutta tra le mura amiche nel confronto con la Pro Calcio Anguillara. Ad avere la meglio nel polverone del Comunale bassanese è proprio la compagine romana, premiata se non altro dalla maggiore pericolosità in zona gol rispetto all’undici di casa. Non male la partenza dei ragazzi di Claudio Mele, subito pericolosi con un tiro-cross di Sgarra intorno al quarto d’ora. L’Anguillara risponde 10’ più tardi con un tentativo di Tiberti, prontamente addomesticato da Sernacchioli.
Sul piano del gioco è il Bassano a fare la gara, ma alla prima distrazione i rossoblù pagano: Tiberti scaraventa in area una punizione dalla distanza per il guizzo vincente di Cirimbilla, che libero da marcatura insacca al volo per il vantaggio ospite (31’). Sul finale di tempo il Bassano ha l’occasione buona per pareggiare i conti, ma l’ottima giocata di Moroni con conseguente cross basso dal lato destro dell’area di rigore non trova sottoporta la deviazione vincente di un impreciso Moffa. Avvio di ripresa con Sernacchioli protagonista, pronto nel mettere una pezza sul pasticcio difensivo dei suoi evitando quella che sarebbe stata una rocambolesca autorete di Balletti.
Inizia la girandola delle sostituzioni e la gara si incanala sui binari dell’equilibrio, tanto che le uniche occasioni pericolose giungono dai calci piazzati: sul fronte rossoblù è Sgarra a provarci dalla distanza senza nessun problema per Giannini (34’), mentre per gli ospiti è il solito Tiberi (40’) a chiamare Sernacchioli alla grande deviazione in angolo. Finale di gara all’insegna dell’assedio bassanese, ma l’unica occasione realmente pericolosa, targata non a caso Moroni, non va oltre l’uscita a fil di palo.
Fonte: http://www.ontuscia.it
Etichette:
ASD Bassano Calcio,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento