google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: No legge bavaglio alla rete

mercoledì 28 luglio 2010

No legge bavaglio alla rete




Dopo aver letto il ddl Alfano “comma 29” che introduce il diritto di rettifica entro 48 ore, anche per i Blog non registrati come testata giornalistica, e che se qualcuno impianta una causa  per una rettifica devi pagare ben 12.500 euro di ammenda,  ho pensato, anche se il mio è un blog moderato, di chiudere baracca… non sia mai che qualcuno si senta offeso e… ma poi ho deciso di aderire, come molti altri, alla legge bavaglio, perché credo, come tanti di voi, sia ingiusta. La politica non mi interessa, non mi rispecchio in nessun partito, che attualmente è sulla piazza. Non mi piacciono quei blog dove si può parlare male di questo o quel politico, solo perché non è in linea col nostro modo di pensare o di agire. Rispetto tutte le persone e il loro modo di pensare, non giudico nessuno, ma credo che calunniare o arrecare danno d'immagine a qualsiasi persona, debba essere una punizione personale e non di gruppo...cioè chi sbaglia paga!
In questo modo, con la legge bavaglio, si puniscono tutti i blog, si fa di tutta l'erba un fascio, e questo non mi piace.
Ecco perché ho deciso di aderire alla campagna del famoso sito www.valigiablu.it  per il momento solo come osservatore, siamo già 205.000... ma ognuno è libero di fare come crede.

Nessun commento:

Posta un commento