google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Elezioni comunali 2011, 'Orgoglio Bassanese' lancia il progetto “Bassano 2020”

giovedì 20 gennaio 2011

Elezioni comunali 2011, 'Orgoglio Bassanese' lancia il progetto “Bassano 2020”

Di seguito le dichiarazioni del presidente dell'associazione “Orgoglio Bassanese”, Gratiliano Capece (nella foto): “Ci siamo! E’ il momento di passare dalle parole ai fatti! Dopo quattro anni di attività associativa dove si sono affrontati, insieme a molte attività e manifestazioni culturali quasi tutti i problemi del nostro paese, la nostra organizzazione, in vista delle elezioni comunali previste nella prossima primavera del 2011, ha deciso di lanciare il progetto “Bassano 2020”.

Situazione: la classe politica bassanese non è stata capace in questo ultimo decennio di dare al nostro piccolo paese un’ amministrazione stabile e un gruppo dirigente volenteroso; non si sono affrontati i problemi e gli interessi della popolazione di Bassano Romano. Certamente vi state rendendo conto della situazione in cui versa il paese: abbandono è la parola che viene in mente se si pensa alla viabilità e alle condizioni delle strade, verde pubblico, piazze e arredo urbano in genere; abbandono viene in mente osservando lo sviluppo economico e commerciale che hanno avuto e tutt’ora hanno i paesi limitrofi; abbandono viene in mente anche pensando alla cultura, scuola, ambiente... insomma una brutta situazione. Non vogliamo accusare nessuno, solo affermare con decisione che le ultime due amministrazioni non sono state in grado di far crescere il nostro paese e di renderlo migliore rispetto agli anni precedenti... e oggi questa situazione è sotto gli occhi di tutti i cittadini bassanesi! Nessuno escluso!

Proposta: Questa situazione per niente positiva impone una svolta! C’è, secondo noi, la necessità e l’urgenza di reagire, rimboccarsi le maniche lavorando sodo, prendere in mano una realtà desolante e trasformarla adeguatamente, con tutte le forze, così come è stata trasformata negli altri comuni vicini a noi. Dobbiamo riconsegnare al paese di Bassano Romano la caratteristica di centro del viterbese così com’era qualche decennio fa. L’associazione Orgoglio Bassanese è pronta! Il nostro impegno e la volontà di lavorare per Bassano gli abbiamo dimostrati. Il nostro gruppo, in vista delle prossime elezioni comunali lancia il progetto “Bassano 2020”: un percorso civico rivolto a tutti i cittadini di ogni estrazione sociale e politica che abbiano a cuore il destino del nostro bene amato paese; ai giovani troppo spesso dimenticati e messi da parte, senza spazi dove andare e abbandonati a se stessi; ai settori artigianali, commerciali e industriali che non hanno avuto ascolto; a tutti coloro che non si sentono rappresentati adeguatamente dai partiti dove troppo spesso gli interessi personali di alcuni soffocano le giuste risposte ai bisogni della popolazione. Bassano 2020” è una proposta per la rinascita del nostro paese che parte dai veri bisogni dei cittadini di Bassano Romano; a noi non interessano i partiti (ognuno la pensi come vuole e voti quello che vuole a livello nazionale)... a noi interessa, in questo momento, solo Bassano Romano e lo sviluppo economico e sociale di questo paese. Stiamo preparando dettagliatamente la nostra proposta... chiunque voglia contribuire alla redazione del programma di governo per i prossimi cinque anni può mettersi in contatto con il gruppo promotore della proposta di “Bassano 2020” visitate il sito www.bassano2020.com - inviate le richieste di adesione a: info@bassano2020.com telefonateci al numero 329.7283461”.

217 commenti:

1 – 200 di 217   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

io li voto

Anonimo ha detto...

Bhè, sono belle parole e anche vere, non c'è che dire. Io dico che una possibilità va data a tutti...chiunque essi siano.
Perchè non provare anche questi?
A bassano abbiamo avuto la sinistra (che ci ha distrutto) la destra che ha fatto da intermezzo e la DC che ci ha sviluppato.
Ora proviamo questi qua che sono misti.

Cicerone

Anonimo ha detto...

Io li voterei, peccato che la metà di loro non li sopporto

Anonimo ha detto...

Gratià, penso che se mantieni il 20% di quello che dici, Bassano sarà uno dei paesi migliori. In comune ce so andati pure i "somari" perchè non provare sti cagaca..i de orgogliosi. E poi so un po di tempo che rompono le sfere, c'hanno secondo me er fisico e pure un po de capoccia. I ci penso un po, poi ti chiamo per partecipa a bassano 2020.
ciiao

Anonimo ha detto...

A dilla tutta manco io li sopporto tutti, ma non posso negare che un minimo di interesse per il paese e l'ambiente ce l'hanno messo.
Je se potrebbe dare una possibilità....tanto peggio di quelli che abbiamo non possono fare.
Poi er Presidente con la moto potrebbe organizzare un bel motoraduno di harley a Bassano....e damoje una possibilità così vedemo se c'hanno le palle o so' come tutti l'antri.

Anonimo ha detto...

voi dite che peggio de cossì nun se po na? allora mannamo su quisti cossì o peggio o vedemo pe da vero! quisti so fascisti artro che civici. .

Anonimo ha detto...

Meglio questi che quelli che stringono le mani a tutti?

Anonimo ha detto...

Basta co ste leccate! se lorgogliosi vonno nna in comune se lo devono guadagna'. ce devono dimostrra che ce sanno fa, è vero so un po de anni che rompono e channo messo pure la faccia, ma ancora nu anno fatto niente. dimostrate che fate suk serio e io co la famiglia mia ve damo o voto. basta co sti politici de professione

Anonimo ha detto...

le seconde vite dei militari

nate a lavorà ha detto...

e certo i militari a cinquanta anni in penziò che cosa hanno da fà visto che so bituati a lavorà un freco.

Anonimo ha detto...

Ma fatemi capire una cosa ma gli OBBINI mica sono fascisti. Mi risulta che c'è anche gente tesserata al PD e gente non tesserata ma schierata a sinistra. E poi se erano fascisti mica facevano i babbi natale e le befane (ammazza quanto erano brutte...però stavano lì).
L'ultimo commento dice "le seconde vite dei militari" ma che c...o vul dire? A bassano semo tutti militari e sicuramente pure lui avrà parenti militari che lo hanno fatto grande e vaccinato da capire che i militari non ti si mangiamo ma fanno un lavoro onesto e dignitoso per fare campare una famiglia come tanti altri.
Se mi gira per traverso il giorno delle elezioni gli do pure il voto. Ripeto tanto peggio de cossì nun potemo ì.

Anonimo ha detto...

Io sono di sinistra, vicino al Pd (sono contro quel birbaccione di Berlusconi che sta rovinando l'Italia)e l'orgogliosi anche se un po cagaca..i e antipatici hanno diversi elementi che giocano in loro favore. Sono uniti, non sono vincolati a giochi di potere come gli ex amministratori di sinistra e destra, hanno le idee chiare sul futuro di bassano. Io voterò per il centro sinistra però se OB dimostrasse serietà, onesta, diligenza, capacità e rispetto delle persone potrei anche ripensarci

Anonimo ha detto...

Per il paese ci vogliono dei politici veri, non queste controfigure

Anonimo ha detto...

o peggio a da venì. se o volete veda mannate a governà l'orgoglio bassanese.

Anonimo ha detto...

Ma come di può dire che se vogliamo vedere il peggio dobbiamo mandare a governare gli OB? Fino ad oggi non mi sembra che abbiamo fatto cose contro il paese. Più dimostrazione di così non si può dare.
Per quanto riguarda le controfigure......i politici veri a Bassano ci sono stati e ci hanno ridotto in questo modo. Tutte le forze politiche cercano sempre di fare liste civiche (almento nelle ultime legislature) propri perchè i politici non li SOPPORTA più nessuno.
Quelli cagaca..i di OB almeno non sono schierati e non sono politici. Dameje sta possibilità e poi faranno la fine di tutti ma per lo meno noi bassanesi possiamo dire di "AVERLE PROVATE TUTTE".

Anonimo ha detto...

Gli orgogliosi mi devono ancora convincere - per adesso io voto la lista di Torricelli, quella di centro sinistra - : ad esempio che fine ha fatto il progetto di Fonte Vignale? Vi ricordate quante promesse avete fatto? Il finanziamento come lo avete speso? Ecco, diteci questo. Io ho firmato la petizione di partecipazione di Org. Bass. e pretendo di sapere come è andata a finire! Dopodichè valuterò se confermare il voto a Torricelli oppure cambiare!

Anonimo ha detto...

c'hai da provà un pezzo de fritto. quilli so scapocciati io nun voio sprofonnà.

Anonimo ha detto...

Con delibera n.108 del 5/11/2010 la giunta comunale approva nell'importo di 204.000,00 euro il progetto definitivo redatto dall'ufficio tecnico per i lavori di "riqualificazione storico-socio-ambientale Fonte Vignale - Area ex depuratore".
Tale importo viene totalmente coperto dalla Regione Lazio in tre stanziamenti a partire dall'anno 2009. Quindi nel 2011 il comune avrà a disposizione la somma necessaria per la realizzazione dell'are fonte vignale.

un OBBINO

Anonimo ha detto...

grazie. obbino.ma non sa niente nessuno.non doiveva esse un progetto fatto dal popolo?le cazzate

Anonimo ha detto...

credo che il merito di questo finanziamento sia di una persona che ci ha lavorato tanto e il firmatario è una sigla di partito ben precisa,non il blalalabla di un uomo solo, solo e sempre solo.

Anonimo ha detto...

Nella delibera 108 del 2010 veniva premesso: "ai sensi della deliberazione regionale di cui sopra (n.458 del 1/7/2008)...omississ...è stato pubblicato all'Albo Pretorio del Comune in data 24/9/2008 al n.884, nel sito web e mediante manifesti l'AVVISO PUBBLICO - processo di partecipazione dei cittadini per l'individuazione di opere publbiche".
L'avviso prevedeva la presentazione di proposte civiche sottoscritte dai cittadini residenti.
Si aggiunge che ci sono state due riunioni presso la biblioteca comunale per illustrare e discutere la presentazione di progetti.
Infine cito testualmente: "VISTO la proposta denominata riqualificazione storico-socio-ambientale fonte vignale - area ex depuratore pervenuta il 15/10/2008 al prot.10866 ecc...
Ora chi abbia consegnato il progetto non si sà, ma basta andare al comune e chiedere di visionare il relativo protocollo.
Per informazione di tutti i visitatori del forum.

un OBBINO

Anonimo ha detto...

Merito o non merito sta di fatto che doveva essere un PROGETTO PARTECIPATO (sponsorizzato dalla sinistra sia in Regione che a Bassano) e invece si è trasformato in un PROGETTO DEI SOLITI NOTI.
Dove è andata a finire la PARTECIPAZIONE! Ecco perchè l'ulima volta ho votato per loro e questa volta voglio cambiare pagina

Anonimo ha detto...

Gli Orgogliosi sono scesi in campo con il progetto " BASSANO 2020" rivolto a tutta la popolazione, alle associazioni e forze sociali (NESSUNA ESCLUSA). E' un progetto di rinascita generale dove la PASSIONE, la TOLLERANZA, il RISPETTO DEGLI ALTRI, il SAPER ASCOLTARE sono al centro del percorso. "BASSANO 2020" è un progetto che parte dallo stato di abbandono e di limitazione che Bassano Romano sta vivendo; causato, secondo noi, da chi ha amministrato il paese negli ultimi dieci anni. Queste non sono critiche, ma semplici considerazioni che vogliono far emergere e visualizzare "IL MALE" e cercare, attraverso una cura CHIARA e DECISA che coinvolga tutta la popolazione di far GUARIRE Bassano.
Non abbiamo la verità assoluta, ma tanta voglia di lavorare e fare del bene a questo paese; abbiamo l'intenzione di coinvolgere in questo percorso i GIOVANI, le ASSOCIAZIONI, tutte le realtà ECONOMICHE, le FORZE SOCIALI; insomma se di RINASCITA DEL PAESE si deve parlare noi ci mettiamo a disposizione.
La classe politica di Bassano HA FALLITO! Non è stata in grado di SVILUPPARE il nostro paese. E non è solo un problema di centro destra!!!

9 voti ha detto...

Una cosa è certa: SCENDIAMO IN CAMPO!!. E' iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. W O.B.

Anonimo ha detto...

peccato che la battaglia mediatica ai bassanesi nun je ne frega per nulla.fatevi fare un esame psicologico dal quello sconosciuto,solitario educatore di che..boh.

Anonimo ha detto...

Non credere che ai bassanesi della battaglia mediatiche nun je ne frega per nulla. Non sento parlare bene nessuno sulla situazione del nostro paese. Quando ognuno di noi sta all'interno della cabina elettorale deve fare una riflessione: do il voto perchè me lo hanno richiesto (ed è quello che ho fatto fino ad oggi lasciando il paese in questo modo) oppure do il voto secondo quello che mi dice la mia testa? A queste due domande deve rispondere l'elettore. Tutto qui. Sono due percorsi diversi ad ognuno di noi la libera scelta. Ma non dimentichiamo come stiamo e soprattutto non dimentichiamo chi ci ha promesso la luna e ci ha dato l'immondizia.
O.B. è stato onesto, sincero e operoso nei confronti del paese: questo è INNEGABILE ed EVIDENTE.
Ad ognuno la libera scelta.

simpatizzante OB

6 voti ha detto...

Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti
W O.B.

Anonimo ha detto...

contano i voti pe fasse frati carmelitani scarsi.

Anonimo ha detto...

Mi pare onesta e giusta l'avanzata di OB. Hanno camminato per 4 anni senza mai fermarsi e sempre con coerenza. Certo non realizzeranno al 100 per cento quel che dicono ma per lo meno sono trasparenti. Io non mi fido più della sinistra e della destra: entrambi hanno deluso. Dario, nel sito di OB dice che 5 anni servono per mettere le basi e altri 5 per vedere i frutti. Sono realistici mentre gli altri ingannano come hanno fatto sempre. Poi, in questi 4 anni non si sono vistii si iniziative ma sempre vociferate per manifesti e basta con tematiche nazionali come il nucleare e altre cose. Mi pare che di ambiente ne hanno parlato con I love Bassano come il risarcimento per l'acqu poi la cultura con iniziative musicali e tante alte cose...Per l'agraria sono stati i primi a dire che bisognava dismettere l'ente ecc di politica di strada e vera ne hanno fatta. Gli altri solo chiacchere come questi del PD un partito fatto da vecchi per vecchi ed i giovani sono solo pesciolini all'amo

Anonimo ha detto...

W OB W OB vota antonio vota OB

Anonimo ha detto...

Mi è piaciuto l'intervento dell'anonimo del 23 gennaio ore 10:12. COMPLIMENTI!
Si, pure io mi fido di questi di OB. Intendiamoci delle volte esagerano senza rendersi conto ma, esaminata la situazione vi dico che li voterò e cercherò di farli votare anche da quelle due - tre persone de a mi famia.
Chi si nasconde dietro i simboli dei partiti A FALLITO! o Belloccio a fallito! O Picciò pure! pe nu parlà de o Postino che quanno beve se sbaia pure a consegnà e lettere

Anonimo ha detto...

Il piccione, il belloccio ed il postino son quelli del PD sopraffino. Eran tempi dell'Estate, che con poco il PD si fece, con le tesserine ed un po di ipocrisia. quelli là andranno via, i giovani spazzeranno le cose che ora son vecchie diceva chi volava in alto...ed invece ecco ancora il PD con il piccione e o postino e altri ancora ma di giovani solo l'ombra e l'obbedienza ma ora non avemo più pazienza.....

Anonimo ha detto...

OB con Bassano 2020 supererete ogni aspettativa. 4 anni fà era diverso e poi piano piano mi siete stati antipatici Ma ora me sono convinto che meglio voi che chi ci ha preso per i fondelli per 30 anni Destra sinistra centro son sempre loro con i figli e parenti ma son sempre loro.....
BASTA meglio civico che partitico. I partiti li hanno inventati per dare a BASSANO i RE FASULLI. Ma adesso basta, voglio pensare che quelli di OB, anche se non mi piacciono tutti, soprattutto o geometra e o psicologo, so meglio degli altri.
FORZA OB sono con voi

ex UDC ha detto...

DIMOSTREREMO A TUTTI cosa siamo capaci di fare. VIA tutti gli incapaci. Faremo piazza pulita.OB OB OB OB OB OB.

Anonimo ha detto...

L'indicazione dei partiti non la seguo più. BASTA avete rovinato bassano i politicanti bassanesi la devono smette di confondere la povera gente!
BASTA andate a quel paese!

Anonimo ha detto...

ho letto che un Dario dice che ci vogliono 5 anni per mettere le basi e altri 5 per vedere i frutti. ma chi è sto Dario? non si è mai visto, ora ha una soluzione per tutto? o capito, il solito militare capisciò. basta militari! uscite dagli uffici dove non fate niente tutto il giorno. gli OB sono solo fanatici, zuzzurelloni, e militaristi a comicià dal presiedente.

Anonimo ha detto...

Ben vengano gli orgogliosi, però sono da qualche anno all'opposizione dell'Università Agraria e le cose sono due, o funziona tutto bene da non poter eccepire nulla, o si sono già accomodati, come tutti.

Anonimo ha detto...

io vado ai consigli dell'agraria, parla campanella ma solo aria fritta e cose senza senso. fanno presenza. è un opposizione fasulla. sono re fasulli.

Anonimo ha detto...

La verità che a Bassà in questi ultimi anni la politica non c'è stata, i personaggi che ci hanno governato hanno fatto fiasco! l'opposizione non c'è stata perchè responsabile del fallimento dei 5 anni precedenti non ha saputo fare la minoranza.

Anonimo ha detto...

Ma cari cittadini bassanesi, mi sembra ingiusto criticare quelli di OB ed continuare ad osannare chi di Bassano Romano ha fattoquello che è: un paese precario in tutti i sensi. Allora è meglio che loro siano da tramite, di passaggio tra il vecchio ed il nuovo soprattutto perché son stati coerenti fino alla fine. Solo per questo meritano di vincere. Tutte le altre cose che si dicono sono solo dettagli

Anonimo ha detto...

dettagli? ma chi sei uno della lista OB? RIDICOLO.

Anonimo ha detto...

Orgoglio ha di nuovo solo la veste, i personaggi sono mediocri come tanti altri ce ne sono.
Ci vogliono i politici per fare la politica, e a Bassano non ce ne sono.
Dare il voto a loro semplicemente perchè gli altri sono peggio mi sembra un voto perso comunque.

Anonimo ha detto...

Mettiamo da parte Orgoglio Bassanese e proviamo a fare una riflessione: a cosa hanno portato il centro sinistra di Marchetti-Torricelli che ha governato fino al 2006 e il centro destra De Luca-Durante che ha governato fino ad oggi.
Chi di voi ricorda qualcosa di utile che queste amministrazioni hanno fatto in direzione dei bisogni dei cittadini di Bassano? NIENTE poi NIENTE poi ancora NIENTE! Stiamo parlando del fallimento dell'intera classe dirigente bassanese e non è cosa da poco. Mi piacerebbe interloquire con i veri responsabili di questa situazione ma loro, chissa dove sono a quest'ora e cosa stanno facendo!
Lo sforzo che dobbiamo fare tutti (sottolineo TUTTI) è ricercare una nuova classe dirigente capace e responsabile, decisa e trasparente, che non fa favori ai propri amici (come è capitato alle due amministrazioni che ho citato)e stia vicino alla gente e ai loro problemi. Il problema di queste prossime elezioni comunali è che loro sono ancora dietro le quinte. Saremo capaci di metterli da parte?

Anonimo ha detto...

Quando i siti o i blog iniziano a "bannare" i commenti altrui una sola cosa vuol dire: "censura" ma ricordate cari lettori che la censura è tipica dei regimi dittatoriali sia di sinistra che di destra.
OB non è un partito e non è un regime bensì un'associazione e lo dimostra il fatto che nessuno fa pressione su di loro e sul loro sito mai nulla è stato "bannato".
Chi sopprime le idee degli altri ha un'idea sbagliata della democrazia e quando avrà in mano il potere non potrà fare altro che quello che hanno fatto i suoi predecessori.
"sotto i melli nun ce nasceno i persichelli".

Anonimo ha detto...

Io li conosco quelli di Orgoglio però quando si dice che sono mediocri si dice una cosa vera se si ammette che gli altri sono insufficienti. Non parlo delle persone come persone, per carità sono tutte degne di rispetto, insufficienti per i risultati conseguiti. Per fare politica, credetemi occorre passione e non servilismo come finora è stato. Quelli di Ob hanno passione? Sicuramente si. Hanno competenze: se uno li conosce uno per uno si accorge che sono una squadra e nessuno va per conto suo. Era una associazione destinata a morire ed a vivere solo sulla carta. Invece mi pare che sia viva. Sono tutti all'altezza di fare ed ammnistrare? Forse no, però un terzo di loro può fare tanto, tantissmo. C'è chi sa progettare nel campo sociale ad alto livello, lo so perchè sono quanti progetti ha avuto finanziati, chi conosce bene gli aspetti economici e finanziari e soprattutto non gli mancano i legami con gli enti, come Regione ecc e con i politici più in alto. Allora perchè ancora con questi pregiudizi? La realtà è che non volete nemmeno provare a vedere cosa succede. Se preferita la musica vecchia ognuno è libero di farlo, però non si ci lamenti se ancora una volta la sinistra fallisce o la destra distrugge. Ora tanto e lo vedete nei discorsi nazionali la politica ha raggiunto basissimi livelli

Anonimo ha detto...

L'idea di screditare gli altri, semplicemente per il gusto dell'arrivismo, ha spopolato a Bassano fino a ieri. Ancora oggi la sinistra ""unita"", pur pubblicizzando cambiamenti radicali, dimostra nell'esprimersi quotidiano e a tutti i livelli la sua vecchia maniera di fare politica. Guai a toccare alla sinistra alcuni aspetti legati all'ideologia comunista, guai, guai. Questo, dalla testa di un comunista, non si potrà togliere mai perchè l'ideologia ha marcato tutti coloro che l'hanno abbracciata. Per questo motivo, solo per questo, la sinistra non sarà mai in grado di governare democraticamente un paese. Le persone sono persone identiche sia di destra che di sinistra ma è il gruppo che le distoglie dal vedere lontano.

Anonimo ha detto...

Si, l'ideologia non può prevalere sulla persona e su di un gruppo che ha come obietivo risolvere i problemi ordinari e straordinari di bassano. Destra e sinistra sono ad oggi solo posizioni ed i partiti solo fanatsie senza militanti. La mamma vuole il trasporto scolastico ben funzionante e la mensa di qualità Il papà un bel parco e un po di occasioni ricreative per i ragazzi sovente persi tra le canne e la noia. si vuole pagare la tarsu per vedere la raccolta differenziata ecc. Ed ecco che ci prendono per i fondelli quando parlano di idee di sinistra o di destra per tappare la buca nella strada. se, questo, bassanesi lo capiamo vuol dire che siam pronti a cambiare rotta. Se vogliamo solo che un parente diventa assessore o consigliere per qualche favoruccio allora facciamo un torto a noi stessi e ai nostri figli che continueranno vedendo noi grandi incoerenti, a fare il peggio come noi e i vecchi del passato hanno fatto.
sapremo crescere ed accettare la sfida con ungruppo civico affiatato e trasversale che vede tutti quanti in un paese un po più vivibile, un po meno precario?

Anonimo ha detto...

quante belle parole, ma sono vuote, tronfie se non seguono i fatti. Fatevi un giro per le strade del paese e noterete degrado e maleducazione

Anonimo ha detto...

Su www.bassano2020.com la risposta...!

Leonardo ha detto...

Il problema non è tanto chi si candiderà, chi vincerà, chi perderà e starà all'opposizione.
Il problema sarà creare un'atmosfera diversa tra tutti noi cittadini di Bassano.
Un'atmosfera che ci permetterà di modificare le nostre abitudini in materia di rifiuti, di rispetto dell'arredo urbano, di solidarietà, di partecipazione attiva.
Insomma dovremo cambiare un pò le nostre abitudini affinché Bassano diventi un paese vivibile, un paese virtuoso, un paese eco-sostenibile.
Non sono solo belle parole, sono degli obiettivi che ognuno di noi dovrà avere, degli obiettivi che ogni programma elettorale dovrà contenere.
Leonardo Cruciani

Anonimo ha detto...

come mai la pompa di benzina vicino al cimitero è transennata ?
come mai i cassonetti dell'immodizia sono sempre strapieni ? come mai le strade sono piene di buche? come mai non esistono i marciapiedi ? come mai non esiste un pronto soccorso ? come mai non esiste un' ambulanza ? come mai la gente non rispetta le ordinanze ? come mai le analisi delle acque non sono pubblicate ? come mai le percentuali dell'ICI non sono resi pubblici nei tempi opportuni ? come mai ci sono numerose organizzazioni che si preoccupano della dignità e ostentano l'orgoglio bassanese e invece sono cieche al degrado e alla maleducazione dei loro concittadini meglio dire conpaesani (visto che questo paese non ha nessuna intenzione di crescere)?........ si può continuare , ma forse è inutile.

ORGOGLIOSO ha detto...

Una cosa è certa: SCENDIAMO IN CAMPO!!. E' iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. W O.B.

Anonimo ha detto...

scendete in campo , ma portatetevi la carta igenica, altrimenti proseguirete ad imbrattare questo povero paese

Anonimo ha detto...

Non servono più belle parole programmatiche. Il paese è quello che è. Se vogliamo farlo diventare più dignitoso. lasciate perdere gli orletti di solidarietà sociale e di punti programmatici e di colazioni: andate a www.bassano2020.com lì chiunque praticamente può fare la sostanza e se vuole può partecipare attivamente senza fare finta come in certi manifesti che dicono siamo uniti. Il giorno dopo si scopre che sono più divisi di prima . Via i vecchi e la polvere che ancora sporga di degrado bassano. aria nuova e vogkla veramente fi fare e non dire bla bla bla

Anonimo ha detto...

obbisti nate a pulire la contea s'è sporcata con lebetoniere di cimento.

Anonimo ha detto...

è ufficiale: OB+ivecchidellaDC. è normale, gli OB rifiutano la vecchia politica ma abbracciano quella preistorica.

orgoglioso ha detto...

faremo scomparire PD, SEL, RC, FI, AN, IDV, da Bassano.Alla fine resteremo solo noi.

curioso ha detto...

tutti meno U.D.C. ?? come mai?

