martedì 4 gennaio 2011
Sette colpi di pistola contro la vetrina di un'agenzia immobiliare, indagano i carabinieri
BASSANO ROMANO – Sono ormai alcuni giorni che i carabinieri della stazione di Bassano Romano, coadiuvati da quelli del reparto operativo del comando provinciale di Viterbo, stanno indagando in merito a un curioso episodio verificatosi la notte del 31 dicembre.
Secondo le poche notizie trapelate sono stati esplosi sette colpi di pistola contro la vetrina di un'agenzia di compravendita di immobili sita in via Gratigliano. Quando lunedì mattina il proprietario si è recato sul posto per tornare a lavorare ha infatti notato i fori dei colpi sulla vetrata e allarmato ha immediatamente contattato i carabinieri.
I militari dell'arma, dopo aver recuperato i proiettili che erano penetrati all'interno della struttura, hanno subito avviato serrate indagini. Al momento pare che mai nessuno avesse minacciato prima il titolare dell'agenzia immobiliare. I colpi sembrano appartenere a una 9x21mm e i carabinieri non escludono che a sparare sia stato qualcuno che in possesso di regolare licenza, magari in preda ai fumi dell'alcol, si sia divertito a festeggiare l'arrivo del nuovo anno svuotando il caricatore della pistola contro la vetrata. Le indagini comunque proseguono a tutto campo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
finalmente è uscita sta notizia. molto grave il silenzio omertoso de sto paese.leggete anche il TEMPO pagina lazionord.
eccheppalle!!!co sta notizia.ma perché te nteressa tanto.ma che si tu che hai sparato?
Posta un commento