Dopo aver letto il ddl Alfano “comma 29” che introduce il diritto di rettifica entro 48 ore, anche per i Blog non registrati come testata giornalistica, e che se qualcuno impianta una causa per una rettifica devi pagare ben 12.500 euro di ammenda, ho pensato, anche se il mio è un blog moderato, di chiudere baracca… non sia mai che qualcuno si senta offeso e… ma poi ho deciso di aderire, come molti altri, alla legge bavaglio, perché credo, come tanti di voi, sia ingiusta.La politica non mi interessa, non mi rispecchio in nessun partito, che attualmente è sulla piazza.Non mi piacciono quei blog dove si può parlare male di questo o quel politico, solo perché non è in linea col nostro modo di pensare o di agire.Rispetto tutte le persone e il loro modo di pensare, non giudico nessuno, ma credo che calunniare o arrecare danno d'immagine a qualsiasi persona, debba essere una punizione personale e non di gruppo...cioè chi sbaglia paga! In questo modo, con la legge bavaglio, si puniscono tutti i blog, si fa di tutta l'erba un fascio, e questo non mi piace. Ecco perché ho deciso di aderire alla campagna del famoso sito www.valigiablu.it per il momento solo come osservatore, siamo già 205.000... ma ognuno è libero di fare come crede.
AVVISO: invito gli amici del Blog ad usare un linguaggio appropriato, ogni commento offensivo, volgare o diffamatorio verso chicchessia verrà rimosso. Chiedo inoltre agli anonimi di mettere sempre un nome o uno pseudonimo...grazie.
Le cose possono cambiare...
Collabora: inviaci articoli, notizie avvenimenti, racconti su Bassano; saranno pubblicati sul blog
Il reale vantaggio della verità è che quando un'opinione è vera la si può soffocare una, due, molte volte, ma nel corso del tempo vi saranno in generale persone che la riscopriranno, finché non riapparirà in circostanze che le permetteranno di sfuggire alla persecuzione fino a quando si sarà sufficientemente consolidata da resistere a tutti i successivi sforzi di sopprimerla. J.S. Mill
L'autore di questo blog dichiara di non essere responsabile per i commenti dei lettori inseriti nei post. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Le immagini inserite in questo blog sono tratte in massima parte da Internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, vogliate comunicarlo e saranno subito rimosse.
Nessun commento:
Posta un commento