Anonimo ha detto...

il candidato BALDAN BEMBO è di estrazione politica UDC.

svegliatevi ha detto...

ma davvero credevate che BALDAN BEMBO si sarebbe messo contro UDC del monte & colle?

Anonimo ha detto...

Cariamici di Sel, Cariamici del Pd, non so se avete capito o fate finta di non capire! L'accordo del centro sinistra unito sbandierato su tutti i muri del paese qualche settimana fa, è purtroppo sfumato. Chi può dire a proposto qualcosa? Cappelli e Casini (il sutrino) hanno addirittura brindato con il miglior vino della tuscia! L'ordine impartito al Pd e Udc di bassano è quello di allearsi insieme per le prossime elezioni comunali. Non ci credete? Non ci posso fare niente! Sarebbe interessante sapere l'opinione dei responsabili Sel e Pd di bassano. Come lo vogliamo chiamare, fatemi pensare! INCIUCIO!! Cosa ne dite?

sconvolto ha detto...

e il geometra che dice? gli sta bene? no, non può essere, dopo tutto quello che ha scritto? noooooo, ma allora ditemelo.....Quindi la situazione sarebbe questa: lista A: SEL, RC e parte PD - lista B: PD e UDC - lista C: PDL (?) - lista D: the BIG GIGGI. è così?

sconvolto2 ha detto...

e il geometra che dice? gli sta bene? no, non può essere, dopo tutto quello che ha scritto? noooooo, ma allora ditemelo.....Quindi la situazione sarebbe questa: lista A: SEL, RC e parte PD - lista B: PD, UDC, OB - lista C: PDL (?) - lista D: the BIG GIGGI. è così?

mero errore.

Anonimo ha detto...

ve sbajate tutti l'assorbenti OB vannio da soli nun ci vo nisciuno

senza parole ha detto...

ma è possibile che i bassanesi (tutti capisciò) continuano a farsi gestire (comandare) da un capranichese ed un sutrino? che hanno interesse solo per i loro paesi? ma vi rendete conto? ma come? tutti furbi..tutti presidenti.. tante associazioni... e poi alla fine non riusciamo a decidere un c....o?

Anonimo ha detto...

Campagna mediatica senza precedenti?
Gli O.B. iniziano alla grande spacciando il progetto di riqualificazione di fonte vignale come loro creatura.
Very lie!!!
Voglio vedere se hanno l'onestà intellettuale di raccontare la verità.

Anonimo ha detto...

avete fatto incazzare il geometra, mo so cazzi vostri.

Anonimo ha detto...

BEVETE MENO BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE MENO ERBA SOLO ALLORA SI PUO PARLARE DEL FUTURO DI QUESTO PAESE

Anonimo ha detto...

l'alternativa è www.bassano2020.com rivolto a tutti i delusi dei partiti e delle promesse per 30 anni mai mantenute, ai ragazzi, alle famiglie, a tutti che son stufia dei re fasulli. Tutto il resto son cose arrugginite e buone per i carri di carnevale infatti è così che hanno ridotto il paese ad un ballo in maschera

Anonimo ha detto...

Per chi non vuole più essere preso in giro, una lista trasversale di destra, di sinistra, di centro ecc senza il logo, per tutti, giovani, ragazzi, madri, padri per famiglie, si invitano a prendere parte al progetto bassano2020 come vuole senza legami ma per fare bene anche con poco non importa ma che lascia perdere le cose preistoriche dette da pd e ud e altri

www.bassano2020.com

bassano2020 ha detto...

Andate a visitare il sito www.bassano2020.com
Finalmente una cosa semplice senza i segreti del partito, aperta a tutti, che non proclama l'unità ma sa che ognuno come vuole conta e conta più dei manifesti finti.

www.bassano20202.com

Anonimo ha detto...

tuuti su facebook a commentare cosa pensate di bassano2020

Anonimo ha detto...

il blog di O.B è FINITO!!! pure l'orgogliosi scrivono qui. Se sapeva che annava finì cossì.

orgoglioso ha detto...

Una cosa è certa: SCENDIAMO IN CAMPO!!. E' iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. W O.B.

orgoglioso ha detto...

Una cosa è certa: SCENDIAMO IN CAMPO!!. E' iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. W O.B.

orgoglioso ha detto...

noi orgogliosi VINCEREMO, costi quel che costi, mettetevelo in testa.

Anonimo ha detto...

ma chi sono i re fasulli se non quelli da voi eletti (ve lo siete dimenticato) pertanto BEVETE MENO BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE MENO ERBA SOLO ALLORA SI PUO PARLARE DEL FUTURO DI QUESTO PAESE

Anonimo ha detto...

potete dire quel che volete, perchè si sa che è finita la presa in giro dei bassanesi: 30 anni di destra e sinistra per un graduale ed inesorabile abbandono del paese: per chi è deluso, dai partiti, da voti solo a parenti e vuole servizi, strade dignitose, scelte di sviluppo, per le famiglie per i bambini per i ragazzi per chi non vuole essere poiù preso in giro:
www.bassano2020.com
tutti saranno avvantaggiati, tutti compreso i vecchi politicanti dei finiti partiti pd udc

Anonimo ha detto...

bassano 2020 un vero progetto semplice e non partitico che vede il vantaggio e un vivere meglio per tutti, ragazzi, giovani, famiglie per tutti e dove tutti anche con poco sono parte attiva e non le solite bugie di cantina e di manipolazione dei vecchi dietro il pd e udc
www.bassano2020.com
Si sa, i re fasulli li lasceremo a casa

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Andate a visitare il sito www.bassano2020.com che nasce dal vero lavoro da bassano e che ora aperto a tutti senza che ognuna debba iscriversi o militare un partito e si sa serve solo a trovare un favore per se come singolo o famiglia.
bassano2020 vuole sole realizzare cose semplici ma necessare: viabilità, servizi alla persona, parco, spazi e progetti a costo minimo ma innovativi e che servono. Niente stupidaggini come sprechi e cose fatte male ma migliorare l'arredo urbano e lavorare sodo per avere finanziamenti.
Bassano2020 per tutti dove tutti debbono partecipare anche con piccole cose, come una richiesta, un suggerimento. la garanzia è che il progetto è aperto e nessuno lo ha confuso con i soliti programmai elettorali dove si vede che chi dice una cosa poi ha fatto

www.bassano2020.com ed i re fasulli preparino la loro valigia e ritonino comodamente a vivere un po meglio la vita pubblica con
bassano 2020

Anonimo ha detto...

La nostra forza è la consapevolezza di essere uniti, di essere gruppo di essere decisi e coerenti fino in fondo. LO ABBIAMO DIMOSTRATO.
Siamo in grado di organizzare, gestire e compiere: LO ABBIAMO DIMOSTRATO.
Siamo a conoscenza del tessuto sociale e abbiamo conoscenze profonde dela cosa pubblica: LO ABBIAMO DIMOSTRATO.
Siamo aperti a tutti senza le braccia legate dalle regole venute dall'altro dei partiti: LO ABBIAMO DIMOSTRATO.
www.bassano2020.com è il progetto alternativo ai soliti partiti che ci hanno portato fino ad oggi in queste condizioni. La sinistra ha governato per anni senza nel nostro paese: NON VEDETE COME SIAMO RIDOTTI? Di chi è la colpa?

www.bassano2020.com....L'ALTERNATIVA MIGLIORE.

un OBBINO

Anonimo ha detto...

e vai, OB e sceso in pista.
Riusciranno a completare tutti i giri?
Però già partono male. Con una campagna elettorale stile Berlusconi ovvero screditare le forze politiche avversarie, principalmente la sinistra facendola apparire la maggior responsabile del disastro socio/economico/urbanistico/ambientale al pari, ed in taluni casi anche di più, di DeLuca ed i suoi.
Si prefissano una vita amministrativa decennale con la certezza assoluta e divina di erigere Bassano al pari delle città greche ai tempi di Alessandro Re de Macedoni.
Io sono convinto che arriverete al massimo ad occupare una poltrona in opposizione per il semplice motivo che sopravvalutate, non di poco, le vostre capacità.

Anonimo ha detto...

fermate o pisicologo e o gimetra che so un macello

Anonimo ha detto...

se questo paese è ridotto ai minimi termini la colpa è certamente degli amministratori che si sono succeduti nel tempo ma anche di voi cittadini (si far per dire) meglio paesani che non avete avuto la volontà di cambiare. Vi siete accontentati dei vari politicanti che hanno fatto solo i loro interessi. Le organizzzazioni che avete costituito sono state a guardare se non ad occupare poltrone , sedie e sgabelli complici dei vari amministratori. Ora l'orgoglio bassanese è ai minimi termini , inaffidabile. Scimmiottate i comportamenti e gli atteggiamenti dei grandi cialtroni politici a livello nazionale, ma nulla più. Il vs programma è molto ingenuo e superficiale. Non avete il coraggio di ammettere le vs responsabilità nel degrado penso irreversdibile di questo paese e non siete in grado di coinvolgere i giovani in un serio rinnovamento. Tante chiacchere a vanvera e pochi fatti concreti.BEVETE MENO BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE MENO ERBA SOLO ALLORA SI PUO PARLARE DEL FUTURO DI QUESTO PAESE.

orgoglioso ha detto...

Una cosa è certa: SCENDIAMO IN CAMPO!!. E’ iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. -----BEVETE MENO BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE MENO ERBA SOLO ALLORA SI PUO PARLARE DEL FUTURO DI QUESTO PAESE.

orgoglioso2 ha detto...

Una cosa è certa: SIAMO SCESI IN CAMPO!!. E’ iniziata una nuova era. Faremo una battaglia MEDIATICA senza precedenti, su tutti i BLOG bassanesi. Prenderemo in mano la situazione e caccieremo tutti i RE FASULLI dal PALAZZO. ---------- ELETTORI BEVETE + BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE + ERBA SOLO ALLORA POTETE ESSERE ORGOGLIOSI di votarci.

Anonimo ha detto...

Proviamo a ragionare, evitare le solite batture carnevalesche presenti anche in questo blog. Gli elementi certi, quelli accaduti fino ad oggi sono: il centro sinistra unito alle elezioni comunali contro il centro destra (che esce praticamente con le ossa rotte per il semplice motivo che De Luca HA FALLITO). Questa posizione del centro sinistra è rappresentata da quei brutti manifesti con il titolo "storto" (una anziana donna, presa a leggere il contenuto, l'ho vista cadere in terra) apparsi sui muri di Bassano qualche settimana fa. L'altro elemento ufficiale è la proposta dell'ass Orgoglio bassanese denominata "Bassano 2020" che, rispetto a quella del centro sinistra assume un ruolo di "novità" e "carattere" rispetto al quadro politico classico del nostro paese. Mai una associazione aveva osato così tanto, mai un gruppo di cittadini uniti dai quattro anni di esperienza precedente ha proposto un progetto del genere.
Ora gli elementi che si aggiungono a tale situazione sono: l'accordo fra Cappelli e Casini (il sutrino) che rischia seriamente di mandare in aria lo pseudo accordo fra Pd e Sel. Si è proprio così, perchè Cappelli e Casini stanno spingendo il Pd e l'Udc ad allearsi alle elezioni comunali per isolare completamente il Sel di Bassano (questa considerazione è stata espressa in privato da Angelo Cappelli). L'altro elemento che inciderà (non so in che modo e con quale peso) è la difficoltà del centro destra, Pdl, una parte dell'Udc, ex An, ecc a costruire una lista, anche perchè il quasi ottantottenne De Luca minaccia di costruire una alle prossime comunali.
Io penso che alla fine il progetto "Bassano 2020" proposto dal gruppo degli orgogliosi è quello che riuscirà a farsi largo! E' una previsione che parte dallo stato confusionario che sta vivendo sia Sel (isolata in un angolo), sia il Pd in difficoltà per un inciucio con l'Udc voluto da esponenti NON BASSANESI, sia il centro destra che non è stato capace ad amministrare l'ordinario in cinque anni figuriamoci se i cittadini di Bassano confermeranno a loro la fiducia.
Insomma per adesso io dico "Bassano 2020" con la riserva di vedere più concretezza nelle prossime settimane e verificare quanti cittadini saranno interessati a questa prospettiva di governo.
Nel frattempo ho visitato il sito www.bassano2020.com - non è bello dal punto di vista grafico ma - l'ho letto tutto è mi sono reso conto che, fino ad oggi, una alternativa a quanto proposto ancora non c'è

Anonimo ha detto...

Mi sa tanto che Cappelli rimane col cappello in mano......

Anonimo ha detto...

continuate a rimestare la solita brodaglia sperando che ne esca qualcosa di buono e non vi rendete conto che le vs proposte sono nulle, superficiali ed ingenue. Siete senza idee, spronate gli altri paesani a partecipare a proporre perchè in verità vi rendete conto di non avere IDEEE E le capacità di rinnovare. La vostra sovrastima nelle vs possibilità è paradossale. Che cosa avete combinato finora ? feste mangerecce, carnevalate ma nulla di serio e duraturo.Tornate a svolgere i vs lavori quotidiani invece di blaterare IN POLITICHESE BEVETE MENO BEVANDE ALCOLICHE, FUMATE MENO ERBA SOLO ALLORA POTRETE TENTARE DI PARLARE DEL FUTURO DI QUESTO PAESE.

Anonimo ha detto...

Ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando? PD,SEL, Rifondazione ora ci manca anche il MODEM di Veltroni e così abbiamo quatto partiti comunisti italiani (povero Berlinguer).
Casini e Cappelli fanno gli accordi e VI DICONO di unirvi a loro piacimento perchè si devono fare i c...i loro. Non gliene importa niente di Bassano. Fossi in loro io penserei alla mia parrochia e non a Bassano che gli serve solo per i voti. FESSI sono coloro che glieli danno.
Non siamo mica noi di OB a dargli i voti. Noi diciamo come stanno le cose e spariamo su tutto ciò che non va bene senza freni provenienti dall'alto.
Siamo spiriti liberi, democratici e soprattutto UNITI per il bene per l'ambiente, la sicurezza e la cosa pubblica.
Potremmo essere un'alternativa SOLO GRAZIE A VOI e per questo che proponiamo BASSANO2020 aperto a tutti coloro che la pensano come noi.

un OBBINO

Anonimo ha detto...

questi sono solo slogan, vi definite spiriti liberi ma da chi ? e da che ? frasi fatte senza senso sentite e risentite ma senza alcuna partecipazione. Invece di blaterare con i soliti slogan guardatevi intorno e scoprirete il degrado e la desolazione. Non avete neanche una pompa di benzina a norma, non avete marciapiedi, avete bar come esercizi pubblici dove si serve non solo caffè....i pochi altri o li avete trascurati o boicottati.

Anonimo ha detto...

"Sappiamo benissimo che bassano anche per i prossimi cinque anni rimarrà lo stesso ma ci auguriamo che chi lavorerà seriamente spianerà la strada per i successivi 5 anni. Ecco perchè abbiamo proposto Bassano2020 perchè siamo coscienti che 5 anni non saranno sufficienti a fare nulla se non altro a gettare le basi e lo DICIAMO GIA’ DA ADESSO. Ma abbiamo permettetecelo di dire “l’orgoglio” (come tutti i paesani) di essere un gruppo unito, non schierato politicamente (a vantaggio di tutti) e con idee ben precise. Il fatto stesso di riconoscere che nei prossimi 5 anni bassano migliorerà pochissimo è di per se’ una dimostrazione di umiltà non comune a tutti, consapevoli del fatto che chiunque governerà il paese non potrà fare nulla se non dopo 5 anni.
Voi tutti sapete che 5 anni non sono niente, viste le condizioni in cui ci troviamo. Non credete a chi predica il contrario."questo è quanto scritto in un altro blog da un socio di OB, ma quanto tempo occorre per fare marciapiedi e dare un po' di decoro a questo paese ? capisco che occorre dare delle priorità poichè probabilmente i soldi sono pochi (ma si possono trovare...), ma puntare su dieci anni come tempo fisiologico per far ripartire questo paese mi sembra paradossale e mi convince sempre di piùù che non avete le idiee chiare.

Anonimo ha detto...

L'energia non ci manca, la passione neanchè, e soprattutto piedi per terra. Lo so che molti non vogliono cambiare, ma ora bisogna osare perché il momento ed il degrado chiama a tuuti. Via i vecchi e logori vestiti dei partiti locali che non hanno fatto politica ma affari propri. Ora sono i cittadini a decidere con coraggio. La novità è che non si incanta nesuno e si dice: le cose e gli impegni finora fatti sono stati portati a termine.
Bassano2020 un progetto che va oltre la carta e coinvolge tutti, anche con piccole cose da parte di ciascuno
www.bassano2020.com la svolta per Bassano romano piano piano con la forza di fare e non accomodarsi.
www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Le carnevalate gli sprechi le perdite di tempo, i fatti propri fatti bene ecco cosa è stato bassano per questa gente. Poca pareparata, spesso che ha ignorato come funziona una istituzione e che non si è impegnata minimamente perche senza motivazione e senza passione.
www.bassano2020 finalmente aria nuova e fresca
la vera novità sta nelle persone

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

state perdendo i pezzi,hobbisti del 2020

Anonimo ha detto...

QUESTO BLOG ERA PARTITO BENE, ORA FA SCHIFO COME GLI ALTRI.

forzabassano ha detto...

Caro anonimo questo BLOG è libero, democratico, apartitico e non discrimina nessuno. Ognuno è libero di esprimere la propria opinione purché usi un linguaggio appropriato, non offensivo, volgare o diffamatorio... e soprattutto non è legato a nessun partito politico o associazione. Ci tengo a precisare che non ho assolutamente nessun legame con O. B. centro Sx DX ecc. Sto alla finestra come molti di voi e seguo l'evolversi della situazione politica bassanese...chi mi conosce lo sa.
La tua critica mi fa solo meditare di lasciar perdere...anzi ti dirò di più credo proprio sia arrivato il momento...guarda che non mi paga nessuno e nessuno mi fa i complimenti o mi incentiva a continuare. Non ho nessun fine è un blog nato per gioco e cresciuto per amore che nutro verso il mio paese... ma ogni cosa ha un inizio ed una fine...

bassanese ha detto...

consiglio per FORZABASSANO: chiudi il blog fino alle elezioni. Ti stanno usando solo per i loro interessi. Non vedi che sul blog di Orgoglio Basanese e su quello di Bassano Punto e a Capo non c'è discussione? non ti chiedi perchè? svegliati, tu sei in buona fede, "loro" no. Non dire che non te l'avevo detto. ciao

Anonimo ha detto...

Sono con te forzabassano. Questo fino a qualche giorno fa era un blog tranquillo e sereno, come più di una persona ti ha scritto, purtroppo tutto cambia quando ci sono gli Orgogliosi di mezzo che non utilizzano più il loro blog ormai morto da tempo, ma tutti gli altri. Si domandano e si rispondono, sempre loro, qui sopra si conteranno a dir poco una decina di interventi di Vella, si vede. Più ci avviciniamo alle elezioni e più si agiteranno sul blog. Chiuderlo sarebbe un vero peccato, ma sospenderlo fino ad elezioni avvenute sarebbe un bene per tutti e riaprirlo dando i risultati delle elezioni.

angelo moscatelli ha detto...

Sono senza parole, un servizio pubblico essenziale come l’UFFICIO POSTALE che resta chiuso per una settimana, e nessuno, ripeto NESSUNO, associazioni, partiti politici, blog, NESSUNO ha esternato il proprio disappunto. Si parla tanto di elezioni, liste, programmi, per fare cosa? Se poi quando si verifica un disservizio come questo, il VUOTO !!. In qualsiasi altro paese, questo, credetemi, non sarebbe potuto accadere. Si debbono fare lavori? e allora? Si sarebbe potuto evitare la cosa? Io credo di si.
1) Poste Italiane avrebbe potuto predisporre un container, come nei casi di urgenza, (vedi l'Aquila) in uno spiazzo pubblico;
2) il comune avrebbe potuto (se richiesto) mettere a disposizione un locale, un aula, ecc.
3) Poste Italiane avrebbe potuto organizzare i lavori, in modo da lasciare operativo un solo sportello;
Invece nulla di tutto questo, con persone anziane, e non solo, che hanno dovuto rinunciare al servizio. Questi, signori, sono problemi seri. Mi auguro che la prossima amministrazione non permetta mai più quanto accaduto. Saluti.

Anonimo ha detto...

Per il gestore del blog
consiglio anche io di chiudere il blog fino alle elezioni, qualcuno lo stà utilizzando per propaganda.
Negli altri blog (nei loro) non vedo così tanti commenti.
Suo malgrado Lei rischia di essere sfruttato
Il suo servizio è utile ed efficace, per questo Le consiglio di pensarci

Anonimo ha detto...

così parlo' moscatelli.e' la prima volta che ti lamenti.ti auguri che la prossima amministrazione.solo ora ti svegli.non hai mai fatto una critica a questa di amministrazione.ora speri in quella nuova.troppo tardi per dissociarsi.

Anonimo ha detto...

Per forzabassano non farti influenzare dai commenti stai facendo un buon lavoro di utilità collettiva, non ti curar di loro vai avanti e non chiudere il blog.

Anonimo ha detto...

questo blog si riempie di slogan,la gente si riempie la bocca di propaganda di bassa lega. gli ob promettono come veri ciarlatani cose effimere e ridicole, come se fossero i portatori della verità e propongono ai loro compaesani di presentare a loro proposte come se fossero gli arbitri di questo sciagurato paese. Intanto chiudono servizi utili alla collettività , pompa di benzina e ufficio postale senzza che nessuno impedisca o provveda perchè non ci siano disservizi alla collettività. Mi domando cosa vi tiene ancora uniti in questo paese dove manca tutto anche il buonsenso e dove regnano invece arroganza,presunzione e soprattutto ignoranza specie in quelle persone che dovrebbero essere trainanti. Nessuno si preoccupa dello sfacelo e le organizzazioni come quella di questo blog si crogiola a liberatori a crociati contro questa o quella amministrazione. Il prg Bassano 2020? è solo un misero tentativo di illudere il distratto ed ingenuo paesano. La mobilitazione di gente improvvisata ed incompetente è deleteria e controproducente perchè serve solo a chi spera di cavacare la tigre per uscire dalla banalità del suo meschino quotidiano. Agli OB che hanno ancora un barlume di lucidità e sentono quell'orgoglio che stanno sbandierando in modo puerile ed incocludente li invito a frequentare le sedi competenti cioè i partiti e condurre all'interno di essi le lotte che ritengono utili. Altrimenti aizzare i pochi imbecilli e sapientoni sarè del tutto incocludente e vano a vantaggio dei partiti che risulteranno più savi.

Anonimo ha detto...

voto l'hobbisti.promettono una marea de posti de lavoro

Anonimo ha detto...

Per forzabassano.
Questo è un blog come tanti altri nel quale ognuno scrive le proprie idee senza sconfinare nel volgare. NON DARE RETTA a chi dice di chiuderlo. Perchè dovresti farlo? Il blog non ha mai colpe. Nessuno ti usa ma se hai deciso di aprire un blog devi pure accettare chi ci scrive sopra.
Continua e non sentire nessuno.

Anonimo ha detto...

I partiti sono morti! I politici sono morti! Non ci provare caro amico anonimo delle ore 05:24. Non ci provare. Tu parli perchè hai un posto di lavoro sicuro che ti hanno regalato. Di giorno OBBEDISCI di notte fai il FILOSOFO convinto che leggere quella tonnellata di libri ti dia l'arrogante diritto di esternare cose non vere! Non ci provare caro amico delle 05:24!
"Bassano 2020" è l'unico progetto in campo!

Anonimo ha detto...

ho commesso un erro intendevo l'anonimo delle 05:52....!

Anonimo ha detto...

l'hobbisti starnazzano

Anonimo ha detto...

All'anonimo che spinge alla frequentazione di ambienti idonei ad occuparsi del paese e cioe i partiti e dice pure che non ci si preoccupa minimamente del degrado che Bassano sta attraversando, cioe disagi dell'ufficio postale, chiusura esercizi ecc rispondo: 30 anni di partiti finti hanno assicurato il degrato. Ora più che mai, destra e sinistra non hanno senso e guardate cosa succede fuori. quando c'è abuso di potere, disimpegno e arroganza, strafottenza ecco che succede a Bassano, anzi che è successo e basta poco per vederlo. Ma adesso finalmente cosa semplice e chiara: cittadini, per obiettivi semplici e concreti senza prendere per i fondelli con udc pd ecc cose fasulle a bassano romano.
www.bassano2020.com perchè le chiacchere dei partiti stanno a zero anche quando ancora qualcuno osa dire che vi farà quel favore

wwww.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Se volete i favoretti, i trasferimenti, i lavoretti e soprattutto che qualcuno vi raccomandi votate come sempre avete votato.
Ma se volete osare, come hanno fatto i Comuni che prima tanto si criticavano per la loro arretratezza allora www.bassano2020.com.
A chi vi dice che questa è propèaganda e solite cose, pensate un po alle promesse fatte 5 o 10 anni fa, via vevano assicurato rinnovamento, cambiamento e castelli qui e la, piscine, servizi gratis ecc. Invece bassano2020 propone una partecipazione semplice di ognuno, veramente semplice ed in un tempo ragionevole. allora si si può iniziare a dire cambiamento.
Poi lo sapete i destini nazionali mica lo decidono i partitinin finti udc e pd ecc ma bassano ha bisogno di persone oneste e trasparenti che sanno faticare.
www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

amico delle 8:58 mi piace il tuo modo di pensare forse tu hai la verità in tasca o sei colui che è ; la mia non arroganza perchè nonostante tutto credo nella dialettica democratica e sono convinto (perchè la storia dell'uomo ce la insegna )che solo nel confronto anche cruento è possibile la costruzione e lo sviluppo di una comunità sociale. Se ci sono delle forze in campo anche maldestre queste vanno fino in fondo rispettate (se non si dimostrano truffaldine) per il raggiungimento di un obiettivo sociale. Perseguire invece a prescindere da esse è paradossale. E' il sintomo di un narcisismo e di un'autostima pericolose per la comunità (la storia anche recente del nostro paese italia è piena di esempi). Pertanto amico rispetto le tue idee, ma vacci piano a esprimere giudizi sul tuo interlocutore epistolare quando non lo conosci. Il programma bassano 2020 l'ho letto e appare puerile perchè chiunnque è in grado di stilarlo e di condividerlo perchè banale. E' sterile perchè delega ai paesani qualcosa che invece l'OB come organizzazione dovrebbe proporre.
Non te la prendere amico , non voglio essere offensivo, ma se ti dicessi che in questo paese vituperato e maltrattato da voi paesani, mancano marciapiedi, le strade sono piene di buche, manca l'illuminazione stradale, i cassonetti sono sempre pieni, la mondezza è dispersa per le vie, manca un pronto soccorso, mancano stazioni di benzina a norma, mancano negozi, mancano alberghi, ristoranti, i castello non si può visitare, la maleducazione imperversa, i giovani non hanno un ritrovo, fate esclusivamente feste mangereccie a basso livello, carnevalate eccetera eccetera; cosa mi risponderesti se ti dicessi che questo è un programma ? Ti auguro la buona serata

Anonimo ha detto...

