martedì 25 maggio 2010
Apriamo le finestre è primavera!
Anche se con molta fatica finalmente la primavera si è rifatta viva.
Anche quest’anno la festa della Madonna della Pietà, nonostante la poca clemenza del tempo, non ha deluso le attese dei fedeli. I festeggiamenti purtroppo scaglionati, alla fine hanno soddisfatto tutti. Domenica 23 la Madonna è stata venerata e portata in processione per le strade ed i vicoli del paese sotto un sole splendente, riportando il buonumore e la voglia di stare all'aperto.
Dunque è arrivata la primavera e finalmente delle belle giornate di sole e con lei anche il risveglio della natura, lasciamoci dietro le spalle la lunga stagione invernale e godiamoci l’esplosione di colori della campagna e dei nostri orticelli in fiore… anche se per fine settimana il tempo non promette granché bene.
Previsioni su Bassano questa settimana
Martedì e mercoledì bel tempo con temperature in rialzo. Un cambiamento si attende fra giovedì e venerdì, per il temporaneo ingresso di una circolazione d'aria più umida e leggermente instabile da ovest. Sul finire della settimana non è escluso l'ingresso più diretto di una saccatura, accompagnata da una moderata diminuzione delle temperature.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento