google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: 11^ Sagra della costarella, Bassano Romano

venerdì 30 luglio 2010

11^ Sagra della costarella, Bassano Romano


Dopo la sagra della Bruschetta organizzata dalla Pro Loco e la sagra della coda alla vaccinara organizzata dall’associazione Febbre da Cavallo, arriva la "sagra della costarella" organizzata dagli Amici del Cavallo.


Dal 06/08/2010 al 08/08/2010
In località San Vincenzo, nella sede sociale via Padre Ildebrando Gregori N° 2 si svolgerà l’undicesima edizione della sagra della costarella dove sarà possibile degustare oltre alla specialità indicata, piatti tradizionali e specialità alla brace.
Il presidente Domenico Sernacchioli e soci hanno preparato un programma ricco di iniziative.
Si parte Venerdì 6 alle ore 17,00 con l’apertura degli stand gastronomici, la serata sarà allietata dalla musica di Antonio Pievani.
Sabato 7 ore 19,00 torneo di Morra, la serata continua con il grandioso spettacolo di Elena l’illusionista e la musica di Sergio e Valentina.
Domenica 8 ore 17,00 per i bambini “passeggiata in carrozza per le vie del Monastero, finali di Morra e musica di Sergio e Valentina.
Non resta che dare appuntamento per il fine settimana per una festa ormai consolidata e conosciuta nel panorama della bassa Tuscia… non mancate!



Nessun commento:

Posta un commento