Si ha paura di voltare pagina? Si vuole rimanere a frequentare stesso posto stesso bar? Solo che la prima volta vabene, la seconda ok ma pian piano dopo 30 anni il posto non ci suscita più niente, solo e solamente una vecchia abitudine. pensate che i partiti come UDC siano veramente di centro? Che hanno una visione del mondo e della politica come il CASINI Nazionale? E del PD pensate che si esprime un pensiero politico? Sappiate che non esprimonio niente perchè non sanno dire niente in quanto si incontrano due volte l'anno. Prima delle elezioni sbucano dalla terra e poi inluenzano ai vertici delle decisioni indicando chi farà l'assessore all'ambinete chi il sindaco ed ecco RE FASULLI.

Bassano2020.com non è la presa in giro dei ragionamenti udcpdanfi ecc ecce
E' un idea, una visione, un strada pratica aperta a tutti che sono delusi dai chiamiamoli partiti, che non hanno mai avuto passione per i partiti che sono di destra e di sinistra ecc ma che alla fine voglionio solo una scuola funzionante, strade asfaltate, tarsu giusta per un servizio giusto, un semplice ma bel parco, e che sanno che per far questo non servono milioni di euro che incentivano il lavoro a Bassano con i professionisti di Bassano, che scelgono appalti fatti bene e gestori efficienti e che soprattutto siano preparati e facciano progetti da finanziare, che non sono arroganti una volta che ammnistrano e che sappiano realzionare all'esterno e che non hanno timore di rispondere perchè conoscon i campi assegnati come ambiente, sociale, lavori pubblici, servizi di trasforto, cultura ecc

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Caro amico anonino delle 11:49, ma dove abiti? Org Bass sono quattro anni che dice "questo paese vituperato e maltrattato... mancano marciapiedi, le strade sono piene di buche, manca l'illuminazione stradale, i cassonetti sono sempre pieni, la mondezza è dispersa per le vie, manca un pronto soccorso, mancano stazioni di benzina a norma, mancano negozi, mancano alberghi, ristoranti, il castello (palazzo forse) non si può visitare, la maleducazione imperversa, i giovani non hanno un ritrovo" caro amico delle 11:49 ma tu sei un Orgoglioso? Penso di si, perchè la tua posizione sulle condizioni di questo paese è LA STESSA che l'ass. O.B. sta esternando da quattro lunghi anni! Non ti resta che aderire a "Bassano 2020" Saluti e Baci!

Anonimo ha detto...

Quattro anni di divulgazione , di proposte civiche, di inziative ecologiche, di partecipazione critica verso un modo superficiale di operare e tante altre cose, con la messa in campo di idee, spirito, anima, corpo e soprattutto preparazione...anni per dire a chiunque che il degrado è la conseguenza di una convizione diffusa che la politica deve proporre e risolvere. Cosa verissima solo che questa politica non è stata fatta ma solo scambio di voto con sistemi mentali della convenienza personale e chi nega ciò è in malafede. Se ci fosse stato confronto dialettico e confronto tra gli ammnistratori e le persone, accogliemento e sollecito a gare corrette, appalti fatti bene, scelte vantaggiose per chi abita a Bassano romano non staremmo qual a parlare di Bassano20020. Ma vi sembra accettabile auspicare sempre la rassegnazione, il silenzio, l'obbedienza alla mediocrità ecc ecc. Ma di quale democrazia si parla? Chi è che obbliga ad accettare agli altri una verità? Non certo il progetto bassano2020 che anzi senza presunzione o facile populismo dice ad ognuno: guardate che il collaborare significa pagare la tarsu differenziando bene. Ma se invece il messaggio da parte degli ammnistratori è: chi se ne frega della raccolta differenziata tanto non l'abbiamo fatto solo perchè non ci interessava veramente come tante altre cose. Beh questa è arroganza e imposizione di un a verità del più forte, di chi ha i numeri e fa come gli pare senza rispetto per i bambini e le famiglie ( vedi il parco). Altro che retorica e programma puerile, guardate la sostanza e non le parole scritte nel programma che ad ora sono solo lo spirito conduttore una un piano concreto di ricostruzione iniziando con un passo e poi un altro passo, con forze vere che hanno già dimostrato che sono veramente interessate a dare dignità al proprio paese. Gli ammnistratori attuali, non si erano mai visti prima di 6 anni fa, sono spuntati perchè scelti dai burocrati dei partiti locali. nvece bassano20020 non spunta così ma è la conseguenza positiva di 4 anni di lavoro civico e di corenza. nessuno propone alcuna vertità, ma credo che nessuno vuole ancora che il paese sprofondi.

allora www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 5:52
permettimi di dire che sei molto maleducato. Disprezzi bassano dicendo "sciagurato paese"; dici di essere "sapientoni e imbecilli" a tutti quelli che danno retta a OB; dici che nel nostro paesre "regnano arroganza, presunzione e ignoranza".
Se sei di bassano....allora sei come noi;
Se non sei di bassano....ma chi ti ci ha fatto venire.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 11:49,
Parli bene, come uno di cultura, ma a Bassano devi esprimerti un po più rurale altrimenti non capiamo. Con la tua cultura dacci una mano a risolvere tutti i nostri problemi invece di arricchirci di aggettivi e sostantivi di cui non conosciamo neanche il significato.
Ricordati che più esterni paroloni e pensieri artefatti e più ti scopri permettendo agli altri di replicare. Bastano due parole per rendere il concetto che hai espresso con mezza pagina di forun

Anonimo ha detto...

....Ammazza quanto rumore fà sto presidente dell'Orgolio.
Ci sono più commenti qui che sul blog di Beppe Grillo.
Vai presidente....nel bene o nel male purchè se ne parli.

Viva O.B. O.B. O.B. O.B.

Sandokan

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 11,49 ha scritto: via avevano.
Ma per caso t'è morta la maestra in 1^ elementare?
E non venirmi a raccontare che si tratta di fretta o distrazione.
Certo che se tra voi obbini il livello culturale è tale, poveri noi.
E questo è uno dei motivi per cui non avrete il mio voto.
Leggete più libri anzichè avventurarvi in cose più grandi di voi.

bassanese ha detto...

consiglio SPASSIONATO per FORZABASSANO: chiudi il blog fino alle elezioni. Ti stanno usando solo per i loro interessi. Non vedi che sul blog di Orgoglio Basanese e su quello di Bassano Punto e a Capo non c'è discussione? non ti chiedi perchè? SVEGLIATI!, tu sei in buona fede, "loro" no. Non dire che non te l'avevo detto. Sul blog di OB ti devi REGISTRARE, quì NO! DAMMI RETTA !!! NON CREDERE AI BUONISTI. ciao

Anonimo ha detto...

PER CHI HA DECISO DI "BUTTARSI" IN POLITICA. Oramai siamo abituati a tutto, in TV le vediamo di tutti i colori: si possono fare promesse e poi non mantenerle. Si possono fare affermazioni, e poi smentirle. Si può fare campagna elettorale FORTE, per vincere, dicendo, e facendo credere, cose non vere, per poi fregarsene di quanto detto prima. Colgo quindi l'occasione per fare alcune precisazioni. Quanto affermato dal Geometra Paolo Campanella, in merito al piano carburanti, sul blog di O.B. NON CORRISPONDE AL VERO. E' opportuno che vada in Comune e, da TECNICO quale lui è, rilegga quanto previsto dal piano. Il piano infatti PREVEDE GIA', dove indicato dal Geometra, ben 2 AREE per la realizzazione di distributori carburanti (addirittura 3). Per secondo, invece, consiglio al Sig. Dario Montecolle di informarsi bene del perchè un titolare di attività decide di chiudere. Se Lei fosse un imprenditore, e decidesse, per motivi suoi personali, di chiudere l'attività, a chi dovrebbe essere imputata la "colpa" di tale chiusura? Se le offrissero una buonuscita ed un indennizzo mensile per un certo numero di anni, la comunità bassanese dovrebbe protestare per la chiusura dell'attività?

Anonimo ha detto...

Sig. anonimo delle 00:30 le rispondo da anonimo ma con forte identità linguistica:
la prima parte del suo ragionamento ha senso, e lo ha avuto ancor di più alla luce dell'immobilità sociale, culturale strutturale ecc conseguenza di chi ha promesso per 30 anni e poi se ne è fregato. Bassano2020.com appare come slogan, come promozione generalista al pari dei tanti programmi elettorali sempre così poco tecnici e fantasiosi, dove è veramente facile dire faremo, faremo, faremo. Però, c'è un pero: bassano2020 è l'esito di un lungo percorso, durato 4 anni e che per la primissima volta nella storia del paese sveglia le persone dicendogli: tutti hanno voce in capitolo e per il bene dei figli, i padri e le madri devono svincolarsi da un retaggio che li ha portati a non decidere per favorire come dice in un altro blog, cielo azzurro i partiticanti.
fine 1° parte

Anonimo ha detto...

Questo fare mediocre e superficiale, che ha favorito solo pochi e non ha visto la gente nel suo insieme come comunità, ha, tra le altre innumerevoli mancanze determinato un estremo ritardo al dislocamento dei punti di distribuzione del carburante per le autovetture. La chiusura di un esercizio è certo, ad ora la decisione di un gestore che stremato dalle inconcludenze delle 2 ammnistrazione ha ben pensato ha garantire continuità lavorativa. Sta il fatto che gli ammnistratori sono responsabili di un disimpegno decennale che ha determinato non solo l'inviluppo verso zone e aree di degrado, ma è l'espressione proprio di quella incompetenza e non preparazione ed aggiungerei poca attenzione e scarsa riflessività alle azioni di sviluppo di un paese.
Bassano2020 è credibilissima perchè con molto coraggio comunica, spessore e competenza, preparzione e soprattutto rispetto per tutti e non quel fare ipocrita che condanna chi a suo dire giudica. Non mi pare che sia questo il caso di bassano2020. Finalmente l'occasione per dare possibilità a persone che non arrivano alle prime armi e che sanno già come muoversi, non perchè presuntuosi ma perchè hanno esperienza nel campo.

Anonimo ha detto...

e per conclundere, bassano2020 è aperto tutti e dico tutti: nessuna tessera di partito, nessuna appartenenza che viene esclusa. Chi vuole dare una mano da cittadino volenteroso, e ben accolto, perchè il bene suo è il bene mio e di chiunque altro. Perchè la motivazione è più dell'entusiasmo che si spegne passate le elezioni.

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

perdonatemi tutti gli strafalcioni linguistici ed errori grammaticali, ma spero di aver dato e reso il senso vero di bassano2020 a chi respinge la pallina da pin pong pensando che quando gli ritorna gli ritorna diversa. Bassano2020 è diverso non per quello che sta scritto nelle linee generali del progetto ( e sono generali e non vannno nel dettaglio tecnico) ma per le persone che lo propongono e per chinque crede che la sua competenza, intelligenza, voglia di fare, motivazione, affermazione dei diritti civici ecc possa avvantaggiare tutti noi.

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 00.30,
al quale ricordo che nei blog non dovrebbe fare nomi e cognomi qualora non fatti dall'interessato. Questo significa che c'è una fuga di notizie da parte di chi gestisce il blog che, invece, a norma di legge dovrebbe rispettare la privacy (L.675/1996. Premesso ciò.
Nessuno se la prende con l'interessato che gestisce il distributore ed ha fatto bene quello che ha fatto, ci mancherebbe altro che ognuno non sia libero di decidere della propria vita. E' stato fatto il nome di IP che è il "proprietario" del distributore il quale non avendo gli introiti previsti ha deciso quello che ha deciso. Se ci fosse stato un piano carburanti con possibilità di aprire un distributore con i "controfiocchi" ci sarebbe stata la gara per accaparrarsi il punto visto che a Bassano non esiste un distributore come Dio comanda.

Anonimo ha detto...

Se "Bassano 2020" sarà capace di aprirsi veramente a tutti, allora anch'io ci parteciperò. La promessa degli orgogliosi potrebbe essere valida solo se riusciranno ad aprirsi agli altri, essere capaci di ascoltare gli altri e non pretendere di avere la verità in tasca. Io nel passato ho votato sempre la sinistra bassanese. Questa volta mi sono rotto, sono proprio stanco di vedere i soliti a passaggiare dentro o comune. Basta! Cerchiamo di affidare sto paese a gente fuori dalla mischia inquinata dei partiti. Ma ve rendete conto quello che sta a succede in Italia? Ancora pensate che i partiti fanno i vostri interessi? Chi afferma questo non dice la verità! Sono andato sul sito www.bassano2020 e penso di sottoscrivere anch'io il modulo del volantino.

Anonimo ha detto...

tu non hai mai votato a sinistra per il semplice motivo che sei un obbino, e nel post delle 01:35 stai interpretando la parte del deluso.
Finto!!!

Anonimo ha detto...

all'anonimo delle 01.35,
"Se ci fosse stato un piano carburanti con possibilità di aprire un distributore con i "controfiocchi" ci sarebbe stata la gara per accaparrarsi il punto visto che a Bassano non esiste un distributore come Dio comanda".
ALLORA NON HAI CAPITO, il Piano Carburanti di cui parli, ESISTE !!!! INFORMATI.

