google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: ASD Bassano, Marchetti si dimette

mercoledì 12 maggio 2010

ASD Bassano, Marchetti si dimette

Colpo di scena al Bassano calcio: Santino Marchetti lascia. 

Dopo la positiva stagione all'esordio e sopratutto dopo aver incassato, nelle settimane scorse, la riconferma per il prossimo anno dalla dirigenza bassanese, il giovane tecnico, prendendo alla sprovvista tutto l’ambiente, ha deciso di non proseguire l’avventura sulla plancia di comando dell’Asd. Marchetti, alla sua prima esperienza in categoria, al termine dell’ultima vittoriosa partita di campionato contro il Tre Croci ha salutato tutti ed ha messo la parola fine all’esperienza con Bassano calcio. 
“Ringrazio giocatori, dirigenti e tecnici – ha detto Marchetti - , in particolare il Presidente Boldorini, per la fiducia accordata, per avermi dato questa grande opportunità di allenare la squadra del mio paese ma ritengo che, per il bene della squadra, sia arrivato il momento che le nostre strade si separino. 
Ho molto apprezzato anche il gesto della riconferma ma, per non alterare gli equilibri dello splogliatoio a stagione ancora in corso, – ha puntualizzato - ho preferito parlare solo a fine campionato. 
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti: per me è stato un anno fantastico. Conserverò sempre un bel ricordo”. 
Letteralmente spiazzato Alfredo Boldorini e tutta la dirigenza. “Alle parole del mister – ha affermato il Presidente – abbiamo avuto tutti un sussulto. Con lui avevamo in mente un programma di collaborazione pluriennale. Quello di quest'anno doveva essere il primo step. Tant'è che Santino Marchetti – ha continuato Boldorini -, sia in virtù dell'ottimo lavoro svolto quest'anno che per la passione e la preparazione tecnico-tattica che incarna era stato riconfermato a pieni voti. 
E' una scelta improvvisa che ci lascia spiazzati. Prendiamo atto della sua decisione e gli formuliamo i migliori auguri per la sua carriera”. 
Prossimo obiettivo, ovviamente, nominare il futuro allenatore. “Sono in corso trattative per l'individuazione del neo tecnico. Abbiamo una rosa di nomi da valutare. 
Guardiamo con attenzione all'ambiente bassanese, ma non solo. I tempi sono strettissimi, perciò dobbiamo fare presto. E' superfluo ribadire – ha proseguito Boldorini - che il progetto del Bassano calcio non arretra di un millimetro. 
Anzi. Com'era già nei programmi cercheremo di concerto, a questo punto, con il neo allenatore, di potenziare la rosa per disputare un campionato all'altezza della situazione”.

                                                          Dal sito www.latuavoce.it

Nessun commento:

Posta un commento