google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio, primo acuto dell’ASD Bassano 1-0 a Fabrica

domenica 16 ottobre 2011

Calcio, primo acuto dell’ASD Bassano 1-0 a Fabrica


FABRICA 2010 0 

BASSANO ROMANO 1

Primo acuto stagionale dei ragazzi di Claudio Mele che espugnano il campo del Fabrica 2010, conquistando una gara seriamente compromessa al 37′ del primo tempo dall’espulsione di Balletti.
Soddisfacente la prova dei rossoblù, subito pericolosi dalle prime battute: al 6′ è Moroni, lanciato da Balletti, ad approfittare di un buco difensivo della retroguardia fabrichese e a concludere di un soffio a lato; 10′ più tardi è invece la conclusione di Venturini a non inquadrare di poco lo specchio della porta.
Alla mezz’ora ci prova ancora Moroni, che calcia in porta di prima intenzione una punizione da distanza siderale tentando di sorprendere Fresa fuori dai pali, ma l’estremo difensore granata se la cava deviando in angolo.
Al 37′ la partita si mette in salita per l’undici rossoblù, complice il rosso diretto rifilato a Balletti per qualche parola di troppo rivolta al direttore di gara, ma l’undici ospite non demorde e sfiora ancora la marcatura con una punizione del nuovo entrato Fravolini.
Anche la ripresa si apre all’insegna dei calci piazzati: prima Gai sul fronte bassanese (4′) ed in seguito Caligiuri per i padroni di casa (7′) impegnano severamente i rispettivi portieri avversari alla deviazione in corner.
Col passare dei minuti il Fabrica tenterà di sfruttare a proprio vantaggio la superiorità numerica, ma proprio nel miglior momento dei ragazzi di Cassandra il Bassano passa: contropiede ben orchestrato, Fravolini ci prova dalla distanza con un destro che beffa Fresa di rimbalzo e va ad infilarsi sotto l’incrocio dei pali.
Inutile, nel finale, il disperato assedio di Obinna e compagni, costretti a capitolare dinanzi ad un Bassano compatto e quanto mai attento nelle retrovie.
Fonte: http://www.tusciaweb.eu

Nessun commento:

Posta un commento