Anonimo ha detto...

bassano2020 parla chiaro e semplice: destra e sinistra non sono la salvezza perchè si raggiona sempre per luoghi comuni: cambiare il paese significa veramente per cambiare. Ma veramente credete che la regione non eroga i fondi solo perche il Comune è di sinistra o viceversa? L'immaggine di bassano all'esterno è di un apese confuso nè di destra né di sinistra, dove tutto ciò che si fa per la vita pubblica è mediocre.
Ma per smetterla di parlare negativamente è giunta non l'ora, né il momento ma direi l'occasione di scegliere non per posizione, non per condizionamento dei partiticanti, non solo per i parenti, non perchè poi uno pensa di ricevere un favore ma per il rispetto di tutti che hanno il diritto di cominciare a vivere un po meglio dico un pò. Le promesse e le bugie farneticate e vedrete un mese prima delle elezioni lasciamole ai partiticanti.
www.basssano20020.com

Anonimo ha detto...

....tanto non finiamo più:
All'anonino della 04:24
Mi spieghi, visto che io non ho capito ed ho anche l'umiltà di manifestarlo, come stanno le cose riguardo il piano carburanti?
Se il piano c'è ed è attivo perchè non si riesce ad aprire un distributore con i "controfiocchi" mentre ad oriolo lo hanno aperto?
Se me lo spiegi ti chiedo anche scusa.

Anonimo ha detto...

non vi rendete conto che rimescolate la solita brodaglia nella speranza che si tramuti in oro ? se siete convinti che gli ob sono originali nelle idee e ritenete che manterranno le promesse (ma de che ? ) allora piantatela di ripetere le stesse cose fino alla nausea. Non capisco che tipo di apertura vi attendete da una organizzazione ob che spera a sua volta nella apertura della popolazione. Ma quante porte si dovrebbero aprire ? siete convinti nella buona fede degli organizzatori ? chi sono ? che lavoro svolgono ? se pensate bene è la solita solfa poichè la loro estrazione sociale è guarda caso la medesima di quella delle vecchie amministrazioni. siate concreti e non illudetevi, la paradossale realtà di questo paese prescinde da quello che fantasiosamente ed ingenuamente vi stanno proponendo. Dove sono i commercianti, gli artigiani, gli imprenditori, i professionisti di bassano ? Se volete cambiare musica siete obbligati a cambiare il direttore e i professori, ma per carità non cambiate i soli strumenti musicali perchè i musicisti sono sempre gli stessi con o senza la vs adesione. auguri bassano

Anonimo ha detto...

ammazza che arroganti e presuntuosi l'hobbisti

Anonimo ha detto...

Resta il fatto, caro anonimo delle 04:53, che la proposta "Bassano 2020" è l'unica sulla piazza, se si esclude l'annuncio dell'unità del centro sinistra avvenuto attraverso quei brutti manifesti florescentri con il titolo storto. La democrazia, caro anonimo delle ore 04:53 funziona così, un gruppo di cittadini propone una formula di governo il resto cittadini la votano oppure no! Punto e basta! troppe "pippe" mentali ti fai! L'estrazione sociale, gli imprenditori, l'artigiani, ecc ecc. Senti, vai sul sito www.bassano2020.com e leggiti tutto di fila quello che c'è scritto poi ne riparliamo! Vedrai che, dopo esserti informato bene, aderirai anche tu a questo importante progetto! Saluti e baci!

Anonimo ha detto...

Un progetto chiaro, trasparente, che non ha pretese dei miracoli, che propone una partecipazione realistica delle persone, considerando il loro tempo prezioso e le tante altre attività familiari ma convinti che una adesione sincera può avviare non il tanto stradetto cambiamento da 30 anni a questa parte negli appuntamenti elettorali, ma un passo alla volta con piedi per terra.
La musica con Bassano2020 non perchè cambiano gli strumenti o le persone 8 che comunque se guardate bene sono eterogenee e non accomodanti), ma perché cambia il motivo, la mdelodia, la musica nel senso della gradevolezza dei diritti e dei servizi. Certo con realtà e fattibilità. niente castelli, niente piscine, niente proclami di unità ideale e di solidarietà ma con un semplice ed unico obiettivo: vivere un po meglio la vita pubblica ed i servizi, qualità ed efficacia.
www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

www.bassano2020.com

Aria fresca e serietà nell'ammnistrare. Vero rispetto per le persone e non ipocrita come finora è stato. tutto nella convinzione che il tempo di almeno 10 anni è necessario ad avviare una abitudine virtuosa nell'ammnistrare. Non verità in tasca o perfezione, ma servizi alla persona, per la famiglia e per il territorio senza brutte sorprese e soprattutto gente che si impegna VERAMENTE.

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

per l'anonimo delle 0.4:47.

non devi scusarti, tu fai una domanda ed io ti spiego come stanno le cose, sempre che ci credi. Il piano carburanti C'E' ed è ATTIVO. Non si riesce ad aprire un distributore con i "controfiocchi" semplicemnete perchè i gestori ed i proprietari dei terreni non si mettono d'accordo sul prezzo. Tutto quì.

Anonimo ha detto...

meno male che c'è Forzabassano... sul blog di . e a capo NON PUBBLICANO i commenti che dicono la verità senza offendere nessuno! Che gente! Poi pensano di andare a commannà in commune? Ma!

Anonimo ha detto...

vogliamo libero anche il sito dell'hobbisti.

Anonimo ha detto...

per il Sig. DARIO MONTECOLLE.
quanto dirò sarà serio, pacato, educato, ed esatto.
Ti conosco solo di vista, ritengo tu sia un brava persona, sicuramente in buonafede.
E sono anche convinto che tu non abbia bisogno di difensori d'ufficio.
Quando dici: " Se ci fosse stata la possibilità di spostare il distributore nella zona indicata, magari ampliandolo con servizi complementari, allora non credo che gestori e proprietari si sarebbero fatti scappare l’occasione."
Sei veramente certo di quanto affermi? Conosci davvero il piano carburanti? Perché pensi che non sia stata data la possibilità di spostarsi? Ritieni che il Comune (e quindi la comunità) avrebbe dovuto accollarsi l'onere per l'acquisto del terreno? Vuoi verificare il piano carburanti e le zone previste? Semplice, vai sul sito dell'Architetto Moscatelli (www.studiomoscatelli.eu) e guarda tu Stesso.
Giusto per chiarezza dei fatti. Saluti.

Anonimo ha detto...

IL fatto è che sono veramente esterefatto che ancora si insista sul piano carburanti ed i motivi della sua realizzazione. E' un discorso che fa smmuovere tutti i responsabili, ciòe che per un motivo o l'altro sono stati coinvolti nel piano: architetto, gestore, proprietari terreni e distribuzione ecc. Ma alla fine quel che conta è che dopo anni e anni il piano non è stato attuato. C'è o non c'è non è stato attuato. E al di la delle cause di natura di profitti e altre, il piano non è realizzato. E questo è un fatto e basta e nessuni può dire che le Ammnistrazioni debbano essere perdonate ma devono solo dire non ce l'abbiamo fatta e basta e per questo non siamo stati determinati.

Anonimo ha detto...

Carissimo ed civilissimo anonimo delle 04:22 così ti rispondo:

1) gli altri argomenti del blog sono interessanti oltre che rispettabilissimi ed allora perché non li commenti. Il commento è l'espressione un un proprio sentire. Non si commenta solo per risposta ad uno precedente. quindi comincia a commentarli.

2) Io poi non parlerei di defecazione su una questione seria che fino ad ora ha condizionato la vita mia dei miei figli vivendo in questa comunità come penso anche per te se vivi a bassano Romano.

3) Non parlerei di scesa in campo, questo lo fanno tutti gli altri un mese prima delle elezione, come lombrichi dopo una pioggia, colpa dell'humus....
La scesa in campo per cosi dire è avvenuta 4 anni fa con cose fatte, proposte e qualche finaziamento ottenuto per bassano considerando che la proposta era di una associazione ( qyuesto è vero humus che serve ora ad iniziare i primi passi...

3) Bassano2020 si differenzia , e qui sta la novità, dalle altre proposte per le cose dette sopra, perchè la gente che lo propone a tutti, ha lavorato sodo e non ha mai preteso consenso da un marchio nazionale che si sa son fregiati i partiti locali che altro non hanno che un marchio. Partiti come UDC, FI, PD, AN ecc ( non si sa se esistono veramente) dove i pochissimi sostenitori non militano nè esprimono alun pensiero politico. Questo lo fa ad ora solo un ragazzo e basta. I vecchi partiticanti ( citazione di cielo azzurro in un altro blog) non hanno mai comunicato alcun pensiero politico in generale e figuriamoci per lo svilupppo di bassano.
Quindi alla luce di tutto ciò, forse son spiegati i motivi perchè ci sono tanti commenti su questo argomento.
Ciao ed a presto caro anonimo come me

Anonimo ha detto...

l'anonimo citato sopra è stato tolto...perchè...
era importante la risposta data come sopra

Anonimo ha detto...

“BASSANO 2020”: un percorso civico rivolto a tutti i cittadini di ogni estrazione sociale e politica che abbiano a cuore il destino del nostro bene amato paese; ai giovani troppo spesso dimenticati e messi da parte, senza spazi dove andare e abbandonati a se stessi; ai settori artigianali, commerciali e industriali che non hanno avuto ascolto; a tutti coloro che non si sentono rappresentati adeguatamente dai partiti dove troppo spesso gli interessi personali di alcuni soffocano le giuste risposte ai bisogni della popolazione. “BASSANO 2020” è una proposta per la rinascita del nostro paese che parte dai veri bisogni dei cittadini di Bassano Romano; a noi non interessano i partiti (ognuno la pensi come vuole e voti quello che vuole a livello nazionale)... a noi interessa, in questo momento, solo Bassano Romano e lo sviluppo economico e sociale di questo paese. Vogliamo proporre il rilancio del territorio sfruttando tutte le occasioni che si presenteranno, intendiamo proporre azioni nel settore commerciale ed artigianale mettendo in pratica piani di investimento e di sviluppo capaci di dare delle giuste risposte a tutti gli operatori del settore, vogliamo sostenere interventi nei beni ambientali come la faggeta e il parco del Lago di Bracciano, presentare investimenti nel settore turistico coinvolgendo le attuali strutture ricettive... vogliamo dare energia ai settori più importanti del nostro territorio per avere nuovi posti di lavoro... vogliamo dare finalmente ai giovani di Bassano Romano quel ruolo che gli aspetta nella gestione del proprio futuro... vogliamo impegnarci per dare vita ad una nuova e urgente rinascita generale del nostro paese" belle parole, belle frasi, scopiazzate dai prg presentati dai partiti nelle varie campagne elettorali. Cari amici stilare un programma è semplice a parole come state facendo voi , ma le critiche che vi si fanno non sono nelle banalità che proponete poichè nessuno non sarebbe d'accordo con voi, ma la vostra ATTENDIBILITA'. Quali assicurazioni date che il mastodontico programma possa essere attuato. Da quale pulpito viene la predicaa ? quali competenze avete per sovrastimare le vs capacità organizzative, quando da voci che corrono nel paese non siete in grado di far fronte al vs lavoro quotidiano ? A chi ingenuamente crede alle vs possibilità cosa proponete? "Per raggiungere questi obbiettivi abbiamo bisogno del contributo di tutti coloro che vogliono respirare un’aria diversa... che vogliono un paese davvero migliore... che credono fermamente nell’unità morale della popolazione... che vogliono contribuire a governare bene il nostro comune. Stiamo preparando dettagliatamente la nostra proposta... chiunque voglia contribuire alla redazione del programma di governo per i prossimi cinque anni può mettersi in contatto con il gruppo promotore della proposta di “BASSANO 2020”. State preparando ancora la redazione del prg ? un prg che ancora deve essere stilato ? e ....sbandierate ai quattro venti parole impegnative ma rimangono inesorabilmente solo parole. Volete allora essere un collettore di idee, ma degli altri. ma che competenze avete ? perchè i i vs conpaesani dovrebbero scegliere voi ? E' sufficiente che un cetto la qualunque ma con credenziali più attendibili delle vs si proponga a rinnovare questo paese (come dite voi) , verrà fuori vedrete e voi sarete fuori e dovrete ritornare a svolgere il vs banale quotidiano assieme ai vs commilitoni tra pentole, pentoloni e marmitte. se non espropriate il terreno o lo fate comperare da qualcuno , naturalmente se il proprietario è intenzionato a vendere, quale stazione di servizio carburanti volete proporre ? così il vs prg pieno di intenzioni , MEGALATTICO, con quali soldi lo vorreste realizzarre ? in VENTANNI !!!! tornate ai vs lavori e parlate di altro !!!

forzabassano ha detto...

Ripeto!!! tutti i commenti VOLGARI!!! Diffamatori offensivi verso chicchessia verranno rimossi.

