google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio: solo sconfitte per le squadre Bassanesi

lunedì 7 novembre 2011

Calcio: solo sconfitte per le squadre Bassanesi


SECONDA CATEGORIA


ASD BASSANO ROMANO 0 
CASPERIA 1

Prestazione da dimenticare per i ragazzi del presidente Boldorini che perdono tra le mura amiche senza mai impensierire il portiere avversario, che vista l’adipe al quanto vistosa, si poteva fare sicuramente di più. Oltre al gioco, la cosa che sembra più evidente è la mancanza di una vera punta che dia sbocco alla manovra. Non avendo in organico calciatori con caratteristiche da prima punta, sicuramente mister Mele deve trovare la soluzione più efficace... aspettando il mercato di riparazione.


TERZA CATEGORIA

SANTA MARIA ASSUNTA 2011 0
TARKNA 2007 4

Primo tempo disastroso per la squadra casalinga, che priva di pedine importanti fa quello che può contro una formazione determinata ed al completo. La prima frazione finisce sul risultato di 3 a zero per gli ospiti e nel corso dell'azione del terzo gol s’infortuna l'estremo difensore,Manili, costretto a lasciare il campo per una forte contusione al polso. Dopo pochi minuti del secondo tempo , a causa di una indecisione tra il portiere Feliziani e Schioppi , il Tarkna 2007 colpisce per la quarta volta. La partita per la polisportiva sembra iniziare da questo momento rendendosi pericolosa in varie occasioni: un tiro da fuori area di Montecolle impegna il portiere avversario. La giornata di riposo prevista per il prossimo turno gioverà alla formazione della Polisportiva per rinfrancarsi nel morale e recuperare a pieno tutto il suo organico.
http://www.polisportivasmassunta2011.it/

AMATORI C.S.I.

AMATORI VETRALLA 2
AMATORI CALCIO BASSANO 1

Altra bella gara per gli Amatori Bassano che seppur perdendo giocano una bella partita contro una delle squadre più forti del girone. Primo tempo dominato e chiuso in vantaggio con una magistrale punizione del Cobra che spedisce la palla sotto l’incrocio dei pali. La seconda frazione di gioco si apre con molto nervosismo da parte dei giocatori del Vetralla che la buttano in rissa e raggiungono il pareggio con un gol sottoporta che poteva essere evitato. Poco dopo Francesco Leo viene atterrato in area di rigore, l’arbitro fischia, sul dischetto si presenta il Cobra che tira debolmente per la facile parata del portiere avversario. La regola del gol sbagliato punisce i ragazzi di mister Bruno Leo che vengono puniti subendo il secondo gol e lasciando l’intera posta ai ragazzi vetrallesi.

Nessun commento:

Posta un commento