google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Successo per la Festa di Liberazione

lunedì 5 luglio 2010

Successo per la Festa di Liberazione

Si è conclusa domenica sera la Festa di Liberazione. Riproposto dopo un lungo stop l'appuntamento politico si è tenuto presso il parco pubblico durante lo scorso fine settimana.




Da giovedì a domenica, infatti il coordinamento Prc dei circoli di Bassano Romano, Sutri, Oriolo e Capranica ha predisposto un programma ricco di iniziative, sia di riflessioni politiche che d'intrattenimento. Non sono mancati i classici stands gastronomici, la cui cucina, coordinata come di consueto da Michele Catone, segretario del locale circolo, nonché eccellente cuoco, ha sfornato i menù fino a tarda sera. 


Molti anche gli avvenimenti musicali organizzati per allietare la festa. Da rimarcare, per quello che concerne l'aspetto strettamente politico il dibattito “Gaza-Palestina, quale futuro?”, al quale ha partecipato Wasim Dahmash dell'associazione Gazzella. Apprezzato anche “In guardia contro la crisi”, incontro dibattito al quale hanno preso parte Devid Centofanti, assessore al Comune di Soriano e la dott.ssa Anna Maria Sambuci, precaria interinale, logopedista, molto nota in paese per aver lavorato con dei progetti nella scuola primaria. Soddisfazione è stata espressa dal coordinamento dei circoli Prc per l'ottima riuscita dell'iniziativa che è stata anche molto apprezzata da simpatizzanti e iscritti.



                                                           Dal sito www.ontuscia.it

Nessun commento:

Posta un commento