Dopo la presentazione qualche giorno fa della prima squadra il Bassano calcio lancia anche la seconda formazione.
sabato 24 luglio 2010
Calcio: parte ufficialmente il cammino della Juniores
Dopo la presentazione qualche giorno fa della prima squadra il Bassano calcio lancia anche la seconda formazione.
Al fresco del parco pubblico, all'aperto quindi, c'è stato l'incontro tra i ragazzi, lo staff tecnico e la società per mettere a punto il programma che porterà il centro della bassa Tuscia ad avere, dopo tanti anni, nuovamente la vecchia Under 18, fatta in casa. Presenti alla cena, tra gli altri, Don Giuliano e Alfredo Boldorini.
“Da stasera – ha puntualizzato il parroco – partiamo con quest'avventura. Questa esperienza è molto importante sia per noi della parrocchia (presente una folta rappresentanza, ndr) che per i ragazzi stessi. Ringraziamo ancora Alfredo (Boldorini, ndr) ed il suo staff per averci dato questa possibilità”. Gli fa eco il Presidente del Bassano calcio. “Per noi è stato un vero piacere. Quando siamo stati interpellati abbiamo messo in campo tutte le giuste azioni affinché si giungesse ad un risultato soddisfacente. Per quello che concerne l'aspetto organizzativo la Juniores – ha continuato Boldorini – avrà un dirigente responsabile che sarà Domenico Governatori: egli, insieme a Filippo e Salvatore, godrà della più ampia autonomia decisionale possibile.
Il campionato che andate ad affrontare – ha proseguito il Presidente rivolto ai giovani atleti – è molto duro e prevede un impegno sopra le righe. La società vi ringrazia di essere qui stasera, vi darà tutto l'appoggio possibile, però anche voi dovete metterci del vostro sia per ben figurare nel torneo che per cercare quell'affiatamento, quell'amalgama tra di voi con lo scopo di crescere insieme giocando a calcio. Qualcuno, riferito alla nuova nata, dice che il campionato lo abbiamo già vinto: a noi non basta e dobbiamo cominciarlo e portarlo a termine nel giusto modo. A fine anno faremo il bilancio”.
Nel corso della serata è stato presentato anche l'allenatore della Juniores: sarà Stefano Liberati. “Voglio il massimo impegno da parte di tutti – ha esordito così il mister alla sua prima esperienza -. Ho molto idee in testa e spero che vi applichiate affinché queste vengano messe in campo con la giusta attenzione”. Nei prossimi giorni verrà stilato il programma per la preparazione e le amichevoli.
Dal sito www.ontuscia.it
Etichette:
ASD Bassano Calcio,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento