domenica 5 settembre 2010
L’estate dei giovani
Non c’è dubbio la vera novità di questa estate 2010 sono stati loro “i giovani di Bassano Romano”.
I giovani sono il futuro del paese e dopo aver visto il successo che hanno ottenuto in questa, calda estate bassanese, bisogna essere tutti più ottimisti. Sono giovani preparati, capaci, con idee e progetti validi, ci hanno trasmesso il loro entusiasmo, la loro voglia di partecipazione. Si sono uniti e associati, scambiandosi, in modo spontaneo; professioni, personale, attrezzature, idee, informazioni e consigli. Finalmente dopo un inverno fatto di veleni politici, si apre una nuova fase che da nuova linfa a tutta la popolazione. Il futuro di Bassano è affidato a loro.
Partiamo con la Pro Loco, molti all’inizio erano perplessi “troppo giovani” dicevano nei Bar e invece sono stati grandissimi, la sagra della bruschetta è stata un successo al di sopra di ogni aspettativa e praticamente, sono stati presenti in quasi tutte le manifestazioni. E come non parlare del Consiglio dei Giovani e del suo presidente Emanuele Maggi, un ragazzo preparato e coinvolgente che, al pari della Pro Loco, lo si è visto un po’ dappertutto… e poi i giovani del Rock Fest, del Metal Crusade e dei vari gruppi musicali, l’Unitalsi e i giovani della Parrocchia, i giovani dell’Associazione Carnevale, della compagnia teatrale “Do pojo de Picio” e tutti gli altri giovani che hanno contribuito a vario titolo, alla buona riuscita dell’estate bassanese. Oggi Bassano, per merito vostro è un paese più unito, continuate così. Grazie ragazzi!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
verissimo....sono stati bravissimi! complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Cristina Moretti
Mi associo,e sono sempre più convinto che i GIOVANI di Bassano possono fare la differenza in materia di politica locale per le prossime amministrative nel nostro Paese,è da molto tempo che lo sostengo,e ripeto,indipendentemente dall'idea politica a cui appartengono,almeno per Bassano ,POLITICA LOCALE; non prelude che a livello Nazionale regionale ecc,non si possa comunque appartenere a questo o quel partito,dobbiamo soltanto crederci,quindi ,GIOVANI fatevi sotto,auguri e forza BASSANO ROMANO possiamo tornare ad essere tra i PRIMI paesi della Provincia dobbiamo essere più propositivi,più coraggiosi e se serve lottare tutti insieme per ottenere quel che serve per far si che questo Paese cresca a tutti i livelli,ciao a tutti Alberto Cenni
E' molto tempo che manco da Bassano e vedere questo blog mi ha un po emozionato Grazie!!! Vedo che i giovani si danno da fare...
Ciao Mario da Torino
ciao a tutti...a nome di tutti giovani bassanesi vi porto i più sentiti ringraziamenti per i tanti complimenti ricevuti!! senza dubbio l' impegno e l' abnegazione della comunita' giovanile locale è stato forse il messaggio piu bello e speranzoso che l estate ci ha lasciato! tanti giovani di eta' diverse, con filosofie di vita divergenti, ma uniti e coesi piu che mai per un fine comune: il bene della comunità locale ottenuto attraverso la cooperazione, ha entusiasmato ed in alcuni casi commosso gran parte della popolazione.
l' unione fa la forza, è questo il messaggio che e' passato, e sono orgoglioso che sono stati proprio i giovani a capire la forza del gruppo e a disconoscere l esaltazione del concetto del singolo!
un grazie di cuore va a tutta la popolazione bassanese che ha sostenuto con entusiasmo le nostre tante iniziative!! grazie di cuore a tutti!!
emanuele maggi
Posta un commento