google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Calcio: sconfitta, pareggio e vittoria per le squadre Bassanesi

domenica 30 ottobre 2011

Calcio: sconfitta, pareggio e vittoria per le squadre Bassanesi

SECONDA CATEGORIA

VEJANESE 1
ASD BASSANO ROMANO 0 

Vittoria di misura per la Vejanese contro i ragazzi del presidente Boldorini che lottano fino alla fine ma si devono arrendere alla maggiore qualità dell’avversario. Dunque come da pronostico il Bassano cede l’intera posta dopo un primo tempo giocato alla pari e con poche occasioni da gol. Seconda frazione di gioco più intensa per la Vejanese che dopo vari tentativi trova il gol con Schinelli che insacca di testa. I ragazzi di mister Mele provano a reagire e si riversano nella metà campo avversaria lasciando spazio al contropiede. Molte le occasioni da entrambi le parti ma l’imprecisione lascia il risultato invariato, con i tre punti alla Vejanese e con un moderato ottimismo per gli undici bassanesi.

TERZA CATEGORIA

ACCORDIA 0
SANTA MARIA ASSUNATA 2011 0

Finisce a reti inviolate la sfida in famiglia dei tecnici LUZI e LIBERATI. Una partita sostanzialmente corretta che ha visto protagonista l’arbitro che col suo rigdo metodo di giudizio ha espulso 3 giocatori della S. Maria Assunta 2011 (Liberati, Gjeci Nadir, Gjeci Ervin) e 2 dell’Accordia, determinando le sorti dell’incontro.Dai provvedimenti disciplinari adottati si potrebbe pensare a risse tra giocatori, a falli cattivi o da ultimo uomo, in realtà la partita è stata estremamente corretta ed il clima tra le due compagini molto amichevole, purtroppo in campo non si è distinto il gioco di una delle due squadre, ma l’unico protagonista è stato il signorLo Bello con le sue decisioni al quanto discutibili.
Per quanto riguarda il gioco, la partita è stata molto equilibrata con qualche occasione mancata da entrambi le parti, in particolare va segnalato un salvataggio a porta vuota effettuato da Gjeci Ervin della S. M. Assunta 2011 e un gol divorato a tu per tu col portiere da CIUCCI sempre della stessa squadra 

AMATORI C.S.I.

AMATORI CALCIO BASSANO 3
POLISPORTIVA SEVAS 0

Bella gara per gli Amatori Bassano che si riscattano alla grande giocando una partita gagliarda con fraseggi ed incursioni di alto livello. Questa volta funziona tutto bene contro un avversario ben messo in campo. Dunque buona prova di Capitan Pasquali e compagni, che vanno in gol dopo una decina di minuti con Francesco Leo con un tiro senza pretese, ma che il portiere avversario, con un clamoroso scivolone trasforma in gol. Il gioco prosegue in modo armonioso e piacevole da vedere. A metà della seconda frazione di gioco viene espulso un calciatore del Sevas e con l’uomo in più i ragazzi di mister Bruno Leo dilagano, prima con Durante (il Cobra) con un bel colpo di testa e sul finire del match con Eliseo che chiude definitivamente i giochi. 

Nessun commento:

Posta un commento