sabato 8 maggio 2010
Gli Amatori Calcio Bassano volano a Cascia
Il regolamento dice che parteciperanno alla fase Regionale: la vincente del Campionato provinciale, che risulta essere l’ASD Cicram Ronciglione con punti 66 e la squadra classificata prima nei tre gironi come Fair Play, che risulta essere sempre il Cicram, ma avendo vinto il campionato provinciale viene presa la seconda classificata e cioè gli Amatori Bassano Romano. In virtù di queste regole gli Amatori Bassano assieme all’ ASD Cicram sono le squadre che rappresenteranno il girone Viterbese alle finali regionali.
“ Sono orgoglioso di questi ragazzi- dice il presidente Nicosia- e anche se abbiamo avuto dure discussioni con il CSI, lo stile Bassano non è venuto mai meno e deve essere d’esempio di come ci si comporta nello sport: rispetto dell’avversario e correttezza. Questo evento- ha proseguito il presidente parlando delle finali regionali- vede un livello molto elevato cercheremo di onorare al meglio questa competizione, cercheremo di vincere e di portare in alto il nome di Bassano”.
Si dice che l'importante è partecipare… arrivati a questo punto perché non sognare?
Etichette:
Amatori Calcio Bassano,
Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
complimenti vivissimi alla squadra amatoriale locale: con impegno, passione e voglia di condividere momenti ed emozioni state portando in alto sia i puri valori sportivi che il nome del nostro amato paese. complimenti ancora, un abbraccio a tutti voi. emanuele maggi.
Posta un commento