google-site-verification: google78884ffa4470a5fd.html BASSANO ROMANO VT: Bassano Rock Fest 2010

venerdì 16 luglio 2010

Bassano Rock Fest 2010

E’ tutto pronto per l’ottava edizione della kermesse musicale che si svolgerà al parco pubblico. Sul palco si esibirà anche la band bassanese Helter Skelter (rock anni sessanta)




Anche quest’estate prenderà il via l’ottava edizione del rock fest, evento ampiamente atteso da tutti gli adepti del genere. Il Festival si svolgerà nelle sere di venerdì 30, sabato 31 Luglio e domenica 1 Agosto. Sul palco si esibiranno ogni sera tre band di altissimo livello, che propongono pezzi propri e cover di gruppi famosi. Tra gli artisti che calcheranno il palco del Rock Fest si possono già annotare gli Heaven in Black (tribute Black Sabbath), i Greatest Kiss (cover Kiss con lo spettacolare look della famosa band); tra i gruppi bassanesi invece abbiamo gli Helter Skelter (spettacolare band che propone rock anni 60). Gli spettatori oltre ad ascoltare buona musica potranno degustare dell’ottima birra alla spina oppure fermarsi davanti agli stand gastronomici. Sono presenti anche bancarelle con prodotti etnici, articoli musicali, libri, gadgets e t-shirt.
Palinsesto






E’ tutto pronto appuntamento a fine mese e… buon rock a tutti.

 Gazzetta Bassanese Luglio 2010

4 commenti:

NEWS ha detto...

こんにちは!暖かい挨拶。
日本食が好きなのですか?

私はイタリアにいつか行きたい。

baloons ha detto...

hello! warm greeting ^^!
you have a nice blog 0_0

by the way,
if you need to find Fashion Photos, you can go to our website.

best regards;

Anonimo ha detto...

avete rotto il cazzo con questi rumori martellanti perchè non ve ne andate sulla faggeta in modo che sia voi che quei quattro uibriaconi che vi seguono non diano fastidio alla gente normale che va a lavorare e usa il tempo libero per riposare? la vostra non è musica ma è rumore fastidioso!!!! andate via per favore!!!

Anonimo ha detto...

X Anonimo:
Oltre al fatto che sei un povero vigliacco che non ti firmi aggiungo....FOTTITI !!!! Spero che sabato i gruppi che suoneranno ti faranno crollare i muri di casa.
Rock On !!!!

Saluti
Carlo da Roma

Posta un commento