martedì 18 gennaio 2011
Fermata Cotral bivio Cassia, quando i lavori?
Sul sito Assolarocca è stato svolto un reportage fotografico sullo stato di pericolosità della fermata Autobus bivio Cassia. La sequenza mostra, oltre alla zona di pericolo, il degrado in cui versa il parcheggio e come poco più avanti, nell’area industriale, in poco tempo sia stato realizzato un attraversamento pedonale con tanto di piazzola e fermata Cotral. Umberto Donato Di Pietro ha raccolto tutto in un video.
Figli e figliastri
Mi chiedo come sia possibile tralasciare il nostro bivio, dove tutti i giorni molti paesani rischiano di essere investiti e realizzare un’opera poco più avanti, dove praticamente non c’è mai nessuno… mah!!!
Per vedere il reportage originale Assolarocca.it
Etichette:
Ambiente-Territorio
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
sta arrivando il semaforo.merito de casini
buon giorno, non si tratta di "figli e figliastri", per quanto riguarda
la fermata cotral davanti alla zona artigianale di sutri è stata realizzata dall'astral su segnalazione anche del tg3 dopo un incidente ad un pendolare, i lavori non sono stati celeri come si crede, ma più tosto lunghi, si parla di circa 10 mesi dall'accaduto.
per quanto riguarda invece i lavori della fermata del cotral del bivio di bassano i lavori inizieranno tra una 15ina di giorni,la lentezza dell'inizio lavori è stata dovuta a dei problemi di iter burocratico.
comunque diciamo che in 7 mesi sarà fatta una cosa che bassano aspettava da anni.
rimanendo sempre a disposizione degli amici bassanesi
un caro sauto
casini felice
Noi bassanesi, gente di poca fede abituati solo a ragliare cose inesatte e stramberie di ogni genere, siamo serviti. L'informazione è una cosa seria, tutti prima di parlare dovremmo documentarci al meglio. Sutri o meno, grazie al consigliere Casini per la spiegazione.
Probabilmente se nessuno avesse "ragliato" non avresti avuto una risposta cosi esaustiva.
Informazione è anche questa, senza puntare in dito contro nessuno, si cercano le risposte.
E la risposta è arrivata.
Cerca di fare delle distinzioni su "come si raglia" e non vedere cattiva fede ovunque!
Hai ragione, ma meno male che Casini ha risposto subito, se non lo avesse fatto pensa quante ne avremmo dette, però è vero ciò che dici, non bisogna generalizzare, questo blog è un'eccezione.
Ho segnalato personalmente a Casini le foto in questione e ho chiesto di fare un commento.
Questo ha permesso di spiegarci i fatti e le motivazioni.
Sono convinto che questo modo di comunicare tra amministrazione e cittadini è la strada da seguire per evitare incomprensioni e false interpretazioni.
Quindi, complimenti a Casini e alle "segnalazioni ragliate"
che gorpe il commento n°1.vi ha fregato sul tempo di programmazione.
Ho capito il gioco.....vince chi dice per primo!!!
lavori iniziati per il semaforo.grazie Casini.in anticipo ho fregato la notizia a quilli.
Ora gli Orgoglioni diranno che loro avevavo segnalato il problema e grazie a loro i lavori sono iniziati. Din Din aveva indicato il punto esatto per il palo della segnaletica....forti sti orgoglioni....
Posta un commento