Anonimo ha detto...

quando uno il consenso lo ottiene per quelo che dice allora mille parenti vanno bene a drgli ilconsenso. Se invece il pd, udc ecc ottengono il consenso non per quello che hanno detto, che in 30 anni mi pare non hanno MAI ESPRESSO UN PENSIERO POLITICO PER BASSANO ROMANO, ma perchè dicono che conoscono la provincia la regione ( e poi non li conoscono) insomma perché fanno credere che loro hanno influenza sui paesani per quella storia del re fasullo....allora è triste dare il consenso.
Quando si fanno favori veri o presunti pian piano di mettono i voti in cassaforte ed al momento opportuno la gente ricambia il presunto favore fatto con il voto. Bene questo modo di fare ha portato il paese al degrado, nma quello vero.
Ecco perché al di la dello scritto di bassano 2020 lo stesso è proponibile perché non è inquinato da un credere senza riflettere solo perché uno ci ha fatto un favore.
Bassano2020 per chi sa che per poter ammnistrare non bisogna dire appartengo alla sinistra o alla destra o dire mi ha fatto avere i voti quello del centro o quello della destra.
BASSANO 2020 una possibilità per tutti i cittadini

Anonimo ha detto...

finalmente una possibilità di scelta:
per tutti i delusi dei partiti
per chi non vuol sapere dei partiti
per chiunque vuole anche essere parte attiva del progetto che ha avuto inizio 4 anni fa ed ora è maturo per il suo sviluppo a vantaggio di bassano
allora : www.comunebassano2020.com

Anonimo ha detto...

allora rimuovi il post delle 04:37.
Paragonare chi scende in campo per le amministrative a dei lombrichi non sembra un paragone rispettoso.
Come si fa a non pensare che siete fanatici e che non siete capaci di vedere non oltre un palmo dal vostro naso?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 4:56.

Mi pare che ad ora, ed è difficile smentire, proprio dificile, perché ognuno può dimostrare quanto disagio ha avuto in questo paese, che laqualunque è stato finora. Ma le competenze che cerchi e che pensi che in bassano2020 non ci sono, allora cercale nel passato e ti accorgerai che un grammo di questa competzna non si è mai trovata e lo si è visto. Quando affermi con convinzione che è facile scopiazzare programmi o dire con bassano2020 le stesse cose che dicono gli altri, qui ti smentisco ed alla grande. I programmi elettorali sono generalisti e chiunque può farli, chiunque abbia un po di dimistichezza con il computer ed un po di allenamento a scrivere. Ma il discorso qui è COMPLETAMENTE DIVERSO. Mai e poi mi mi ricordo che ci si sia rivolti così, dicendo di abbandonarre vecchie abitudini di voto che portano ad ammnistrare re fasulli scelti dai cosi detti pilastri dei partiti locali identificati unicamente con il loro nome. Nessuna militanza al loro interno, solo rari incontried un po di più un mese prima delle elezioni. Nessun pensiero politico ecc o proproste serie per bassano. Con bassano2020 la questione si capovolge perche nasce dal basso e non scopiazza alcun programma o dice le stesse cose che dicono gli altri ma raccoglie le cose fatte, le idee, i problemi affrontati sul campo ed ora dice alla gente che l'opportunità e matura. La differenza è grande e non per presunzione ma per onesta dei fatti. Po se vogliamo parlare di competenza, beh potresti essere smentito continuamente perchè in bassano2020 c'è espetrienza nei campi dell'ammnistrare, nelle conoscenza con gli enti ecce ecc ma questo è un discorso che si farà in questi giorni.
Rispetto al Piano carburanti, beh ti ostini a non capire ed allora ti suggerisco di leggere sul blog di OB la storia ed i chiarimenti.

Ciao

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

bassano2020 è per tutti anche per chi fa parte di un partito.

Bassano2020 aperto a chi vuole essere parte attiva, in modo molto semplice...non bisogna assolutamente passare per le decisoni dall'alto assolutamente.....

movimento trasversale, fatto di varie forze ma con una unica visione e senza la zavorra delle abitudini di voto
un progetto aperto , un movimento che cambia come è così che deve essere...
ma soprattutto un percorso ragionevole per cominciare ad essere rispettati come cittadini e poi per avere servizi e gli stessi che funzionino

un progetto non generalista ma che si occupa delle cose che interessano tutti noi e che finora non hanno avuto una giusta risposta
un proegtto che comincia a realizzare cose che non hanno bisogno di grandi soldi ma che invece capovolgono il passato e cioè che finora con grandi soldi e sprechi si sono fatte cose a cui bastavano pochi soldi vedi il parco ed invece ne hanno buttato di soldi pubblici e del bilancio con i mutui
ma adesso basta pensare a ciò che è accaduto e vedere il presente:

www.bassano2020.com
un

Anonimo ha detto...

www.bassano2020

Basta poco e soprattutto forza comune. non è il sindaco che salva, ma un gruppo semplie di semplici cittadini che non devono tenere conto a quelli dei partiti dopo e sono liberi di agire con forza ed anche più voglia di fare per tutti noi.

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

DOVRETE TREMARE TUTTI COME UNA FOGLIA. Faremo epurazioni in ogni ambito: associazioni, commissioni, partiti. IL TUO VICINO DI CASA lo conosci DAVVERO BENE?

Anonimo ha detto...

bene , bravi bis ! fatti un giro per la rete e di programmi come i vs ne trovi ad uffa. Competenze e nuovamente competenze.



















1

Anonimo ha detto...

come priorità sistemeremo per sempre l'ufficio tecnico.

Anonimo ha detto...

Gli obbini hanno la stessa strafottenza del cavaliere ed usano eguale strumento mediatico pro campagna elettorale.
Diffidate di chi promette tanto, specie se posti di lavoro.

Anonimo ha detto...

aaaaaa

Anonimo ha detto...

Ho letto il progetto "Bassano 2020" e non l'ho trovato male! Complimenti, continuate così!

Anonimo ha detto...

O.B. SOLO CHIACCHIERE, PAROLE, E FINTA CAPACITA' DI PRODURRE RISPOSTE POSITIVE A QUESTO PAESE ALLO SBANDO. AL RIGUARDO DI CAPACITA' AMMINISTRATIVE NEL GRUPPO O.B. NON VEDO PERSONE IN GRADO ; TUTTE CHIACCHIERE...........;UNA CURIOSITA' PERCHE' CAPECE E' SUBENTRATO A MORETTI NELLA CARICA DI PRESIDENTE?

orgoglioso ha detto...

COMUNALI cominciate a PREOCCUPARVI, toglieremo i privilegi e l'incentivo ai CAPI AREA.
DOVRETE TREMARE TUTTI COME UNA FOGLIA. Faremo epurazioni in ogni ambito: associazioni, commissioni, partiti. IL TUO VICINO DI CASA lo conosci DAVVERO BENE?

Anonimo ha detto...

Ho letto il progetto "Bassano 2020" e non l'ho trovato male! Complimenti, continuate così! Vi consiglio di mettere al primo punto del futuro programma di governo la cultura e l'ambiente.

Anonimo ha detto...

Come si può notare, alcuni o meno, commentatori non hanno carpito il senso e la direzione di bassano2020. Forse sanno che ammnistrare con onetsa ed in tutti sensi è vera garanzia e rispetto per tutti. invece il fare per approssimazione come è stato ecco che ha prodotto.
Quindi molto semplicemente e con grande serenità www.bassano2020.com. Lo so che3 la reazione dei pochi commentatori ( uno o due) è ambigua, ma quando si inizia a rinovare si comincia a dar fastidio. Le linee guida di bassano2020 si trovano anche in altri programmi, questo è vero e le cose che si dicono li può dire chiunque. Ma la differenza la vedete nelle persone... Se si vuole il vecchio binario si è liberi
Se si intende cominciare bene allora bsaano2020 è un buo passo. Poi, come la situazione ora in Comune, credo ache andarlo ad ammnistrare si gnifica anche non dormire più la notte su come sta adesso il Comune

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

a breve incontro udc - pd.
Maggi E. smentisci se sei capace

Anonimo ha detto...

L'avventura del "nuovo Pd" di Bassano parte male! E' un bel casino! Un mese fa l'annuncio (attraverso quei brutti manifesti florescenti con il titolo storto) dell'accordo del centro sinistra che, in occasioni delle elezioni comunali si doveva presentare unito contro il centro destra... oggi il Pd che tratta con l'Udc (spinto energicamente da Cappelli e Casini il sutrino). Io spero che i cittadini di Bassano si rendano conto che è tutto una farsa! L'incapacità e gli interessi dentro questi partiti sta facendo degenerare la situazione politica locale. L'accordo del centro sinistra è praticamente SALTATO; il centro destra ha dimostrato INCAPACITA' amministrativa e PERPLESSITA' IMBARAZZANTI. Non ci resta che "Bassano2020" l'unica proposta percorribile, rivolta a tutti gli uomini e donne di centro, sinistra e destra che hanno a cuore il destino di questo paese. Facciamo appello a tutti i cittadini affinchè aderiscalo al progetto! Per adesioni e informazione www.bassano2020.con oppure utilizzate la mail: info@bassano2020.com cordiai saluti

Anonimo ha detto...

a breve incontro udc - pd.
Maggi E. smentisci se se hai coraggio

Anonimo ha detto...

pensa che accordi.dicono di esse uniti e poi vanno a tratta' con l'udc.bella roba.che persone leali acccidenti.che belle persone.

Anonimo ha detto...

Se non ci credi, non dare alcun consenso e continua a fare nella tua piena liberta. Ma la realtà eè quella anche se uno prova a smontarla. Nessuno inciucio con nessun partito anzi, netta e chiara distinzione. Senso di un movimento civico dove ci sono persone con visioni di sinistra,, destro e centro e non obbedienti alle visioni personali di chi ha in mano il nome dell'etichetta di un partito.
Poi chiaro e semplice obiettivo, occuparsi partiti e della finat politica che è quella io conosco tizio io consco caio, ma lavorare per la strada, la scuola, la viabilità in MODO SERIO E CONCRETO e non finto come è stato fatto. Altra cosa senso di realtà e piedi per TERRA: per fare questo ci vuole tempo e passo dopo passo.
Bassanesi di destra, di sinistra di centro, o senza partito e semplici persone come me, che non vogliono parlare della politica nel senso di siglette e voglio servizi per figli, parco dignitoso, strade pulite, raccolta differenziata, tarsu ricambiata con servizi ecc....
progetto bassano2020

ecco la scelta

Anonimo ha detto...

intendo ringraziare OB perché riconosce il prezioso lavoro....di chi? Non certo del PD locale perché non si è mai mosso...neamche la piuma di forest gump si è alzata in cielo per quella ventata diu freschezza...OB riconosce il prezioso lavoro dei cittadini e non certo del pd che manco esisteva...e poi rinnovo il movimento è fatto da movimenti di volontà individuali uniti insieme per perseguire obiettivi cittadini e nel far questo durante questi 4 anni.....hanno fatto un lavoro prezioso di politica POLITICA...il resto, i partitini locali sono illusioni cinematografiche....

progetto bassano2020
un percorso semplice, chiaro e controllabile da tutti

www.bassano2020.com

forzabassano ha detto...

Chiedo scusa a tutti coloro che pur non "offendendo" nessuno non hanno visto pubblicato il proprio commento...Blogger ha abilitato un rilevamento automatico dello spam per i commenti. Gli stessi vengono recapitati in una cartella separata. Quindi da adesso in poi anche se in ritardo verranno tutti pubblicati...

Anonimo ha detto...

Emanuale (resp.Pd), ti prego, spiegaci per quale motivo tieni “nascosto” il fatto che avete aperto la trattativa con l’Udc! Lascia perdere i ringraziamenti agli Orgogliosi, non ne hanno bisogno, fai un bel discorso sui motivi che hanno spinto il Pd di Bassano a “congelare” l’accordo con il centro sinistra. Parlaci delle trattative in corso con l’Udc che, secondo voci non confermate, stanno per partorire un accordo importante fatto di “posti e postarelli” nella futura amministrazione comunale in caso di vittoria della lista Pd-Udc.
Insomma comportati da “segretario” e affronta seriamente il problema!

Anonimo ha detto...

ma il candidato a Sindaco è capece o campanella?
booooooooooh

Anonimo ha detto...

IL PD locale è finalmente una realtà: una ventata di fresca energia che ora dopo aver trovato unità con il SEl la ritrova nell'UDC. Quindi La lista PD-SEL-UDC oramai è confermata. Tranne che dopo non si riframmenta...ed allora ecco le liste:

Destra dell'Attuale Sindaco
Sinistra SEL
PD-UDC
Destra altra corrente
Bassano2020
Altri non pervenuti
Totale 5 6 liste
o SEL -PD
DX 1
DX2
B2020
UDC
oppure
SX1
SX2
UDC
DX1
DX2
B2020
oppure...e così all'infinito

Anonimo ha detto...

Gentile coordinatore del PD Locale:
l'accordo è in corso? accordo PD-UDC....e con il SEL c'è ancora unità oppure no?
Insomma perchè ringraziare OB ( che non serve) ed invece non comunicare ciò che succede negli importanti partitini locali?

Anonimo ha detto...

Per “Ex OBBINO”. Eppure ti avevo invitato a leggere attentamente il progetto “Bassano 2020″!!! Perchè non l’hai fatto? Non ti preoccupare, c’è tempo, lo farai più in la con tranquillità! L’inciucio non è stato generato da “due soli personaggi che si sentono ignorati” come tu dici, ma anche da altre persone compresa la commercialista che avete proposto come candidata sindaco al Sel e Rif. Com. la quale, una settimana fa ha incontrato alcuni esponenti dell’Udc di Bassano. Di cosa hanno discusso? Non lo so! Una cosa è certa, l’accordo del centro sinistra annunciato da quel brutto manifesto con il titolo obbliguo (una anziana signora per poco cadeva), apparso sui muri di Bassano Romano circa un mese fa, è CROLLATO, non esiste più. Anche perchè, e questo me ne dovrai dare atto pubblicamente, nessun esponente del centro sinistra l’ha più difeso, sostenuto, pubblicizzato, fatto proprio. Come mai? Con il centro destra a pezzi dopo aver, in modo disastroso, amministrato il comune, non ci resta che aggrapparci al progetto “Bassano 2020″. Tutte le informazioni io l’ho ricevute dettagliatamente e velocemente attraverso la mail: info@bassano2020.com oltre al sito http://www.bassano2020.com.
PS. I due personaggi che citi sostengono di avere il consenso di VENTI iscritti del Pd su VENTICINQUE! Capito mi hai?

