google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Scritte sui muri È caccia ai «writers»

lunedì 24 ottobre 2011

Scritte sui muri È caccia ai «writers»

BASSANO ROMANO I carabinieri della locale Stazione stanno indagando sulle scritte apparse sui muri in questi giorni, scritte di vario genere ad opera di vandali.

Da indiscrezioni, pare che il fatto sia da collegarsi alla cattura di Fabrizio Filippi, «il ragazzo con l'estintore» della manifestazione di sabato 15 ottobre a Roma, la cui foto ha fatto il giro del mondo come simbolo della rivolta. Visionati in queste ore filmati di vario genere di tutti gli esercizi con telecamere a circuito chiuso per identificare gli eventuali vandali. Gli episodi, apparentemente scollegati, potrebbero condurre gli investigatori verso le radici del disagio che ha indotto il ragazzo a manifestare a fianco dei black bloc. Intanto casa Filippi è meta di cronisti e televisioni a caccia di un'intervista ai genitori a tutti i costi. Il papà Roberto, mercoledì pomeriggio è apparso di spalle alla trasmissione «La vita in diretta» condotta da Marco Liorni, costernato, addolorato, una voce viscerale di disagio che ha commosso l'intera nazione.

Elisabetta Giovanforte

2 commenti:

massimo andreotti ha detto...

non conosco personalmente Elisabetta Giovanforte e nemmeno voglio conoscerla, ma non riesco proprio a comprendere come possa entrare nel merito della vita di Bassano Romano, lei che viene da Ronciglione si ficca nella banca alle 8,00 di mattina e sta fino alle 17,00 di sera dietro uno sportello della Banca del Credito Cooperativo di Ronciglione. Ma che cavolo ne può sapere del "disagio" del ragazzo, dei "writers da collegarsi alla cattura di Fabrizio Filippi", e contribuisce a delegittimare Bassano diffondendo con i suoi articoli sul Tempo una immagine del paese non vera, come qualche mese fa scrisse un'altra stupidaggine, sulle feste che si tenevano la notte a ridosso del cimitero. Invito il Comune a diffidarla presso il giornale per cui lavora, ho capito che deve scrivere qualcosa ma tratti le questioni del suo paese che forse conosce, e smetta di sparare coglionerie sulla nostra comunità.

correntista CARIVIT ha detto...

è palesemente in malafede, "..stanno indagando sulle scritte apparse sui muri in questi giorni, scritte di vario genere ad opera di vandali", c'è stata una sola scritta prontamente tolta, "..da indiscrezioni..." mi scusi, di qualche correntista? "...Gli episodi, apparentemente scollegati, potrebbero condurre gli investigatori verso le radici del disagio che ha indotto il ragazzo a manifestare a fianco dei black bloc..", ma che dice signorina Giovanforte, lei con le sue storie fantasiose, fa fuggire i clienti dalla Banca!

Posta un commento