google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: IL SINDACO REPLICA ALLE POLEMICHE «Farmacia all'avanguardia»

sabato 11 dicembre 2010

IL SINDACO REPLICA ALLE POLEMICHE «Farmacia all'avanguardia»

Elisabetta Giovanforte BASSANO ROMANO «Il nostro Comune, entro il 2011, avrà una farmacia all'avanguardia, con una spesa pari a circa 700.000 euro, un vero e proprio punto di riferimento sanitario, con medicine omeopatiche, preparazioni galeniche, preparati per gli animali con annessi studi veterinari e medici.
In una costruzione studiata secondo gli schemi del risparmio energetico ed i principi dell'architettura intelligente». Luigi De Luca, sindaco di Bassano, replica alle polemiche sollevate sulla farmacia, passata alla gestione mista con la società Farmabassano, sollevate dal gruppo di opposizione «Orgoglio bassanese». «Non mi interessano le critiche sterili fini a sè stesse, occorre andare avanti con i progetti per rendere migliore la vita dei cittadini» afferma De Luca, sottolineando che, nella nuova farmacia che sorgerà sulla strada provinciale, vi sarà un ampio parcheggio, vi si potranno prenotare visite mediche specialistiche e mutuabili ed analisi cliniche, che potranno essere effettuate anche in loco. Ma non ci sono solo gli aspetti sanitari. «I frutti del buon governo sono anche nel PRG, in questi giorni alla firma del presidente della Regione Polverini. Una svolta per l'economia bassanese - ha concluso De Luca - dal potenziamento della rete idrica al rifacimento dell'impianto fognario, alla messa a punto di un canile municipale predisposto per oltre 30 ospiti e la creazione di un Teatro stabile».

Nessun commento:

Posta un commento