Anonimo ha detto...

Stasera ne sapremo un pò di più e .........

Anonimo ha detto...

Il PD locale, il suo coordinatore nega nega ciò che è accaduto....a parte se c'è o non c'è l'accordo, ha negato quello che è successo. Come inizio non c'è male per uno che il rinnovamento lo ha considerato come la riproposta del vecchio con un abito da giovane.

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere! Che c..... significa "...Pensiamo anzitutto a confrontarci tra noi compaesani tutti, circa i punti programmatici e le modalità di risoluzione dei tanti problemi che affliggono il nostro paese..." Cortesemente puoi ripetere?
A 90 giorni dalle elezioni il segretario del Pd propone ai "compaesani" un confronto!!! Su quali punti? Quali problemi?
Non c'è mai stato un incontro fra la candidata commercialista del Pd e l'Udc? Cappelli non ti ha mai "suggerito" di lasciare perdere il Sel (perchè li ritiene poco affidabili) e allearsi con l'Udc? L'ex presidente di OB, che afferma di avere dalla sua parte VENTI iscritti del Pd su VENTICINQUE non ti sta "spingendo" a fare l'alleanza con l'Udc? E cosa dire del postino, grande sponsor dell'accordo Pd-Udc?
Il politica ci vuole chiarezza, trasparenza e onestà intellettuale. Mi sembra che questi elementi non sono di casa all'interno del Pd bassanese. Allora senti cosa fo... mando una mail a info@bassano2020.it e chiedo l'adesione al progetto "bassano 2020". Dopidichè vado su www. bassano2020.com e mi leggo tutta la proposta in completa tranquillità. Saluti

Anonimo ha detto...

maggi racconta la verita' una volta per tutte.sappiamo che sai recitare ma ogni tanto getta la maschera e di quando farete l'incontro con l'udc.noi lo sappiamo che si farà.ce là detto chi comanda l'udc.
se il buon giorno si vede dal mattino.......

Anonimo ha detto...

Tutto quello che s'ha fare il "nuovo Pd" di Maggi & C. è l'accordo elettoralistico clientelare con quelli dell'Udc?. Basta rompiamo l'accordo nel centro sinistra, non possiamo più trattare con questo Pd, facciamo una nostra lista e basta! Se è vero che stanno trattando con l'Udc come possiamo allearci con chi NON RISPETTA gli accordi presi per natale?

Anonimo ha detto...

Entriamo nel merito del manifesto florescente con il titolo storto (ho visto io una donna leggere attentamente il manifesto e inciampare mentre stava leggendo il titolo!)appiccicato sui nuri di Bassano un mesetto fa. Cosa ci dice il contenuto? Cosa vogliono comunicare i sottoscrittori? Ci informate che i partiti del centro sinistra si sarebbero uniti per affrontare le elezioni comunali e tentare di battere il centro destra fallimentare nella gestione amministrativa (questo sono completamente in accordo con voi). Fino a questo momento tutto liscio come l’olio! A distanza di un mese da questa affissione di manifesti, però, l’accordo delle forze di centro sinistra fa acqua da tutte le parti! L’ex presidente di Orgoglio Bassanese – il volatile – e il postino (hanno VENTI TESSERATI su VENTICINQUE all’ultimo congresso) in PIENA SINTONIA con Angelo Cappelli e Casini il sutrino stanno spingendo il Pd di Bassano ad un accordo con l’Udc. Avete letto i giornali provinciali o no? Non so se ve ne siete accorti ma, dentro il Pd provinciale, c’è chi sta spingendo (Cappelli e altri) ad un avvicinamento con l’Udc di Gigli & C. – questo, in parole povere – è la conferma delle voci che anche a Bassano Romano, attraverso il Volatile e il Postino si sta imponendo questa posizione. Questo “grigio” modo di fare politica NON FA BENE alla cittadinanza bassanese! Ecco perchè, il giovanotto neo eletto segretario del Pd di Bassano, nonché attore teatrale, la deve smettere di dire BUGIE e dovrebbe intervenire come si deve! Questa è la vecchia politica che si allontana dai bisogni della gente, carissimo amico Emanuele! L’altro ieri per caso, viaggiando per il web ho incontrato le pagine del sito http://www.bassano2020.com l’ho lette con devota attenzione e sono arrivato alla conclusione che sti c…o di orgogliosi alla fine hanno ragione. Per tagliare la testa al toro, sapete cosa ho fatto? Ho aperto il programma di posta elettronica e ho inviato una mail a: info@bassano2020.com dichiarandomi disposto a condividere l’impianto base proposto nel progetto “Bassano 2020″. Adesso sono in attesa di una loro risposta, io spero che sia positiva, dopodichè mi impegnerò come non mai a migliorare questo cacchio di paese! Saluti e baci a tutti!

Anonimo ha detto...

per tutti i frequentatori del blog

un progetto chiaro e semplice ed efficace
con la passione di tutti

www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Non sono un esperto conoscitore della politica locale, quindi qualcosa mi potrebbe sfuggire, però sono un attento osservatore e mi piace analizzare e trovare soluzioni praticabili ed efficaci.
Bassano per uscire fuori dal pantano più velocemente possibile avrebbe bisogno di tutti, PD UDC SEL PDL RC OB Pro Loco e singoli volenterosi, ma sappiamo bene che questo è utopia purtroppo.
Perchè interverrebbero i personalismi e i pregiudizi che si sono da decenni scontrati e combattuti.
Il rischio concreto è che la logica partitica faccia da padrone come è accaduto fino ad oggi.
L'unica novità all'orizzonte è il progetto Bassano 2020 presentato da O.B., l'unica proposta che da garanzie per un cambiamento di rotta da tutti invocato.
Quindi trovo politicamente intelligente, da parte dei soggetti sopra citati, valutare la possibilità di sostenere le idee presentate da O.B. condividendo il progetto Bassano 2020.
Si può fare.

Anonimo ha detto...

per FORZABASSANO, a meno che tu non sia scherato con gli orgogliosi, ti consiglio di chiudere momentaneamente questo blog. E' diventato solo campagna elettorale di O.B.
E poi dagli una sistemata, ci mette 1 ora per caricare la pagina.

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con l'anonimo delle 14:40 i vari soggetti dei partiti che cita dovrebbero valutare e sostenere le idee presentate da Bassano 2020 e non criticarle

Anonimo ha detto...

Chiudi questo post e aprine uno nuovo.
Oramai è troppo lungo da seguire.
Lo chiami con lo stesso titolo + bis.

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo delle ore 21:13!! Questo si che è confronto politico

Anonimo ha detto...

Caro Emanuele Maggi, FINALMENTE! Finalmente ce lai fatta! E' stata tosta ma alla fine ci 6 riuscito! Ai partorito un bel casino! Così giovine così paraculio! Non ci provare, lo sappiamo che 6 stato messo llì dal Volatile che ora vo un piccolo conticino! Perchè non informie i tuoie. iscritti dei contatti che ai avuto. con l'udc?!! Il Pd, quelo, di Viterbio vuolie che facci lo accordo con i centristi e non con Sel. Perche no chiami. o Sel e ie dichi come stanno le cose, faria più bela figura tu e lamici toui. Me risurta che. sei stato contatatio da un parte de o pdl. de bassà, che tanno detto?, che ce vonno sta pure issi? Percaso stai a lavoria a un assse pd udc 1/2pdl?
Noi ti seguiamo semprie. e controllleremio che tu faccia i toui dovere da segretariuso, se poi sbaj facimmo comme Leonardo Cruciani, scatenemmo purie noi l'inferniouse.
Saluti ao segretario

Anonimo ha detto...

se siete analfabeti non scrivete sul blog fate più bella figura a stare zitti o se proprio ci tenete ad esternare il vs pensiero affidatevi a qualcuno che sappia leggere e scrivere. Volete fare politica ? ma è meglio che andate a zappare la terra con tutto rispetto ai contadini o a svolgere il vs normale lavoro

Anonimo ha detto...

a parlato o professore.......

Anonimo ha detto...

ha parlato si scrive con l'acca" "H"
lo sanno i bambini delle elementari

Anonimo ha detto...

.....ma l'incontro con l'UDC non lo vuole il PD, ma SEL!!!

Anonimo ha detto...

Basta co sti partiti!! non se ne può più

Anonimo ha detto...

ho la nausea dei partiti...un paese che coi partiti hanno solo ricevuto a bassano le mazzate..
la strada a tizio, il muro a caio, il cacio a sempronio....basta...ora pre i ragazzini se sentono bersani....
ma basta ...faticare bisogna faticare e non certo fare la velina per arrivare prima

meglio bassano2020.com almeno non da fregature e non è il solito pacco e paccotto alla napoletana

fate come me: www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

Anchi'o sono arrivata alla conclusione che bassano 2020 non dovrebbe dare fregature! Ho 29 anni sono laureata e ho deciso di aderire al progetto! Grazie a tutti voi!

Anonimo ha detto...

non c'è che dire, mi sembra evidente che la lista favorita è quella di O.B. sono tutti per O.B. bisogna ammetterlo. Se vinceranno non lo so, ma al momento è così. W il GEOX

Anonimo ha detto...

Io ho la tessera di questo PD locale, ma non sono assolutamente in linea con loro perchè non rappresentano il pd con il suo modello di welfar, politica locale ecc. Non comunicano, non parlano, non sanno nenchè cosa vuol dire fare politica nella stessa linea di quella nazionale a livello locale. Sono affiorate subito i difetti di una partitomediocrazia locale, dove i nomi che rappresentano a loro dire i partiti locali non sanno che vuol dire fare politica. Io disconosco questo PD: non è il PD, non rappresenta il PD non da l’immagine e la sostanza del PD; Cosa debbo fare stare o non stare nel PD. Questo non è un PD ma una farsa . Questo PD locale non è di sinistra e il suo coordinatore credo debba cominciare a comunicare le cose vere di politica e non a far vedere le prime mosse di come si fa politica del prendere in giro. Questo paese ha bisogno di persone con spirito giovane e viva passione e non solo di gente giovane di spirito vecchio e passione lontana mille anni luce.
Una volta scoperto l’imbroglio non dichiarato tra alleanza pd udc si scopre che il coordinatore Maggi per il suo ruolo politico non da più credibilità….
Questo paese ha bisogni di persone che dicono le cose con sincerità

Tutti del blog sanno che ora non c’è più una base seria per la sinistra…
Sel andrà da sola

per tutti quelli seriamente delusi forse una piccola speranza, ma autentica e che non raccontà cose non vere: progetto bassano2020.com

La gazzetta bassanese è uscita dando notizie di politica già superate con le solite interviste che non raccontano mai il vero e danno una visione di una e dico una e poi una sola persona che ancora pensa di rappresentare un partrito mentre non rappresenta da sempre le persone del pdl. Mi pare che non sanno più cosa raccontare.,,,,

Saluti a tutti voi

Anonimo ha detto...

www. progettobassano2020 screditato da chi ancora pensa di rappresentare la destra, screditato da chi teme la forza vera; screditato dal pd locale farsa e recita e non rappresntante veramente il PD;
un ogetto screditato non dalle forze politiche presenti ma da quelle persone illuse di rappresentare UDC PD e PDL....illusione pura..la gente che vota quei partiti ride di qusti locali che sono fumo e vacuità.

Progetto bassano2020.com composto altro che da pochi volentersi ma da quelli che pian piano si discosteranno comunque vada dalla sempre ipocrisia e farsa dilagante dei vecchi partiticanti, ri,asti senza un ruolo politico ed alla ricerca delle nostalgie di quando per loro andava bene: altri tempi

PROGETTO BASSANO2020.com

meglio chi dice cioò che è da chi già, manco ha iniziato dice bugie

Anonimo ha detto...

amuninni picciotti, semo cristiani intelligenti e nun vutamu pi chiddi ca mancianu a faccia nostra
io voto pi bassano2020 picchi anchi ca o sud arriva a minestra
salutammo vossia e i picciotti di stu paisi




www.bassano2020.com

Anonimo ha detto...

A voi di bassano2020 aspetto da voi qualcosa di serio, un programma diverso e che non sia il solito generalista e la solita retorica
Se mi convincerete con un programma sincero e che ha i piedi per terra allora vi voto
Ciao

Anonimo ha detto...

aspetta e spera ...o campa cavallo che l'erba cresce

Anonimo ha detto...

l'erba cresce e quindi spero e sono fiducioso e non aspetto...
basta con i mediocri, meglio gente onesta e dico onesta, se l'onestà ancora è un valore, onesta per coerenza, per rispetto, per delicatezza, per dignità...ecco cosa serve per risollevare un paese e soprattutto gente disposta a lavorare sodo e dico lavorare sodo....e dico lavorare perché molti non sanno cosa significa impegno e lavoro
l'erba cresce e ancora di più per tutti

www.bassano2020.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 217   Nuovi› Più recenti»

Posta un commento