giovedì 2 dicembre 2010
Il giovane Emanuele Maggi nominato alla guida del PD
BASSANO ROMANO - “Il partito ha espresso parole di grande fiducia e notevole apprezzamento all’indirizzo del nuovo segretario locale, ovvero il giovane Emanuele Maggi, che può costituire l’esempio per un impegno politico giovanile ed una speranza di rinnovamento sia in termini di contenuti che di approccio alla politica”. E’ quanto si legge in una nota inviata dal circolo locale del Partito democratico, il quale aggiunge: “ Intorno a lui, un direttivo misto di esperienza, composto da: Andrea Bussi, Simona Fravolini, Rossella Vento, Claudia Lame, Giuseppe Altobelli, Mauro Moroni, Albino Torricelli, Antonio Fantini”. “Un Pd – spiegano dal circolo bassanese – che cambia volto, che si ringiovanisce, senza mai perdere la grinta e la voglia di stare in mezzo alla gente, per costruire insieme a tutti i cittadini un percorso alternativo, un progetto politico adeguato, che sappia ridare a tutti i bassanesi la speranza per un futuro migliore”. Come dire che nella cittadina, o meglio nel Pd locale, tira forte il vento del cambiamento.
Dal Corriere di Viterbo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
In Bocca al lupo Emanuele, spero che altri giovani prendano il tuo esempio e si buttino in politica. Destra o sinistra che sia, ma che sia politica vera e costruttiva e non il solito affarismo e clientelismo con cui hanno governato fino ad oggi (destra o sinistra che sia).
Hai l'important compito di dimostrare, e quindi avvicinare, ai giovani che la politica è una bella cosa, se fatta con passione e rispetto delle regole.
ciao
Bruno Leo
Bruno Leo
Bhè credo che si debba puntare sui giovani, ma proporlo per fare il sindaco mi sa un po' troppo almeno per la prossima amministrazione
chi l'ha detto che deve fare il candidato sindaco nella prossima tornata elettorale?nessuno! tu anonimo forse hai paura di questo?
vogliamo sapere da te dei candidati seri e trasparenti che esistono a bassano.federica
do sito de bassano punto a campo.fanno comme li pare.pubblicheno solo quello che je fa comodo.poi dicheno da l'altri siti so anonimi.le so ipocriti.so più anonimi de tutti.
non mi fanno più scrivere nel sito di bassano punto accapo.so i peggio. so anonimi,faziosi,invidiosi dell altri blog.
Posta un commento