google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Viabilità, nuovo look per la provinciale Bassanese

martedì 25 ottobre 2011

Viabilità, nuovo look per la provinciale Bassanese

Anche la strada provinciale Bassanese si è rifatta il look. Altro importante intervento del settore Viabilità della Provincia di Viterbo che ha messo in sicurezza alcuni tratti particolarmente dissestati della provinciale Bassanese.


“I lavori – ha sottolineato l’assessore Giammaria Santucci - hanno riguardato, nello specifico, la porzione di strada compresa tra il centro abitato di Bassano Romano e il bivio con la strada provinciale Braccianese. Inoltre, abbiamo provveduto al rifacimento dell’asfalto anche nel tratto di strada nel centro abitato, in prossimità del cimitero. A breve provvederemo, poi, anche al rifacimento della segnaletica orizzontale. Si tratta di lavori di primaria importanza visto lo stato di degrado in cui versava l’arteria”.

“Erano molti anni che questa strada non era oggetto di restyling – ha proseguito il consigliere provinciale, Felice Casini – questo, nonostante le giuste proteste dei cittadini e le promesse dei precedenti amministratori, poi puntualmente disattese. Ringrazio il settore viabilità di Palazzo Gentili che, malgrado il periodo di ristrettezze economiche, è riuscito a dare le giuste risposte ai bassanesi trovando preziosi fondi per intervenire sulla strada. L’Amministrazione provinciale, con questo intervento, ha puntualmente risposto alle esigenze dei cittadini di Bassano che per troppo tempo sono stati abbandonati a loro stessi, come d’altronde lo è stato, negli anni passati, tutto il sud dell’intera provincia”.


Nessun commento:

Posta un commento